Avoiding The Light


 
Replying to Sorpresa dopo lo Shock iniziale
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
airin'sPosted: 17/3/2013, 14:44
Bene, allora una volta che vengo da codeste parti me ne ricorderò =D
KaleelaPosted: 17/3/2013, 09:18
Spero di si per te :nu:
Non so da che parte stai di prato ma la biblio s.giorgio di pistoia è vicinissima alla stazione.. e credimi, vale la pena andarci anche solo per una visita :nu:
airin'sPosted: 16/3/2013, 14:32
Mio Dio Kale, ora mi iscrivo anche io alla biblioteca di Pt *___* Nonostante anche da noi le biblioteche siano ben organizzate non rasentiamo queste cose, addirittura
CITAZIONE
...avrete a disposizione uno spazio personale, nel quale non solo potrete visualizzare lo stato dei vostri prestiti, fare prenotazioni e richiedere rinnovi di prestiti in scadenza, ma potrete organizzare le vostre letture presenti, passate e future, creando veri e propri scaffali virtuali da usare come meglio vorrete...

Mio dio *____* sarebbe il mio paradiso!

A proposito, il link vecchio è IDENTICO a come è ora il sito di prato XD Dici che ci sarà qualche speranza di cambiamento anche per noi? XD
»Shang XiangPosted: 14/3/2013, 14:58
Solo se clicchi sull'immagine arrivi nella pagina e a destra puoi fare solo il click che copia in automatico :gha: ma comunque c'è un passaggio di troppo rispetto a prima. Poi 'sta cosa che linki e apre dentro a PB l'immagine... l'unica cosa buona è che visualizza in home anche le sottocartelle.
KaleelaPosted: 14/3/2013, 12:52
Tanto per tirare in ballo NUOVAMENTE photobucket :u_u:
Il nuovo layout fa schifo! Non si può uppare da url... c'è scritto prossimamente... e se prima bastava cliccare sopra al codice per copiare, ora siamo tornati all'età della pietra.. devi cliccare e poi click col dx e copia :uffi:
»Shang XiangPosted: 14/3/2013, 12:47
Sì certi shock del genere li ho già pigliati anch'io molte volte, ma altrettanto, spesso non erano agevolature e non ci si capiva molto del nuovo layout ed impostazioni :XDD:
KaleelaPosted: 13/3/2013, 10:57
Ieri sera entro nel sito della biblioteca per cercare un dvd e mi trovo l'avviso:
CITAZIONE
Pagina non trovata
Spiacente, sembra che tu cercassi di accedere ad una pagina che non esiste.
Controlla che l'URL che stavi cercando di accedere sia corretta e prova di nuovo.

Già il layout che mi si presenta è diverso.. ma non mi perdo d'animo, vado alla home per poi cercare il form.
E lì lo shock :ahh:
E' cambiato tutto... Prima era molto meno tecnologico e più rapido.. però mi fermo un attimino ad esplorare... Ci sono le copertine dei libri :mmm: e la cosa è molto fica :XDD: però chissene se devo riabituarmi alla ricerca :uffi:
Poi leggo:
CITAZIONE
...avrete a disposizione uno spazio personale, nel quale non solo potrete visualizzare lo stato dei vostri prestiti, fare prenotazioni e richiedere rinnovi di prestiti in scadenza, ma potrete organizzare le vostre letture presenti, passate e future, creando veri e propri scaffali virtuali da usare come meglio vorrete...

Sono iscritta a due siti che offrono la possibilità di organizzare lo scaffale, quindi c'è bisogno di dire quanto mi ispira la cosa? :sbav: :sbav: :sbav: :rtfl:
Prima utilizzavamo 2 siti per fare un terzo di quello che possiamo fare ora con uno solo... Potevo rinnovare i prestiti personalmente solo in una biblioteca, quella grande a Pistoia.. ora con questo nuovo sito e le nuove funzioni probabilmente lo potrò fare su tutte le biblioteche della rete.. e la cosa non sarebbe niente male :nu: devo solo andare in biblioteca per farmi dare i nuovi dati d'accesso ed il gioco è fatto. Non vedo l'ora di spulciare il sito da capo a piedi :nu: :hihi:

Prima e Dopo