Avoiding The Light


 
Replying to Tag Avatar e mercatini
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 7/12/2011, 10:52
CITAZIONE (»Shang Xiang @ 7/12/2011, 03:03) 
Uh quella tag non l'ho mai vista priiiima d'oooora :hihi:

:hihi: :hihi: :hihi:
Io per mercatini ci vado con mamma e anche noi solitamente torniamo a mani vuote.. tranne rari casi. Sia chiaro che parlo dei mercatini, dove in genere non ci sono piantine.. perché se ci sono quelle è IMPOSSIBILE tornare a mani vuote :rtfl:
»Shang XiangPosted: 7/12/2011, 03:03
Uh quella tag non l'ho mai vista priiiima d'oooora :hihi:
Per mercatini non ci vado mai... anche perchè andarci sempre da sola non è bello, e poi mi scoccio, guardo solo che tanto ho le tasche vuote :u_u:
KaleelaPosted: 6/12/2011, 18:56
Sorvoliamo sulla bancarella gastronomica :uffi:
Una volta mi sono beccata il salame al tartufo e non sapevo dove sputare :rtfl:
ValkyrePosted: 6/12/2011, 16:39
almeno così ti si lustrano gli occhi e quando torni a casa sei felice perchè "forse" hai anche smaltito! Fà niente se sei come me che se c'è la bancarella gastronomica assaggi di tutto e di più
KaleelaPosted: 6/12/2011, 12:42
CITAZIONE (Nemesis Dragonheart @ 6/12/2011, 12:29) 
tutto quel clima di festa non fa per noi vampiri :mad: Ogni anno guardo e penso: ma che hanno da festeggiare tanto? E mi deprimo due volte di più. :wako:

Verissimo :hihi:
Nemesis DragonheartPosted: 6/12/2011, 12:29
Ti capisco; stessa cosa: uscire solo per camminare, senza una meta, mi fa sentire stupida e ora che non ho più il cane non ho nemmeno quella scusa per uscire; mi restano solo le commissioni e meno male! Che se non esco a comprare il pane,sto tutto il giorno seduta davanti al computer e divento un sacco di patate...
Anche a me non piace il Natale: tutto quel clima di festa non fa per noi vampiri :mad: Ogni anno guardo e penso: ma che hanno da festeggiare tanto? E mi deprimo due volte di più. :wako:
KaleelaPosted: 6/12/2011, 09:31
Caspiterina, è da un mese esatto che non posto qualcosa in gallery :look: rimediamo con questa tagghina sfornata ieri sera in tempo record.... (in ritardo sulla data del contest ma fatta iperveloce XD )
Ed intanto aspetto con ansia il momento per andare ai mercatini natalizi :look:
Odio il Natale, da moooolto tempo... però in questo periodo ci sono i mercatini... Ce n'è uno a Pisa e uno a Lucca (dove mamma non vede l'ora di andare per comprare i bomboloni :sbav: ) ed un paio di giorni fa ho scoperto che li fanno anche a Firenze e a Prato :nu:
Se la testa regge, è un modo come un altro per andare a fare delle passeggiate "con scopo". :look: Eh si, perché da un po' di tempo a questa parte non riesco più a fare la mia camminata giornaliera se non ho una destinazione precisa. Devo andare a comprare il pane? Ok, prendo e vado.. Devo andare in biblioteca? Pronti e si parte.. Ma se devo andare a fare il giro dell'isolato per smaltire la ciccia mi deprimo e vado in tilt.
Quindi gloria ai mercatini che sono aperti tutto il giorno, tutti i giorni, ed uno ci può andare quando vuole.. magari anche senza comprar nulla :hihi: ma almeno passa un po' di tempo senza pensare al frigo e ai "mali della vita"
Alla prossima