Avoiding The Light

Posts written by _lobanegra

view post Posted: 11/6/2014, 08:59     +1Random News - Avoiding The Light
Nuooooooooooo! La maglietta di The Walking Dead è semplicemente fantastica! :love:
view post Posted: 16/4/2014, 08:33     +1Solo Dolori - Avoiding The Light
Io ancora devo trovarmi un maledetto portatile usato che monti W7. Sto utilizzando con scrupolo ancora xp, evitando accuratamente di accedere ai siti di on banking che gestisco anche per i miei genitori -.-"
Inutile dire che piange il cuore anche a me. Avevo appena formattato il pc, liberandolo da tante cose inutili e pesanti che lo rallentavano. Lavoro del tutto vano dopo la decisione della Microsoft.
view post Posted: 24/11/2012, 12:07     +115 Ottobre 2012 - Avoiding The Light
Ho visto solo adesso! Mi spiace tanto Kale, un abbraccio anche da parte mia, per quel poco che conta da qui.
Ho avuto animaletti di dimensioni piccole io, ma che sono durati per 2-3 anni. Per quanto possa essere diverso con un gatto, so che fa male. Forse è per quello che poi non ho più voluto averne in casa, perchè in parte conosco il dispiacere che si può provare quando, purtroppo, ci lasciano.
Stai su e fatti forza, in fondo lei è sempre con te.
view post Posted: 24/11/2012, 12:02     Continuando a vegetare - See & Saw
CITAZIONE
Ho ripreso a guardare Pretty Little Liar. Be' più che ripreso ho iniziato.. dato che ne avevo visto solo due episodi La Wiki dice che è un genere a metà tra giallo e teen drama ma a me piace ed intriga, pur non essendo più tanto "verde" sono stracuriosa di vedere come va a finire.. anche se ogni volta che pare siano vicine alla soluzione, salta fuori qualcosa che ingarbuglia tutto.

:nu: io mi ci sono innamorata di questo telefilm! Poi in Italia adesso è da poco iniziata la terza stagione e la cosa si fa sempre più contorta. Penso che il bello stia proprio lì :rosso:
view post Posted: 7/10/2012, 09:39     Un po' di TV - See & Saw
Pensa che Once upon a Time vorrei iniziare a vederlo anche io, ma purtroppo non sono in grado di guardare più di due serie contemporaneamente o mi perdo XD
view post Posted: 2/9/2012, 10:00     Assenza forzata - Avoiding The Light
è sempre una tragedia il pc da riparare.
view post Posted: 24/8/2012, 09:11     Ce l'ho fatta!!! - Avoiding The Light
Non sono pratica di Final Fantasy, ma la gif ha un non so che di spettacolare! :nu:
view post Posted: 14/8/2012, 08:01     Free DragonTail™ - Avoiding The Light
Ci sto seriamente pensando. E' una vita che guardo il Dragon Tail sulle terre, ma mi frena il fatto che potrei avere problemi di tempo durante il mio turno.
L'idea di farlo libero è stata davvero carina comunque. Se riesco a decidermi mi iscrivo.
view post Posted: 14/8/2012, 07:50     Quanti set... - Avoiding The Light
ma sono fantastici! :nu: avrei avuto problemi pure io a sceglierne uno!
view post Posted: 10/8/2012, 15:07     Compleanno 2012 - Avoiding The Light
Mica lo sapeeeeevo! Tanti auguri! Anche se in ritardo! Ho appena sfornato mezz'ora fa la torta al cacao! Ancora è tiepida :nu: *offre torta*
view post Posted: 26/7/2012, 12:31     Dr House 8x22 - Tutti Muoiono - See & Saw
Quando è stata cambiata la voce del doppiatore ho faticato parecchio a seguirlo anche io, nonostante vedessi gli episodi in ordine sparso quando mi capitavano alla tv.
E' una serie che non sarei in grado di seguire come altri telefilm XD è più forte di me.. è come CSI, quando capita lo si guarda!
view post Posted: 24/7/2012, 10:13     A morte i Folletti! - Avoiding The Light
Loro lo sanno che noi ce l'abbiamo e ogni tanto passa sempre lo stesso rappresentante per cercare di vendere (a cifre da paura) i sacchetti nuovi, i filtri e quant'altro. Ma noi li compriamo su internet che costano meno della metà :cool:
L'ultima volta è passato tre settimane fa e da noi sono mesi che sul campanello abbiamo apposto l'adesivo che comunica ai rappresentanti commerciali e religiosi di non suonare. Mamma stava aspirando davanti all'ingresso con la porta aperta per non accendere le luci visto il sole e il rappresentante si ferma davanti al cancellino e commenta: "signora, fa uno strano rumore il folletto" e mia madre risponde: "sì, devo cambiare il sacchetto. Sarà pieno."
e questo che tenta di venderglieli direttamente dal cancellino.
A un certo punto mamma sbotta: "i sacchetti li ho già. Comunque non ha letto sul campanello?"
E il rappresentante risponde: "Certo, ma io mica ho suonato!"
Dio, mi è sembrata una barzelletta, ma il fatto è che aveva ragione! Mica aveva suonato lui! Dannato folletto degli aspirapolveri!
view post Posted: 23/7/2012, 22:45     L'albero delle Orchidee - a Garden painted Black
Allora può sopravvivere la mia orchid :nu: meno male.. ho il terrore che muoia, mi piace così tanto.
Bella domanda, non abbiamo mai scoperto cosa fosse. Zia ha piantato un rametto per scherzo e guarda cos'era diventato. Aveva foglie a lancia e faceva dei fiorellini stranissimi. Nemmeno il vicino fiorista ha saputo illuminarci in merito. Però ho scoperto che la vicina del moroso ce l'ha piccolo uguale in giardino! :nu: non è mai troppo tardi!
view post Posted: 23/7/2012, 20:38     La morte del vecchio per la vita della bambina - a Garden painted Black
Oddio, comincio già ora a prevedere la morte dei bonsai di mamma dopo la risposta di Nemesis. Spero di no, cavolacci! Vorrei almeno riuscire a vedere un ciclo completo della pianta, prima che mi crepi. :sigh: però sono contenta che il tuo ti abbia lasciato un ricordino!
159 replies since 12/11/2008