Avoiding The Light


 
Replying to Becoming Balayage
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 6/5/2017, 14:06
Beh se è colpa di quella scassabubbole della Margherita allora hai tutta la mia comprensione :the:
:look: :nero: :look: :nero: :look: speriamo non passi di qua a leggere altrimenti siamo fritte :pss:

»Shang XiangPosted: 6/5/2017, 07:49
Una volta o due ho fatto io la tinta a sorreta, ma secoli fa... e ricordo che le mie braccia chiedevano pietà XD
Comunque ti informo/ricordo che i miei capelli arrivano praticamente al fondochapets e sarebbe un vero macello per le mie braccia di burro :bwa:
E' inutile che chiedo aiuto da quelle altre due in casa, non lo riceverò mai e in ogni caso non mi fido a prescindere :XDD:
Ho il ciotolo e il pennello, ma non ho pettini a denti larghi, se mai mi decidessi dovrei procurarmelo però proprio non mi posso fidare di Margherita (tusaigià :bwa:)

KaleelaPosted: 6/5/2017, 07:40
Io son convinta che se avevi più tinta ti veniva bene... i riflessi sono bastardelli e quando vai sullo scuro lo sono ancora di più...

Dovresti trovare un tutorial sul tubo, ce ne sono a valanghe ed in tutte le salse... magari anche fare un mix tra le tecniche che ti propongono e far pratica col balsamo :pr: nel senso che al posto della tinta ti stendi quello :hihi: se vedi che è una cosa fattibile ti tinteggi da sola :nu:
Mamma s'è tinta da sola con le confezioni da supermercato per decenni.. poi da quando ci regalarono non so con cosa il kit ciotolina/pennello ha passato tutto a me e la tinteggio io.
Per me uguale... solo che se prima con la pompettina mi faceva lei, ora col pennello faccio da sola... e ti assicuro che se fai per bene il giro fronte/nuca, la parte della riga e comunque le parti che si vedono esposte, poi basta distribuire anche con un pettine a denti larghi e la tinta te la fai tranquillamente.

Un paio di giorni fa ho preso un colore diverso e probabilmente oggi testo :mmm: probabilmente :mmm: :bwa:

»Shang XiangPosted: 6/5/2017, 07:07
Io sono ancora in fase delusione per la tinta mal riuscita a gennaio T__T sono solo rimasti scuri ormai... devo per forza andare da un parruccaro, non mi fido di me, e per farmi aiutare da sorreta dovrei aspettare che torni per natale XD questo coso è davvero così semplice? Beh ma tanto di sicuro sbaglierei di nuovo. Mi serve decisamente un parruccaro, quando avrò il dinero, magara :the:
Comunque faidate e sono usciti benissimo, beata te che hai tutta 'sta pazienza XD
Anche la Toki vuole una tintarella viola :hihi:

KaleelaPosted: 5/5/2017, 18:34
Io ho un ciuffetto selvatico poco sopra la tempia sx :rtfl: erano 3 poco tempo fa ma le preoccupazioni dell'ultimo anno mi sa che hanno contribuito al rinfoltimento :uffi:
Da quando ho eliminato la frangia si vedono anche un po' meno ma se faccio la coda (e la faccio spesso) si scoprono tutti... quindi diciamo che inizia anche ad essere necessaria la tinteggiatura XD

Keira Lilith HazePosted: 5/5/2017, 11:41
Belli viola! Davvero, mi fai quasi venir voglia di farlo.... se non fosse che mi sono stancata della ricrescita. Adesso i miei capelli sono ancora chiari, mi sono stancata però di aggiungere lo schiarente sulle radici quindi penso che appena termino questo tubetto smetto. Poi vedrò se superare il mio odio per i parrucchieri ed affidarmi a loro per un cambio di stile (dopo aver letto il tuo post mi ci vedo anche con i capelli castani e le punte viola, solo le punte così ovvio al problema ricrescita) anche perché i capelli bianchi aumentano :sigh:

KaleelaPosted: 9/4/2017, 07:44
Non potevo certo farmela mancare :hihi:
e grazie :nu:

NemesisPosted: 8/4/2017, 18:52
Mi piacciono i tuoi capelli viola! :love: E bellissima la presenza oscura nell'angolo (sembra proprio una gatta da strega!)

