Avoiding The Light


 
Replying to Mantide Religiosa
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 24/11/2011, 19:11
Più invecchio e più divento intollerante agli insetti :XDD:
YaniPosted: 24/11/2011, 16:16
Questo mi ricorda quando una domenica mattina alle sette sono uscita di casa e me ne sono ritrovata una di fronte :gha:
Ho svegliato tutto il vivinato :ahh:

ups,ho sbagliato a scrivere vicinato
ShobhyPosted: 26/12/2008, 18:46
Oh tesoro ... credo di capire cosa provi.. cioè non l'ho mai provato personalmente x insetti o altre cose animate, ma ho visto mia madre reagire così x i RAGNI e gli scarafaggi! Quando ero piccina prendevo in mano qualsiasi insetto e la cosa mi divertiva molto! Non ti dico mia madre poveretta, scappava urlando! :ahh: Pensa che le fanno impressione i ragni anche se sono sulla carta oppure di... PELUCHE! :asd: Una volta ha visto tanti scarafaggi assieme sul pianerottolo di casa ed è...... SVENUTAAAA! :aiuto:
Io sul fronte animali sono temeraria, anzi mi piacciono proprio, e non temo nulla apparentemente; né ospedali, né sangue, né aghi, né dentista, né buio.. Solo una cosa mi blocca et terrorizza: LA NEVE! :wako: Dopo uno stupido incidente bastano pochi fiocchi x buttarmi nel panico. Ahh la mente umana.. che roba folle, eh?
KaleelaPosted: 21/12/2008, 18:54
Se non m'è venuto un infarto stavolta non mi viene più...
Premetto che al pari dei ragni e le cavallette ci metto le mantidi :ahh: troppa paura...

Ero qui beata e tranquilla che mi facevo gli affaracci miei al pc, quando arriva mamma trotterellando e mi dice dal corridoio: "vuoi vedere una mantide?" io rispondo che le ho già viste... e lei mentre va via bofonchia: "ma al naturale.." (che lì io non ho capito cosa intendesse..)
Mi alzo curiosa peggio di un gatto e mi avvio di là.. papotto stava guardando uno di quei film stupendi di 300 anni fa dove gli attori che vi hanno partecipato e i registi che li hanno diretti son tutti morti da 100 anni :rtfl: e chiedo stupita: "ma la mantide dov'è?" e mamma: "lì nel sacchetto"
:ahh: :ahh: :ahh: :ahh: Senza nemmeno chiedere quale sacchetto scappo urlando e imprecando che lei m'è quasi venuta in camera con sto sacchetto e se la porta a spasso.......
Ordino di chiudere sto sacchetto e torno di là..
Mamma non aveva capito che pensavo fosse in televisione e mentre si parlava di questa benedetta mantide e delle volte che chiamavo aiuto quando ne trovavo una fuori, lei continuava a fare le sue cose... ad un certo punto mi vedo spuntare la granata dalla porta e caccio un urlo lancinante :ahh: perché evidentemente mi pareva la mantide :ahh:
mamma s'è messa a ridere a crepapelle...... forse non si ricorda di come si comporta lei quando vede i serpenti in tv.. almeno io ce l'avevo viva in casa... :ahh: oddio ho ancora i brividi...