Avoiding The Light


 
Replying to Giusto per non annoiarsi mai.....
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 6/10/2017, 13:40
Mi pare di ricordare qualcosa... l'avevi scritto, giusto?
Comunque sta passando *.* non ci speravo più ma sta passando :sigh: :sigh: :sigh: sono commossa :nu: :nu: :nu: :bwa:
Sherazade~Posted: 4/10/2017, 14:55
Questi racconti mi ricordano la mia visita dal dentista di quasi un annetto fa...
Non era così critica ma la "faccia da mezzo criceto" l'ho avuta anche io.
Capisco la situazione... l'unica è aspettare che il male passi, e sperare che passi il più in fretta possibile ♥
KaleelaPosted: 4/10/2017, 08:56
Infatti..... il guaio è la pazienza che è sempre agli sgoccioli perché ce n'è sempre una dietro l'altra a ripetizione infinita.... ma tengo duro e passerò anche questa....
»Shang XiangPosted: 2/10/2017, 11:51
T__________T passerà, deve passare per forza, so anch'io che è la pazienza il nemico principale, ricordo ancora l'estate 2016 che avevo la gamba infetta e la febbre, non ne potevo più, ma ho resistito finché finalmente sono tornata a camminare come un essere umano...
KaleelaPosted: 2/10/2017, 10:47
No, infatti... non va bene nemmeno il fresco.... mi lavo ancora i denti con l'acqua calda :ua:

Poi comunque ora la bocca l'apro molto di più... è la temperatura che mi fa impazzire ogni volta :ua:
»Shang XiangPosted: 1/10/2017, 12:05
CITAZIONE (Kaleela @ 1/10/2017, 08:03) 
Si, magari..... troppo freddi e troppo solidi....

