Avoiding The Light


 
Replying to Gli scheletri nel mio armadio
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 23/5/2016, 08:47
In realtà dal dietologo ci sarei anche andata.... Una sola volta a dir la verità ma è stato traumatizzante. Anzi 2.. ok, mi spiego XD
Sono andata da una dietologa che mi consigliò una che veniva in palestra e ci andava.. diceva che era brava ed ho tentato. La visita ok, all'epoca ero intorno ai 70 kili.. mi chiese se avevo allergie ed io dissi che pensavo di no, tranne che l'ananas mi irrita la bocca.
Lei cosa mi ha messo nella dieta? Ma logicamente l'ananas :the:
Stupidamente ho provato a mangiarla... magari a quel dosaggio non avrei avuto reazioni... ed invece mi sono presa una bella intossicazione tra quella e i fagiolini che me ne faceva mangiare un bordello XD

Allora sono andata da un olista. Questo tipo mi ha fatto il test per le intolleranze alimentari ed è venuto fuori che oltre all'ananas ed ai fagiolini >.< sono intollerante anche ad un'altra miriade di cose che mangiavo tranquillamente. Mi curava anche con l'omeopatia, ma il mio mal di testa è COMPLICATO, e gli alimenti consentiti che mi piacevano erano limitati... in pratica mi disintossicavo il fegato dagli alimenti a cui ero intollerante ma me lo rodevo perché non potevo mangiare niente >.<

Il mio problema è che non mi basta la costanza, la dieta, il movimento... avrei solo bisogno di un po' di salute per poter mettere in pratica la costanza che ho già sepolta in me >.<
Nemesis DragonheartPosted: 21/5/2016, 20:40
Difficile farcela senza un dietologo. Io ce l'ho fatta, ma avevo dieci anni,allora. E' un bel problema, ma giustamente non ti arrendi. Come ti dico sempre, sei un mito, per il carattere che dimostri.
Adorabile quell'immagine degli scheletri! :love:
KaleelaPosted: 19/5/2016, 09:13
CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 18/5/2016, 22:05)
Non che lei sia grassa, ma è sovrappeso e per i dolori che ha alla schiena, perdere qualche chilo sarebbe utile.

idem... + ginocchio e tallone :sigh:

CITAZIONE (»Shang Xiang @ 19/5/2016, 00:36)

»Shang XiangPosted: 18/5/2016, 23:36
Pure a me per cercare qualcosa di diverso (di modello, non di colore perchè regna il NERO nel mio armadio XD) mi son finiti fra le mani dei pantaloni sotto al ginocchio sportivi che indossavo tipo... 8/9 anni fa, e mi chiedevo come cavolo ci entravo, visto che ora non mi passeranno neanche per una gamba :the:


Keira Lilith HazePosted: 18/5/2016, 21:05
Immagino sia dura, vedo mia mamma che ogni tanto va dai nutrizionisti e prova qualche nuova dieta, ma poi dopo poco tempo la abbandona. Non ce n'è, per dimagrire ci vogliono tenacia e attività fisica.
E comunque non è facile. Non che lei sia grassa, ma è sovrappeso e per i dolori che ha alla schiena, perdere qualche chilo sarebbe utile.
Io continuo a fare il tifo per te in questa battaglia, non ti arrendere e lotta per ottenere i risultati che vuoi!
KaleelaPosted: 18/5/2016, 19:09
Sono distrutta psicologicamente.... Mi sono finalmente decisa ad affrontare l'armadio. Quello che da più tempo non aprivo perché pieno di vestiti, pantaloni, gonne e giacche che non metto da secoli perché non mi entrano più.
Non mi sono ancora arresa alla mia taglia attuale. Non mi devo arrendere... il mio corpo me lo impone... non ho ossa, muscoli e tendini capaci di sopportare il mio peso e così una volta o l'altra mi toccherà di dimagrire davvero.
Ho fatto fuori mezza roba perché onestamente non me la metterò mai più, nemmeno potendoci rientrare. E' stata una tortura dato che ad ogni pezzo mi veniva in mente qualcosa del passato, un momento vissuto con addosso quel particolare indumento... oppure come poter riutilizzare la stoffa o riadattare il capo.
Beh, per il momento ho passato la palla a mamma, magari c'è qualcosa che vuole ereditare lei :XDD: