Avoiding The Light


 
Replying to Una notte d'inferno
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
T o r t u ePosted: 4/6/2014, 14:08
Eccomi eccomi, ricomincio a leggere il blog, giuro! :look: :uffi:

Accidenti, è brutto dormire male, perché rovina tutta la giornata. Ed è brutto specialmente ora, perché se dormi male finché c'è "fresco", quando ci saranno millemila gradi che farai? :look:
Io sono una dormigliona, ma negli ultimi tempi ho il sonno un po' disturbato... Al momento, però, mi sembra di aver risolto con un cuscino della Wenatex (quello per la cervicale): mi sveglio molto meno e non ho mai problemi alle spalle, al mio risveglio (cosa che invece prima era frequente!)...
Te lo consiglio! :K: Anche perché...tentar non nuoce!
Nemesis DragonheartPosted: 27/5/2014, 21:41
Se la pesco te la faccio fuori io! :qui:
KaleelaPosted: 27/5/2014, 08:15
Davvero.... ma non si stanca mai??? >.<
Nemesis DragonheartPosted: 26/5/2014, 13:01
Come sempre la famosa bambolina vodoo è costantemente in azione,mannaggia! :aiuto:
KaleelaPosted: 26/5/2014, 09:20
Una tra le tante..... ultimamente devo dire che mi riesce dormire serenamente (quelle poche ore che dormo) molto di rado.
Tra gli svariati motivi che mi hanno tenuta lontana dal blog c'è stata la campagna elettorale che ho fatto per un consigliere di paese.. ho consegnato volantini e mi sono fatta un po' di camminate. Come ciliegina sulla torta, ieri siamo andate a vedere un vivaio che per due giorni era aperto al pubblico, dal quale avevamo già comprato nelle ultime fiere.. e siamo state un bel po' di tempo sotto il sole, non troppo cocente perché andava e veniva, ma alla fine ero sudata fradicia e con la faccia paonazza XD di conseguenza, una volta tornata a casa ho avuto i miei soliti disturbi da iperidrosi/disidrosi... un prurito pazzesco alla pianta del piede... per il momento tamponato dalla cremina cortisonica >.<
Ho faticato ad addormentarmi perché ormai mi ero innervosita, e da brava bestiolina empatica, Toki era nervosa quanto me perché si è messa a tirar per terra tutto quello che trovava in giro :boom:
Durante la notte ha preso a farmi male la testa probabilmente causa temporale in arrivo. Svegliata dal rumore della pioggia mi sono rigirata un paio di volte, iniziando a pensare ad i libri che sto cercando di comprare in questi giorni.. ed appena ho ripreso sonno sono stata svegliata da un dolore lancinante ad un dente. Non bastava quello. Mentre mi rigiravo, come se cambiare posizione potesse farmi smettere il dolore, ha preso a farmi male anche la pancia. Esausta, alle 6 ho deciso che era il caso di alzarsi.
Piedi e testa in pausa. Intestino disturbato e dente bloccato da un pasticcozzo, sto saltando come una pazza da un sito all'altro per cercare l'offerta migliore per quel che cerco :the:

P.S.: nel vivaio abbiamo comprato 4 piante :pss: :bwa: