Avoiding The Light


 
Replying to Ossessione Addominali
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Nemesis DragonheartPosted: 26/10/2016, 19:55
Sì,decisamente! :contr:
KaleelaPosted: 26/10/2016, 07:49
CITAZIONE (»Shang Xiang @ 25/10/2016, 17:55)
Esistono i sogni lucidi, dove puoi dirigere tu il sogno, fare quello che desideri, però al risveglio sarebbe un trauma come pochi ho idea :XDD:

a me a volte è capitato di pilotarli... tipo sto sognando qualcosa che non mi piace e penso che basta svegliarmi per non star male... a quel punto mi sveglio realmente e ci rimango di stucco XD
Oppure più di una volta mi è successo di raccontare in sogno dei sogni che realmente ho fatto precedentemente... o di evitare di fare un persorso perché già l'ho fatto in un sogno precedente e non era quello giusto..... sarei da analizzare seriamente XD

CITAZIONE (Nemesis Dragonheart @ 25/10/2016, 22:07)
L'ultima è facile da interpretare, in base a quello che mi hai detto...

uh vero... ho appena realizzato XD
CITAZIONE
Io invece sogno che devo fare qualcosa o arrivare in un posto e invece non concludo mai niente... Metafora della mia vita reale. :wako: :doh:

pessimi sogni quelli... andrebbero aboliti >.<
Nemesis DragonheartPosted: 25/10/2016, 21:07
L'ultima è facile da interpretare, in base a quello che mi hai detto... Io invece sogno che devo fare qualcosa o arrivare in un posto e invece non concludo mai niente... Metafora della mia vita reale. :wako: :doh:
»Shang XiangPosted: 25/10/2016, 16:55
Esistono i sogni lucidi, dove puoi dirigere tu il sogno, fare quello che desideri, però al risveglio sarebbe un trauma come pochi ho idea :XDD:
KaleelaPosted: 25/10/2016, 07:14
Si, magari... invece mi sogno di faticare per tornare a casa a piedi da un paese a 5 km da qui oppure di dover sconfiggere chissà quale mostro insieme al mio ex :gha:
Nemesis DragonheartPosted: 24/10/2016, 18:09
:bwa: Bello! Sogna di dimagrire senza fare un tubo! Tanto in sogno puoi fare quel che vuoi.. :hi:
KaleelaPosted: 23/10/2016, 08:20
Tremendi quei sogni lì perché ti svegli frastornato e non riposi affatto... andrebbero aboliti >.<

