Avoiding The Light


 
Replying to Abbattetemi!!!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 8/9/2011, 08:19
Ma mira bene, mi raccomando... non rischiare di ferirmi soltanto XD
Wallace73Posted: 6/9/2011, 23:49
prendo il fucile :sisi:
KaleelaPosted: 6/9/2011, 22:32
E allora lo metto in lista :hihi:
Nemesis DragonheartPosted: 6/9/2011, 22:05
Non immagini cosa sto leggendo io ora: Don Camillo di Guareschi...Non ricordo più da quanti anni non leggevo qualcosa che non fosse un giallo o un fantasy! :asd: E fa ridere come nei film.
KaleelaPosted: 6/9/2011, 19:21
Sono andata all'Iper e visto che hanno restaurato e rimodernizzato alcuni reparti, tra cui quello dei libri, non potevo non festeggiare con due acquisti :nu:
Tutti e due super scontati, anche se uno me lo avevano fatto pagare a prezzo pieno... ma mi son fatta rendere i soldi XD
Comunque, questi sono :hihi:
booke
La biblioteca degli incubi
La luce della notte

Di D. J. MacHale
Titolo originale: Morpheus Road. The Light
Editore: Newton Compton (Vertigo)
Dati: 2011, Copertina rigida, 310 p.
ISBN: 9788854129689

Marshall Seaver ha sedici anni, ed è una preda. Macabre apparizioni lo perseguitano, voci inquietanti lo tormentano e lo costringono ad affrontare l'oscura verità: a dargli la caccia è qualcosa di soprannaturale. E' lo Scavatombe, un personaggio dei suoi disegni che sembra essersi improvvisamente materializzato. Eppure l'estate sembrava tranquilla, finché il suo amico Cooper è scomparso nel nulla, senza lasciare traccia. Tutti pensano che sia scappato e che tornerà presto, ma Marshall sa che è solo l'inizio di un incubo a occhi aperti, popolato da mostri semi-umani, fantasmi e morti viventi. Sparizioni, omicidi, sinistre visioni che conducono alla follia: c’è un filo rosso di paura che lega tutto questo a Marshall e allo Scavatombe. Con l'aiuto della sorella di Cooper, l'unica persona a cui riesce a raccontare ciò che sta accadendo, Marshall dovrà guardare negli occhi l'orrore, e sconfiggerlo.
Ecco... ho appena realizzato che ha un seguito :gha:

bookj
I diari della famiglia Dracula
-Il patto con il vampiro
-I figli del vampiro
-Il signore dei vampiri

Di Jeanne Kalogridis
Titolo originale: Covenant with the Vampire
Editore: Newton Compton Editori
Dati: 2009, brossura, 574 p.
ISBN: 9788854116528

Uno dei classici più avvincenti e terrificanti della letteratura dell'orrore, il Dracula di Bram Stoker, rivive nelle pagine di un nuovo capolavoro del genere, una trilogia misteriosa e sensuale che ha come protagonista l'affascinante conte. Partendo cinquant'anni prima dell'inizio del romanzo di Stoker, Il patto con il Vampiro svela l'esistenza di un antico e segreto accordo che lega il primogenito di ogni generazione della famiglia Tsepesh al crudele principe Vlad, meglio conosciuto come Dracula, l'impalatore. Giunto in Transilvania dalla lontana Inghilterra, Arkady, pronipote di Vlad, oserà ribellarsi al suo tragico destino e sfidare il prozio, per il bene della sua famiglia. La sua appassionante battaglia contro Vlad prosegue nel libro successivo, I figli del Vampiro, finché ne Il signore dei Vampiri, straordinaria conclusione della saga, spetterà a Abraham van Helsing cercare di porre fine all'atroce patto di sangue. Le brucianti passioni che irrompono senza veli e il sangue che scorre inesorabile tra le ombre di un mondo oscuro e inquietante danno nuova linfa a un mito mai dimenticato: con questa trilogia Jeanne Kalogridis è entrata di diritto nell'Olimpo dell'orrore.
Speriamo mantenga le promesse :u_u: