Avoiding The Light


 
Replying to Gatti tatuati
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 21/11/2012, 08:15
Keira, anch'io cerco i particolari.. però mi farebbe senso accarezzare un cosino caldo senza pelo >.<

Per tutte le altre.. grazie per l'appoggio :pr:
MaslanePosted: 20/11/2012, 23:43
Guarda, non mi "sciocco" più di tanto per il semplice motivo che ho visto un articolo tempo fa di una stronza, passami il termine perché le direi ben altro, che ha fatto la TINTA al suo cane. Per essere fashion e abbinato a non so cosa. Io ero disgustata e molto arrabbiata! Ma ti pare che fai la tinta a un cane? (l'ha tinto di viola) poi adesso questa cosa dei tatuaggi. Cioè gli animali non sono come noi, questa cosa gli crea stress e tante altre malattie, potrebbero anche morire. Queste persone sono malate. Possono farsi SU DI LORO tutti i tatuaggi che vogliono ma che non tocchino gli animali.
A certe persone non permetterei mai di avere un animale, non se lo meritano proprio.
Narcissa MansonKidPosted: 19/11/2012, 18:21
Quella è gente che gli animali non li ama e che fa ste cazzate solo per moda! Sono le classiche persone che trattano l'animale domestico come un oggetto.
A me è capitato di vedere anche foto di cani tatuati e una volta di un maialino a cui avevano tatuato hello kitty sulla pancia!
Keira Lilith HazePosted: 18/11/2012, 21:50
Io prediligo sempre l'incrocio, è una cosa sbagliata perché dovrei amare ogni animale a prescindere, ma non riesco. Ogni volta che vedo un cane/gatto di razza penso subito che sia stupido. So che non è vero ma non posso farci nulla.
Detto questo, a me lo sphynx piace perché quando prendo un animale io cerco il più particolare, e di certo questo è un gatto molto particolare!
La ricerca di mantenere una razza (e crearla, dato che questo gatto è piuttosto recente mi pare) mi intristisce parecchio e sulla faccenda dei tatuaggi mi chiedo: gli animalisti dove sono?
Emme;Posted: 18/11/2012, 19:59
È una cosa orribile, povere creature.. chissà quanta sofferenza, perché il tatuaggio non è che guarisce all'istante, ci vogliono dei giorni perché si rimargini, poi si formano le crosticine.. insomma è una ferita!
»Shang XiangPosted: 17/11/2012, 01:45
L'ennesima moda... perchè gli animali per queste persone sono giocattoli, bambole a cui cambiare i vestiti, non esseri viventi che ricambiano il tuo amore e ti stanno vicini, da coccolare...
Sinceramente non mi stupisco di nulla ormai... ma certamente sono cose che mi fanno incavolare, eccome.
KaleelaPosted: 16/11/2012, 21:51
Che poi già quella razza in se è un abominio... non sono molto pro selezioni ossessive..
Nemesis DragonheartPosted: 16/11/2012, 13:01
Che cosa mostruosa!! :OO: :inc:
KaleelaPosted: 16/11/2012, 08:30
sphynx-cat-tatto
Ecco come un'allegra ricerca di razze feline può trasformarsi in una "tragedia".
Ieri pomeriggio stavo allegramente cercando con mamma immagini di razze feline che mi piacciono. Certo, dopo l'Egyptian mau, il passo verso lo Sphynx è stato breve. Credo sia l'unica razza di gatti che non riesca a piacermi, anche se non riesco a dire che i cuccioli sono brutti, ma solo diversamente belli XD
Ma il punto non è questo.. il punto è che tra le tante, c'erano immagini che volevo sperare fossero ritoccate al pc, di gatti tatuati. La mia curiosità mi spinge a cliccare per aprire.. ed ecco l'agghiacciante sorpresa: non sono rari i gatti Sphynx tatuati. La gente, malata di mente, lasciatemelo dire, anestetizza il proprio gatto per tatuarlo. Ora dovete dirmi se queste persone amano il "proprio" animale... perché io che li amo tanto e davvero, non ho mai sentito nessun gatto chiedere espressamente di farsi anestetizzare per tatuarsi.... ho sentito gatti chiedere di uscire di casa, chiedere le coccole, la pappa... ma mai di farsi tatuare.

Photobucket
click per ingrandire