KaleelaPosted: 8/4/2017, 14:02
Da più di 10 anni ormai, ho i capelli quando più, quando meno viola.
Ho provato sia il prugna che il nero viola.. li ho decolorati, riflessati... insomma di ogni gradazione ma sempre su quel colore.
Da pochi anni invece mi sono affezionata a questo Koleston perfect. Anche qui giocando un po' con i volumi dell'ossigeno, a volte lo facevo più chiaro, altre più scuro... ma sempre questo era alla fine.
Chiedo scusa per la pessima qualità della foto, per la pessima qualità del soggetto, :XDD: per la sparata di sole che altera il colore... mamma non è riuscita a farmi una sola foto che non fosse mossa e io da sola questo ho saputo fare. (oltretutto è anche vecchia) Mi rifaccio però con la presenza che potete notare in basso a dx :bwa: :bwa: :bwa: non mi ero accorta che stava passando e sembra voler dire: "ma che fa quella cretina, si fa la foto al contrario?" :hihi: :hihi: :hihi: 8455432nuovi

Poi mi sono imbattuta in questo, non molto tempo fa. Come al solito non mi ricordo nemmeno cosa cercavo, me lo sono proprio ritrovato davanti. Apparentemente sembra anche lo stesso colore, solo forse un pochino più scuro... ma le punte sono più intense e fredde.
Sono andata dalla mia "colorista" del momento :hihi: e ho chiesto come poter fare per avere lo stesso effetto. Prese istruzioni, colore semi permanente e decolorante, devo ammettere che ho avuto dei problemi nella stesura del decolorante. Col pettine portavo via troppa crema, facendo a ciocche ci mettevo troppo tempo e venivano troppo grosse... col risultato che alcune ciocche erano parecchio decolorate ed avevo tutto un altro effetto. Non che fosse un'oscenità, semplicemente non quello che volevo.
E mentre studiavo come fare per velocizzare il procedimento, ho visto questa nuova (almeno per me) linea di prodotti L'Oréal e titubante a causa della mia tirchieria :XDD: ho deciso di provare.
Son stata 10 minuti a decidere se prendere l'ombré o il balayage, optando alla fine per il primo XD

Una volta tornata a casa tutta felice, mi son messa a cercare tutorial sul tubo, giusto per curiosare su come fosse l'altro kit... perché mica ero ancora convinta :bwa: e menomale che ho cercato prima di aprire la confezione perché mi sono accorta che mi piaceva più l'altro :uffi:
Ovviamente me l'hanno cambiato... ed al primo utilizzo ho fatto la mia tinta permanente per correggere l'effetto.
Giuro, credevo che sarebbe stato semplice, ma non come lo è stato in realtà :ahh: :ahh: :ahh:
Ho sperimentato solo il pettinino al momento, perché essendo già piena dell'altro prodotto, la bottiglietta col beccuccio non l'ho potuta usare. Ho messo la crema nella mia ciotolina e con una palettina di legno (quella della ceretta :hihi:) l'ho distribuita sul pettinino e.... pettinato i capelli che avevo precedentemente diviso in più parti. E' stata una cosa fighissima e velocissima... tanto che facendolo vedere a mamma, mi s'è messa anche lei a pettinare e non riusciva a smettere :bwa: :bwa: :bwa:
Ora devo solo dare un po' di pace ai miei capelli (che già così potrebbero andar bene) per poi provare tutto il kit al completo ed intensificare i "colpi di sole".
Quando avrò fatto tutto e trovato il giusto mix tra viola e blu per le parti più chiare, ritenterò lo scatto... magari con tre piede XD e vi farò vedere :nu: