Avoiding The Light


 
Replying to L'incubo nell'incubo
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 19/2/2017, 09:13
ahahhahahha

No, magari... se ci fosse stato Wolverine si sarebbe trasformato in un sogno erotico :bwa:
Sherazade~Posted: 18/2/2017, 21:33
XD Se c'era anche Wolverine e Gambit, allora era un gran bel sogno. Io ero alle prese con l'ennesimo Tsunami e un'invasione da parte dei dinosauri O_o. Oh sì, e i dinosauri avevano il potere di rimpicciolirsi -.-
KaleelaPosted: 18/2/2017, 14:35
Senti questa: giusto stanotte ho sognato che ero in una scuola tipo quella di x-men dove c'era gente con poteri particolari... durante il sogno, non ricordo che stavo facendo ma ho pensato che avrei dovuto parlartene :bwa:
Sherazade~Posted: 18/2/2017, 14:14
Allora ci facciamo compagnia XD.
KaleelaPosted: 14/2/2017, 08:40
Uh per i sogni bizzarri sei nel posto giusto XD ne faccio di ogni tipo... ho un'immaginazione mentre dormo che è la fine del mondo :bwa:

A Hogwarts non mi ricordo però se ci son mai stata :hihi: ma mi stupirei del contrario :pr:
Sherazade~Posted: 13/2/2017, 14:16
Non sono l'unica a far sogni bizzarri allora XD.

Sogni relativi al bisogno reale di fare una scappata in bagno, li ho fatti di rado. Ma sognare cose surreali, quelle, sono all'ordine del giorno.

Come quella volta che sognai che la mia scuola era una sorta di Hogwarts, dove la mia professoressa mi aveva incaricata di recuperare degli evidenziatori, per scoprire poi che la scuola era su un promontorio e che dovevo impedire a una versione mignon delle teste dell'Isola di Pasqua di cadere nel mare...
E questo non è che uno dei tanti XD.
KaleelaPosted: 13/2/2017, 10:10
Io sono sempre al livello PRO :bwa:

Anche a me spesso capita di rielaborare qualcosa ed in genere avviene sempre al momento meno opportuno :hihi:
Keira Lilith HazePosted: 12/2/2017, 22:32
Ahahahah quello del bagno è un classico, ma tu l'hai elevato ad un livello tutto nuovo XD

Io questa notte ho sognato che camminavo in montagna con la mia cuginetta e ad un certo punto eravamo in cima ad una montagna. Lei vuole scendere da un lato per finire in una piazzola, io per qualche motivo ho un attacco di vertigini e devo sedermi per recuperare il coraggio per tornare indietro. Niente di estremo in realtà, ma mi sentivo addosso le vertigini ed è stato stranissimo.
Penso sia una rielaborazione della camminata di questa estate sull'Altissimo, chissà perché proprio stanotte :XDD:
NemesisPosted: 5/2/2017, 13:13
Anche io faccio sogni come i tuoi e quando li faccio mi sveglio perchè devo andare in bagno nella realtà. :pr:
KaleelaPosted: 5/2/2017, 10:33
nigthmare
nigthmare
Il mio incubo peggiore credo sia quello in cui cerco un bagno ma sistematicamente per qualche motivo non riesco a fare quel che ho da fare :the:
I motivi sono sempre gli stessi: porta inesistente, al posto della porta c'è una tenda trasparente, tenda troppo corta, c'è la porta davanti ma non le pareti di fianco... insomma, c'è sempre qualcosa che mi impedisce di liberarmi dai miei affari e mi fa star male perché rischio di farmela sotto. Direi anche che è un bene che succeda, perché quando faccio questo incubo il rischio di allagare tutto è reale XD
Stanotte invece è stato diverso ma correlato.
Ero in un ristorante, rimpatriata di non so che cosa, mi alzo per andare in bagno e serve una monetina (che ovviamente non ho) per passare la sbarra... ma sono fortunata perché la tavolata di fianco a noi ha lasciato bagni pagati per tutti XD
Passo la sbarra e mi ritrovo in una stanza piena di tavolinetti tondi da 2 persone dove appunto ci sono coppiette che mangiano.... con la fila di bagni lungo le pareti che hanno per "porta" una tendina fatta da quel tessuto non tessuto che si usa per riparare le piante... e che usa anche la mia dentista per coprire la poltroncina (e penso di averlo pescato proprio da lì dato che domattina mi aspetta >.<)
Non entro nemmeno perché è ovvio anche da fuori che è trasparente e oltretutto in alcuni bagni mancano le pareti, anche quelle di tendina, perché ci sono piazzati tavolini anche lì.
Inizio a girarmi intorno e mi accorgo di avere tutti gli sguardi addosso. Giro come una pazza presa dal panico e farfuglio che questa cosa succede sempre nei miei incubi peggiori... insomma lì sono convinta di essere sveglia, mi prende la tachicardia come quando feci la visita oculistica e mi sdraio perché sento che sto per svenire e quando inizio ad avere la folla intorno mi sveglio rendendomi conto che è mattina, ho un braccio addormentato (ma questa è un'altra storia) e che l'incubo era fine a se stesso perché non avevo realmente bisogno di andare in bagno :the:

Quando (se mai) farò un sano sogno ristoratore stapperò una bottiglia di moscato :pss: