Avoiding The Light


 
Replying to Un'assenza lunga quasi un anno
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
»Shang XiangPosted: 16/9/2010, 06:47
Beh ritornando a telecom i casini li ho avuti anch'io, senza contare quelli della tele2 che rompevano le *biiiip* sul perchè abbiamo rotto il contratto con loro per tornare a telecom... ma, magari perchè di adsl per quando abbia chiamato addirittura il mio tecnico di fiducia a casa mia non è riuscito lui stesso a risolvere il problema? :gha: non prendeva l'adsl con tele2, e dovevamo pure pagare le bollette, ovviamente sono state rimborsate, perchè io non ho mai potuto usufruire del servizio (se così vogliamo chiamarlo...) il rientro a telecom è stato un po' con alti e bassi ma ora sono finalmente a posto gli unici problemi avuti è che quando saltava la corrente si interrompeva talvolta la linea adsl, e dovevo chiamarli, e due volte mi si è fritto il router, alla seconda non riuscivo a capire perchè se funzionava... invece funzavano solamente le lucette! :gha: era uscito un tecnico telecom per vedere il problema.
Ma si sa che sono quei cretini dall'altra parte della cornetta che scaldano solo le sedie... l'importante è che ci abbiano rimborsate e che ora possiamo navigare tranquille :pat:
KaleelaPosted: 14/9/2010, 11:43
Ma guarda che i problemi per rientrare li ho avuti anche con telecom... io sono dell'idea che gli imbecilli ci siano ovunque.. se hai la fortuna di incappare in gente seria te la sbrighi con poco, altrimenti si dimenticano di te..
Infatti fin dall'inizio ho avuto il contratto con Wind/Infostrada che finché non ho avuto a che fare con gli operatori mi s'è comportata più che bene..

Comunque un paio di giorni fa m'è arrivato un altro assegno.. stavolta di 9 euro per il rimborso.. e credo ne debba arrivare un altro.. ma non ne sono sicura :look: nel senso che non ricordo se la bolletta l'ho pagata o mi sono rifiutata...
»Shang XiangPosted: 14/9/2010, 06:31
L'importante è che ora SEI QUI. Io ci ho passato tre mesi senza linea adsl, ma quella volta mi sono presa una pausa io... però quando mi misi con tele2, le rogne i problemi e chi più ha ne metta ele ho avute eccome, con tanto di DUE bollette invece che una come promettevano... la soluzione è solo telecom, è inutile. (le chiavette io le odio quindi non le consiglio)
KaleelaPosted: 6/9/2010, 11:55
Da non credere quanti danni possano fare le persone che non hanno voglia di lavorare....

Torno finalmente attiva dopo un anno a causa di fraintendimenti e intoppi tecnici dovuti al mio cambio gestore.
All'inizio una semlicissima telefonata che mi offriva un servizio all'apparenza allettante. Poi l'arrivo di quel "macchinario infernale" quale modem voip non compatibile con il mio pc e i bisogni di mamma. Al telefono la siglorina s'era guardata bene dal dire che non ero sotto copertura, anzi.. aveva assicurato di si... comunque l'attivazione non è andata a buon fine.. anzi, sono rimasta nel limbo per un'infinità di tempo. Quegli incompetenti insistevano a chiamarmi al telefono di casa noncuranti del fatto che fosse staccato... così come i simpatici amici di Telecon dove dovevo rientrare... Fortuna che navigo nella pazienza altrimenti sarei andata in prigione per aver attentato alle due simpatiche compagnie telefoniche... Ma in fin dei conti non è colpa di Infostrada e Telecom come gestori, bensì di quei volenterosi operatori che non trasmettono le comunicazioni a dovere. Ho avuto un rimborso per le bollette che naturalmente dovevo pagare pur non usufruendo del servizio... e dopo un paio di mesi altra bolletta con relativo sollecito... Spero che stavolta si decidano a lasciarmi in pace, perché la mia linea telefonica e ADSL ormai è attiva con l'altra compagnia e se solo si azzardano a ritelefonare per propormi altre offerte riattacco direttamente il telefono senza dire pio.