Avoiding The Light

Votes taken by Keira Lilith Haze

view post Posted: 29/1/2022, 16:55     +1Organizzazione portami via XD - Avoiding The Light
CITAZIONE
Ebbene, sono andata vicino a comprare 2 libri doppi...

io non solo l'ho fatto, ma la seconda volta non sono riuscita a finire di leggerlo perché non l'ho trovato bello :bwa:
view post Posted: 6/1/2022, 15:15     +12022 Reading Challenge - Screamin & Dreamin
Mi piace il fatto che segni anche i libri abbandonati. Io ci ho messo un sacco ad abbandonare il libro che mi ha bloccata a fine 2021 e ora con il nuovo libro va un po' meglio. Non bisogna mai dimenticarsi che la vita è una e non va sprecata a sforzarsi di leggere libri che non ci piacciono.
view post Posted: 25/11/2021, 21:34     +1Vivo in una Cripta - Avoiding The Light
Anche tu con la vitamina D? Anche mia mamma e le mie zie la stanno prendendo... comunque quella del "basta un po' di sole" è una leggenda. Diventando sempre più senior, diciamo, cala anche se ti esponi al sole. Meno male che grazie alle analisi puoi reintegrare ^^
view post Posted: 20/11/2021, 22:32     +1La mia paura più grande - Avoiding The Light
Caspita, 10 anni sono troppi! Anche io devo dire che ho un po' di timore, ma visto che cerco di farli abbastanza spesso (per controllare l'anemia) alla fine sono riuscita a tenere in testa il ricordo della sensazione dell'ago per realizzare che effettivamente non fa male. So che se ti fa paura, il problema non è solo il dolore, ma ti dico che per entrambe le vaccinazioni ho sentito molto meno l'ago rispetto a quello per il prelievo. D'altra parte l'ago è minuscolo e se rilassi il braccio di solito quasi non lo senti. A meno che vai a farlo da un macellaio.
Uff dovrei farlo anche io, ma prima volevo andare da un ematologo e devo trovare la voglia...
Dovrei anche fare il richiamo per l'epatite e prima o poi la terza dose. Bene. Mi bucano in continuazione ultimamente XD
Tieni duro!
view post Posted: 15/8/2021, 19:55     +1Logbook {commenti} - GuestSide
Che brava!
Cosa usi per monitorare le tue camminate?
Comunque anche io ho iniziato a monitorare i miei passi ultimamente. Cammino un po' ogni giorno normalmente e avendo il passo veloce, spesso faccio la camminata veloce (che poi è quella che conta alla fine). In una giornata normale sono tra i 2000 e i 3000 passi, ma vorrei aumentare, soprattutto in vista dell'inverno, quando non si morirà più di caldo.
view post Posted: 8/8/2021, 16:36     +1I Hate Everything About You - Avoiding The Light
Io mi trovo bene anche col Kindle, anzi, se inizio a leggere un libro su quello, poi faccio fatica a tornare su un libro cartaceo. Mi piace poter scegliere la dimensione delle parole e altre cose. Per gli audiolibri invece per me sono una manna dal cielo perché non avendo il tempo di leggere (se non articoli e cose relative al dottorato *piange*), almeno posso "sentire" i libri nel mio tragitto casa-lavoro. È proprio grazie agli audiolibri se quest'anno riuscirò (spero) a segnare almeno 3-4 libri nella challenge di goodreads! ç.ç
view post Posted: 20/6/2021, 17:11     +1Sarà caos Ovunque - Avoiding The Light
Questa mi sembra di averla già sentita da qualche parte... ah sì, sul mio blog, qualche anno fa, quando mi sono data il buon proposito di ripristinare le immagini di photobucket. Puoi immaginare come è andata, ti auguro di riuscire nel tuo intento però! #StayStrong
view post Posted: 20/6/2021, 17:09     +1I Hate Everything About You - Avoiding The Light
Guarda, io ascoltavo la radio (virgin radio tra l'altro) sempre quando andavo o tornavo da lavoro. Però non sopportavo il programma che fanno la mattina (Rock & talk), inoltre trovo la programmazione - per quello che sento nelle fasce in cui vado/torno al lavoro - noiosa, sempre uguale e per niente aggiornata. Certo, saranno anche artisti che han fatto la storia, ma credo che bisognerebbe dare più spazio agli artisti attuali, e invece mettono le solite 4 mummie. Quindi, ora ascolto la playlist di amazon music e ascolto la radio solo quando non ho alternativa. Ho però salvato anche altre stazioni che alterno. Ti dirò, questa canzone non ricordo di averla sentita recentemente, forse mi precipitavo a cambiare stazione quando la mettevano ahahaha boh! :yep:
view post Posted: 2/1/2020, 18:15     +1Ritrovando me stessa - Avoiding The Light
CITAZIONE
Eh, il guaio è che mi viene fretta perché avendo sprecato tanto tempo ho la smania di far tutto insieme... ma invece DEVO FARE CON CALMA

Queste sono parole sante. Io che ho un ritmo sempre intenso ora mi trovo nella stessa situazione. Dopo la laurea, queste vacanze sono le prime in cui "non ho nulla da fare" quindi ho fatto una lista di tutte le cose che devo fare in camera, al computer, altro e ho appeso tutte le cose da fare a una bacheca sulla scrivania. Ogni giorno faccio una cosa, al massimo due. Mi sento stranissima, sono abituata a lavorare dal momento in cui mi alzo al momento in cui torno a letto (anche la notte) e il tempo libero è un'esperienza mistica per me!
view post Posted: 1/1/2020, 20:46     +1Considerazioni di fine anno - Avoiding The Light
Il training autogeno comprende anche quella cosa per rilassarti che ti sdrai e ti concentri su ogni parte del corpo fino a sentirla pesante? Quella a volte mi capita ancora di farla, me l'aveva fatto fare mille anni fa la psicologa e se quello c'entra è l'unica cosa che so sul training autogeno... per il resto, vedo un bright future of ansiolitici :look:
view post Posted: 1/1/2020, 17:34     +1Considerazioni di fine anno - Avoiding The Light
Buon anno! <3
Che questa qua consapevolezza ritrovata ti aiuti ad affrontare il futuro con più ottimismo e impegno. Poi quando hai tempo mi spieghi come fare perché ho il presentimento che questo 2020 sarà per me emotivamente impegnativo!
view post Posted: 14/12/2019, 12:13     +1#celapossofare - Avoiding The Light
Non ricordo, si possono regalare gli adulti? Qualcuno della tua wishlist forse ce l'ho... devo recuperare la password e il nome (sempre se c'è ancora il mio account)
view post Posted: 11/12/2019, 22:27     +1#celapossofare - Avoiding The Light
Cliccheggio, anche se con DC ho abbandonato definitivamente ):
227 replies since 3/11/2008