Anche stanotte c'ho ridato.... quasi esclusivamente sulla palestra ed ero anche dimagrita XD
Nemesis DragonheartPosted: 22/10/2016, 19:24
Gli addominali in sogno... :bwa: A volte io sognavo di lavorare, poi mi svegliavo più stanca di prima, ma senza stipendio. :sisi:
KaleelaPosted: 22/10/2016, 13:08
Ieri terzo giorno di palestra, ho visto scemare tutto il mio entusiasmo in 5 minuti :uffi:
Sono andata un'ora più tardi dato che già pensavo sarebbe arrivato intorno a quell'ora ma niente, ho dovuto aspettare uguale.
Ho iniziato andando sulla bici... con lo schienale :yep: dopo i 10 minuti soliti mi son detta che avrei fatto 15 minuti... ma ancora non si vedeva ed ho optato per arrivare a 20... niente.. a 18 minuti ha iniziato a farmi male una gamba ed ho smesso XD
Fatto stretching, nessuno all'orizzonte. Ho fatto gli addominali dato che c'ero.. era l'unico esercizio che sapevo mi avrebbe messo. Finiti anche gli addominali sono andata giù per vedere se recuperavo la mia scheda e ci capivo qualcosa... niente, la mia scheda non c'era. Allora mi son seduta al bancone e ho atteso. Sinceramente non molto, anche se quando sei lì in attesa senza niente da fare il tempo passa moooolto lentamente. Comunque appena è arrivato mi ha dato la scheda che era esattamente dietro a dove guardavo io :uffi: :bwa:
Inizialmente non mi ha entusiasmato troppo... scappava di continuo.. però c'è anche da capire che la palestra era quasi piena e lui è da solo.
Ho fatto un paio di figurette ma niente di che. Mi ha fatto fare i bicipiti senza tirare su le gambe e la cosa non m'è piaciuta. Mi spiego meglio. Faccio i bicipiti con i manubri seduta sulla panca a schienale dritto e per scaricare la schiena, nell'altra palestra mi facevano appoggiare i piedi su... ehm.. come si chiamano quelle sbarre dove ci sono tutti i manubri? XD insomma lì >.< Ok che appunto c'era tanta gente e le panche erano tutte occupate.. ma quando ti dico 'sta cosa, almeno dimmi "Ok lo facciamo dopo" non "è uguale" ma cos'è uguale che io lo faccio in quel modo da una vita per evitare sforzi? Cooooomunque.... fatta una serie come voleva lui, ho detto che mi faceva male la schiena e la prossima volta lo farò sulla panca :the:
Altro esercizio palloserrimo, sdraiata con le gambe appoggiate alla parete devo gonfiare la pancia ed allungare i piedi e trattenere per 10" poi rilasciare... o tirare i piedi mentre gonfio... ok non me lo ricordo me lo farò rispiegare lunedì :bwa: il succo è che devo star lì 10 minuti ma dopo 2 già ne avevo le scatole piene XD Beh... serve per la schiena e quindi lo devo fare... ma mi faceva male il collo e non l'ho finito. Ho riferito e lui mi ha rassicurata col fatto che mi fa male perché ho dei problemi ma che va bene così, sono legata e devo darmi il tempo di sciogliermi... il collo è a riposo, non ha carichi sopra e lo posso fare tranquillamente. Mi ha convinta, il discorso è giusto e devo arrivare al tempo max gradualmente.. quindi quello è risolto. Poi però c'è un altro problema che all'inizio mi pareva insormontabile ma dormendoci su ho capito che tutto è risolvibile. La scheda che mi ha fatto è tutta incasinata... cioè, io sono abituata a fare allenamento centrifugo, prima addominali poi pettorali, spalle, dorsali, braccia... lì invece è tutto alla rinfusa, spesso per come sono posizionate le macchine. Un paio di volte mi ha detto "dato che sei qui fai questo" ma dormendoci su anche qui ho pensato che non è un problema tragico.. mi basterà dirgli che se a lui non cambia niente io farei così per abitudine.. e dato che appunto mi pareva che non gli facesse differenza, l'ordine me lo stabilirò da sola.
Alla fine m'ha chiesto se mi garbavano gli esercizi che mi aveva messo... insomma ad esser stata più lucida e pronta avrei potuto chiederlo immediatamente.. ma io ci dormo sulle cose :uffi: e poi ero cotta :the:

Alla base di tutto comunque c'è che sto cambiando le mie abitudini. Mi si ribella quella parte malata che vorrebbe tutto perfetto quando niente è mai stato perfetto... perdo il mio equilibrio già di suo precario e devo ristabilizzarmi un po'. In 3 mesi devo capire se continuare ad andare lì alle mie condizioni e magari risparmiare anche un pochino in abbonamento e benzina oppure trovare un'altra palestra che comunque non sarà mai quella mia di prima dato che si sono trasferiti, nemmeno appunto tornando da loro.
E venendo al titolo.... stanotte non ho riposato per niente perché ho fatto addominali in superserie finché non mi sono svegliata :bwa: :bwa: :bwa: è stata una nottata tormentata davvero... mamma mia che stress.... speriamo che mi passi in fretta e che tutto rientri nella quotidianità al più presto altrimenti esplodo XD
Stamani poi sono andata a comprare nuovi guantini dato che i vecchi mi si sono spellati tutti.... credo di sistemarli ma avrò bisogno di tempo e se inizio ad andarci anche tutti i giorni avrò bisogno di un cambio anche lì perché ricordo che ai tempi d'oro se avessi avuto un cambio sarebbe stata una bella cosa XD
Preso un paio di pantaloni con "polsino" in modo che non mi si veda l'anima quando faccio quell'esercizio a cianche all'aria XD e uno normale ma con laccetto che posso stringere al bisogno.
E via verso nuovi orizzonti :bwa: :bwa: :bwa: