Avoiding The Light


 
Replying to Vita breve per la Stazione di Borgo a Buggiano
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
AlpharielPosted: 13/10/2012, 15:26
Anche da noi vogliono chiudere la stazione ed hanno tagliato molte corse degli autobus.. In pratica tra u po' potremo muoverci solo con le macchine!! -.-"
»Shang XiangPosted: 12/10/2012, 18:22
E ma caspita... invece di migliorare i servizi li tolgono. Nella stazione della cittadina vicino al mio paese invece sono ANNI che devono fare un sottopassaggio a causa delle lunghe attese prima che le sbarre vadano su dopo che è passato il treno, aspetti anche più di un quarto d'ora alle volte!
E se ne parlava già quando ancora mia sorella2 andava alle elementari, ora ha la tua età...
Wallace73Posted: 12/10/2012, 10:01
Ecco la adesso non posso più venirti a trovare
Cendrillon~Posted: 11/10/2012, 17:46
Ti capisco, da noi non fanno tanto coi treni, tanto un taglio di corse, non così grave, ma ugualmente penalizzante.
Molte volte non sono stata scelta per un lavoro, o peggio, ho dovuto rinunciarci io direttamente, per la mancanza di mezzi.
Se io volessi lavorare in un CC dovrei chiedere di farmi mettere sempre centrale o turno della mattina (cosa impossibile), dopo un certo orario i mezzi non ci sono più.
Posso solo immaginare che significhi perdere uno di quei mezzi.
Capisco lo sfogo :(
MaslanePosted: 11/10/2012, 15:07
guarda... non fanno altro che creare sempre più problemi. tagli qui e là anche dove in realtà non ci vorrebbero. Come ti capisco!!! Da me hanno tolto molte corse e sono praticamente obbligata a prendermi la macchina per andare all'università e a girare un bel po' di minuti per trovare un parcheggio non a pagamento, perché sinceramente non voglio buttarci 8 euro per rimanere a lezione. Non vedo neanche il senso dei parcheggi a pagamento sinceramente...Poi sono anche aumentati i costi dei biglietti, costi più alti e meno servizi. Almeno, da me è così. Più che gruppo su fb sarebbe meglio se si facesse una bella raccolta firme e poi presentarla al comune che si occuperà delle cose.
KaleelaPosted: 11/10/2012, 13:34
efxk0
CITAZIONE
La Stazione di Borgo a Buggiano è lo scalo ferroviario della cittadina di Borgo a Buggiano, in provincia di Pistoia. A causa della scarso traffico viaggiatori, la chiusura della stazione è stata programmata per il 9 dicembre 2012 in seguito all'entrata in vigore dell'orario invernale.

Montecatini, 11 ottobre 2012 - La Regione scopre il modo per velocizzare la tratta ferroviaria Firenze-Lucca: cancella in un colpo solo le piccole stazioni - piccole ma importanti per lo spostamento quotidiano di centinaia di studenti e lavoratori pendolari - di Borgo a Buggiano e Serravalle in provincia di Pistoia. Poi, in provincia di Lucca quelle di Montecarlo, Porcari, Tassignano (Capannori), Nozzano, Massarosa.

lanazione.it


Sono imbestialita!!! Sono appena venuta a conocenza di questo incredibile fatto. Non c'è personale di servizio da anni e non comporta costi dato che la manutenzione dell'edificio è in carico al Comune. Si parla di ridurre l'inquinamento, ma così facendo cosa risolvono? In casa mia prendiamo il treno svariate volte all'anno e raramente prendiamo la macchina per andare in stazione. Ora saremo costrette a prenderla sempre, per recarci alle stazioni limitrofe ed a doverci ingegnare per trovare l'ultimo parcheggio non a pagamento.
Appena nato il gruppo su facebook DICIAMO NO alla chiusura della STAZIONE di BORGO A BUGGIANO con la speranza di far cambiare idea ai potenti.

Scusate lo sfogo ma m'è scappato.