Avoiding The Light


 
Replying to 3 Nuovi o quasi, dal Libraccio
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 3/8/2012, 06:46
Infatti quelli lì illustrati costano un botto :sigh: anch'io il mio di Ciruelo l'ho pagato abbastanza..
Si, anche unilibro dovrebbe esser buono^^
Vai Ina compra!!! :rtfl:
»Shang XiangPosted: 2/8/2012, 22:41
Sì Wallace, infatti c'è scritto in fondo a Il libraccio che sono parentati :hihi:
Kale, ormai ero intenzionatissima a comprare, ma sto scandagliando bene i libri che mi interessano, uno non è disponibile e mi tocca ricorrere a Unlibro... dovrebbe essere affidabile anche quello, no? :look:
Per ora ho quattro libri in libraccio e uno in unlibro XD
*Shang attenta al portafoglio anche se cerchi i meno costosi XD*

Avevo addocchiato anche il libro d'illustrazioni di Barbieri "le favole degli Dei" ma costa la botta di 22€ non posso proprio adesso spendere così tanto per un libro, anche se di qualità visto l'artista :nu:
Wallace73Posted: 2/8/2012, 21:58
anche su ibs si puo richiedere la nectar e ti danno punti, ma dopotutto mi pare che libraccio e ibs son parenti stretti XD
KaleelaPosted: 2/8/2012, 15:26
Infatti era proprio per vedere se evitavo anch'io le spese di spedizione che mi sono messa alla ricerca di altri titoli che sono arrivati in un botto XD
Avevo anche trovato altra roba ma quasi per il tuo stesso motivo ho rinunciato... Comunque vai sicura, e finché non spediscono non ti ciucciano i soldi dalla carta :hihi:
»Shang XiangPosted: 2/8/2012, 15:18
Bene se ti sono arrivati senza intoppi e in modo sicuro posso fidarmi sì... stavo infatti aggiungendo al carrello di quel sito dei libri, ma ancora non ho mandato l'ordine XD voglio vedere se arrivo alla cifra per evitare le spese di spedizione (ok, non sono eccessive ma preferirei risparmiare su quelle XD) c'ero giunta, ma poi ho scoperto che un libro mi sa non valeva la pena di acquistarlo, troppe recensioni negative e l'ho rimosso :look:
Comunque a me è arrivato il primo volume di una saga regalatomi al compleanno, solo che devo andare a prenderlo all'ipercoop, fortuna ci lavora mia sorella2, così lascio a lei la missione :hihi:
KaleelaPosted: 2/8/2012, 14:57
cover
Manuale pratico di omeopatia familiare e d'urgenza
Di Ruggero Dujany
Editore: edizioni Red
Dati: 1987, brossura, 297 p.
ISBN: 9788870311488

L'originalità e l'interesse di questo manuale nascono proprio dalla capacità dell'autore di rispondere in modo pratico alle concrete necessità di chi legge e nel contempo di introdurre a questa galleria di "individualità" omeopatiche che prenderanno forma nel corso del testo (e fra le quali si finirà prima o poi per riconoscere sé stessi).
Una forma semplice e chiara e uno stile brioso fanno di questo libro uno strumento prezioso, ma anche una lettura piacevole e a volte divertente.
Conosco questo libro da Ottobre del 2011 più o meno.. dalla prima volta che lo presi in biblioteca. Già, dalla prima volta, perché me ne innamorai a tal punto da prenderlo svariate volte fino a rendermi conto che non ne potevo fare a meno. Poi un paio di settimane fa, così per caso, m'è venuto in mente di vedere se esisteva usato e l'ho trovato sul Libraccio.it :nu: preso immediatamente senza starci a pensare... più gli ultimi 2 Harry Potter (mi mancavano >.<) a prezzo stracciato. Mi sono trovata benissimo con l'ordinazione. Non sono stati rispettati i 3 giorni di consegna prevista ma chissene.. potevo monitorare sulla mia pagina lo stato dell'ordine e sapevo esattamente quando sarebbe arrivato, in modo da non aspettare tutto il tempo in casa il corriere. Con l'ordine sul sito ho fatto anche una nuova carta, la Nectar. Peccato non averla fatta prima ma non c'avevo pensato :uffi:
cover
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Di Rowling J. K.
Titolo originale: Harry Potter and the Half-Blood prince
Editore: Salani
Dati: 2006, Copertina rigida, 591 p.
ISBN: 9788884516374

Sesto appuntamento con la saga che ha appassionato bambini, ragazzi e lettori di tutte le età. Harry Potter è solo, sconvolto e preoccupato. Il suo amato padrino Sirius Black è morto, e le parole di Albus Silente sulla profezia gli confermano che lo scontro con Lord Voldemort è ormai inevitabile. Niente è più come prima: l'ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino Hogwarts non è più la dimora accogliente dei primi anni, mentre Voldemort è più forte, crudele e disumano che mai. Harry stesso sa di essere cambiato. La frustrazione e il senso di impotenza dei quindici anni hanno ceduto il posto a una fermezza e a una determinazione diverse, più adulte. Ma quali sconvolgenti imprese lo attenderanno quest'anno?
cover
Harry Potter e i Doni della Morte
Di Rowling J. K.
Titolo originale: Harry Potter and the deadly hallows
Editore: Salani
Dati: 2008, Copertina rigida, 701 p.
ISBN: 9788884518781

"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personaggi ed eventi che sembravano già noti, rivelandone segreti e significati profondi. Insieme a Harry, nella sua disperata ricerca della verità, un caleidoscopio di avventure apparentemente già vissute, piccoli fatti e grandi eventi, seguendo il filo della consapevolezza che si dipana e si acuisce in un crescendo di emozioni, colpi di scena, perdite e conquiste. La conclusione, piena di luce e vapore, sembra indurre a rileggere tutto dall'inizio, per arrivare a chiudere il cerchio. Mai gli interrogativi sono stati così tanti; mai come in questo ultimo volume si ha la piena soddisfazione di una risposta che vada oltre l'apparenza; mai come in questo episodio l'autrice dimostra la sua capacità di sorprendere i lettori, di alimentare un fuoco d'artificio che non cessa di ammaliare il lettore.