Io di solito faccio scongelare il gelato fin quasi temperatura ambiente, che diventa morbidissimo e quasi da bere invece che mangiare :pr: poi ci metto in aggiunta delle cialde o biscotti e ci faccio la minestra di gelato :bwa: vabbè tu senza i biscotti/cialde, ma scongelato al punto giusto che diventa cremoso e solo fresco, non freddo, è buonissimo :sbav:
Se comunque il "fresco" per te non va bene, allora nada :un:
NemesisPosted: 1/10/2017, 10:32
Aiuto,lo immaginavo che ti era capitato qualcosa,ma questo è proprio troppo,che cavolo! :uffi: :uffi: :uffi: :aiuto: :doh: :sad:
KaleelaPosted: 1/10/2017, 07:03
Si, magari..... troppo freddi e troppo solidi.... le creminevellutate le bevevo direttamente dalla ciotola che usavo al posto del piatto perché con la bocca serrata non riuscivo nemmeno a far passare un cucchiaio.. e addirittura dovevo lavarmi anche i denti con l'acqua tiepida perché l'acqua a temperatura ambiente mi faceva vedere le stelle :uffi:
»Shang XiangPosted: 30/9/2017, 11:33
La vita sottopone a troppe prove, mi dispiace per l'ennesimo problema in aggiunta, anch'io avrei parecchi problemi a mangiare solo roba liquida per troppi giorni consecutivi, ma se è da fare, lo si fa, si resiste per evitarne altre conseguenze, e via. Che poi... c'è il gelato in vasca e lo yogurt, mica esistono solo passati di verdure :shift:
Comunque son contenta che ora sei sulla via di guarigione, perciò dai #resisti ! :pr:
KaleelaPosted: 30/9/2017, 08:04
Questa mi mancava nella mia collezione di magagne ed è stato giusto inserirla.
Lunedì 11 settembre avevo appuntamento dal dentista che m'ha fatto una cosina veloce, così ho tenuto l'appuntamento che avevo anche per il 13... per lo "smaltimento" dell'anestesia avevo l'approvazione della dottoressa e così facendo mi sarei levata di torno prima i lavoretti da fare.
Quando ero sulla poltroncina, la dentista mi ha detto che se era possibile, mi vedeva più tesa del solito. Quel giorno mi stava facendo l'ultimo dente in alto a sx... un posto brutto insomma... sia per come ci doveva lavorare lei che per l'apertura delle mie ganasce :the:
Essendo appunto l'ultimo dente ed in più doveva lavorare vicino alla gengiva, non mi poteva mettere la diga... almeno per quello son stata "fortunata" perché facendo così son stata un po' meno a bocca aperta. Già quando mi ha fatto sciacquare ho sentito qualcosa che non mi tornava.. ma sul momento non gli ho dato tropo peso.
Tornando a casa mi sono sentita tutta gonfia... ma un gonfiore strano.... mamma diceva che con l'anestesia a volte lo fa, ma io non ero convinta. Passate le 3 orette circa, l'effetto ha iniziato a passare ed a me ha iniziato a venire un bel dolore diffuso più verso la giuntura che sul dente fatto. Mi sono dovuta impasticcare :the:
Il giorno dopo mi sono svegliata che sembravo mezzo criceto :ahh: Dico mezzo perché avevo solo la guancia sx gonfia in maniera impressionante.
Sono partita di corsa per andare dalla dottoressa... non solo ero gonfia ma avevo una bella palletta circa a metà guancia e non riuscivo ad aprire la bocca, con difficoltà a parlare e di ridere non se ne discuteva nemmeno dato che vedevo le stelle. Lei che mi conosce mi ha detto che per la mia situazione era tutto normale.... Ci eravamo preoccupate dell'anestesia ma non del problema che avrebbe potuto conseguire dallo stare troppo a bocca aperta. In conclusione, avevo (ed ho ancora) il trigemino infiammato. Fatta scorta di antinfiammatori e antidolorifici, ho iniziato la mia cura a base di medicine e cremine di verdure :gha: Sia chiaro, a me i passati di verdura, le vellutate, le creme... chiamateli come vi pare... mi piacciono molto... ma mangiati con moderazione... se devo mangiarli forzatamente giorno e sera per una settimana è logico che impazzisco. E così è stato :the: Già la domenica ero in crisi d'astinenza ma dato che la situazione stava migliorando, ho provato a mangiare una cecina... ovvero qualcosa di comunque morbido ma non già masticato :XDD: e non è andata malissimo. Ho sentito un po' di stanchezza ma non eccessivo dolore. La cosa però non mi soddisfaceva abbastanza ed ho rincarato la dose di antinfiammatori.
Stavo meglio lunedì mattina. Non ricordo nemmeno cosa ho mangiato a pranzo, ricordo solo che dopo, mentre stavo prendendo una pasticca, m'è andata per traverso :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: non riuscivo a farla uscire... e di mandarla giù non se ne parlava proprio... ho tossito anche l'anima involontariamente... tanto che ad un certo punto ho tossito così forte che mi s'è spalancata la bocca con uno strattone, un dolore lancinante e son ripartita da capo. Mamma ha detto che martedì sembravo addirittura più gonfia della prima volta.

Beh ora sta passando. Sarà anche stato peggio il secondo colpo ma è passato più in fretta. Stamani sono riuscita ad infilarmi 2 dita in bocca senza troppo sforzo e la palletta sta diminuendo.
Il problema è che i miei nervi ne hanno risentito alquanto. In questo tempo ho avuto spesso mal di testa a causa del trigemino dolorante, non sono potuta andare al cinema per evitare ogni rischio sbadigliamento... non ho potuto nemmeno sfogare sul cibo le mie frustrazioni :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi:
Sono sempre a rischio esplosione.... non posso nememno "stringere i denti e andare avanti" :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :bwa:
Anche dopo questo imprevisto sto cercando in tutti i modi di non andare troppo oltre.. non voglio assolutamente toccare il fondo... devo trattenermi anche se a fatica per non buttare tutto questo tempo passato a recuparare un po' di sanità mentale :mmm:

Forse #celafaccioanchestavolta :the: :XDD:


P.S.: mi son scordata di scrivere che ho anche un bel livido sulla guancia... parte dall'altezza della bocca e finisce sotto il mento :the: