Avoiding The Light

Posts written by Sherazade~

view post Posted: 18/10/2017, 12:47     +1DejaVu Autumn Nightmare - Avoiding The Light
La skin è spaziale :rosso: , la adoro. Complimenti!

Il tempo passa davvero in fretta, l'importante è tenere sempre con noi i ricordi più teneri e felici di quelli che ci hanno lasciati ♥
view post Posted: 4/10/2017, 14:55     +1Giusto per non annoiarsi mai..... - Avoiding The Light
Questi racconti mi ricordano la mia visita dal dentista di quasi un annetto fa...
Non era così critica ma la "faccia da mezzo criceto" l'ho avuta anche io.
Capisco la situazione... l'unica è aspettare che il male passi, e sperare che passi il più in fretta possibile ♥
view post Posted: 20/9/2017, 11:49     Un mese domani - Avoiding The Light
Ciao cara, non so se hai aggiornato o meno la skin, ma questa attuale mi piace molto :D.

CITAZIONE
Lo ripeto spesso, anche troppo.... ma la situazione è questa: non riesco ad organizzarmi.

A chi lo dici T_T
Normalmente anche per me l'estate era sinonimo di "poltrire", quest'anno però, causa lavoro, non mi è stato possibile organizzare quasi nulla.
Sì beh, qualche gita l'ho fatta e mi son divertita da morire, ma le settimane volavano come nulla. Volevo leggere, scrivere e sistemare casa, ma non è stato poi così semplice.
Adesso, che ho comprato l'auto, le cose stanno cominciando a farsi un pelo più semplice, e guadagno quasi un'ora e mezza al giorno rispetto a prima se dovevo usare sia all'andata che al ritorno i mezzi pubblici.

CITAZIONE
Il mio è uno stile di vita che ho ormai da parecchi anni. Deve cambiare... come tanti aspetti che già si stanno evolvendo anche da soli... però mi ci vuole tempo... o meglio, devo riuscire ad organizzarmi in modo da impiegarci meno tempo possibile!

XD ti capisco, ma vedrai, ce la faremo entrambe :yep:
view post Posted: 5/5/2017, 12:39     +1L'Eredità della Spada - Avoiding The Light
CITAZIONE (Kaleela @ 28/4/2017, 22:07) 
cover
L'Eredità della Spada
Di Cristina Azzali
Titolo originale: ---
Editore: Sensoinverso
Dati: 2015, brossura, 629 p.
ISBN: 9788867931743
Nei Quattro grandi Regni del continente di Eryon impazza la guerra. Un conflitto sanguinoso, che non risparmia nemmeno i villaggi più sperduti, come Ivennon, dove Lenya Dalen vive con suo figlio Arthur e la piccola Ethel. Quando alcuni guerriglieri invadono la loro dimora, è Arthur, ancora piccolo ma con un sacro fuoco che gli arde dentro, a trarre in salvo sua madre e sua sorella grazie a una misteriosa spada lasciatagli dal defunto padre. Anni dopo, con la pace nel frattempo sopraggiunta, Arthur sarà impegnato a dover trovare il suo posto nel mondo, e le sue avventure si intrecceranno a quelle di maghi, divinatrici, banditi e spadaccine.

L'eredità della spada è un romanzo articolato, scritto con una prosa che fa del dettaglio e della cura descrittiva la sua peculiarità più visibile. Una storia che narra di un mondo d'altri tempi ma raccontando sentimenti, emozioni e umanità che non hanno età.
Al confine tra il fantasy e l'opera di ambientazione storica, è un libro per chi ha voglia di immergersi completamente in un'avventura davvero avvincente.

Dunque, il rito prevedeva che uno dei due piatti si muovesse... il fatto che niente di tutto ciò fosse avvenuto era la dimostrazione che Arthur possedeva la libertà di decidere del proprio destino; ma, anche messo di fronte a possibilità infinite, il desiderio del giovane non era che uno.
"Io voglio che le cose cambino."
Tempo fa ho partecipato ad un'iniziativa dove si poteva vincere questo libro e miracolosamente, quando ormai non ci speravo più, ho ricevuto la bellissima notizia che presto l'avrei avuto tra le mie manine :nu:
Appena arrivato l'ho aperto ed oltre la gradita dedica, ho scovato la cartina delle terre in cui si svolge l'avventura. Io adoro le cartine nei libri.... non so quale sia il motivo ma se c'è, acquista subito punti... potrebbe essere una rielaborazione del "giudicare un libro dalla copertina" :bwa:
Spero di procedere il più in fretta possibile con la mia lista e tuffarmici presto :nu:

#EreditaDellaSpada

Complimenti per la vincita, sembra davvero figo come romanzo! (Anche io son fissata con le cartine nei libri U_U, non sei sola)
:hihi: Temo che la mia lista si allungherà ancora XD.
view post Posted: 22/3/2017, 21:15     +1Il sole fuori e dentro - Avoiding The Light
Purtroppo solo lo scorso anno. Una stage full time...
La ricerca continua T_T
view post Posted: 15/3/2017, 18:05     +1Il sole fuori e dentro - Avoiding The Light
CITAZIONE (Kaleela @ 15/3/2017, 14:19) 
Il guaio è che non ho un lavoro... magari per quello centellino quello che spendo... avessi qualche entrata magari sarei meno tirata e più tasche bucate XD

Pure io sono priva di lavoro, per quello dico di avere le tasche bucate: quel poco che ogni tanto entra, svanisce... puff.
Il mercato del lavoro è davvero crudele :sigh:
view post Posted: 15/3/2017, 18:03     +1X-Men: Apocalisse e Logan - See & Saw
E pensare che proprio oggi ho sentito che parlano, e spero che parlino soltanto, di rifare matrix. Non un sequel ma un remake :aiuto:
view post Posted: 14/3/2017, 12:56     +1X-Men: Apocalisse e Logan - See & Saw
Sarò sincera: mi ero persa l'uscita di x-men apocalisse, in quel periodo lavoravo e mi interessavo poco di tv e cinema.
Dalla trama, direi che non mi son persa tantissimo, anche se sarei curiosa di vederlo (solito discorso del dire: "Li ho visti tutti!").

Logan, che ai tempi era il mio preferito (assieme a Gambit), credo che con questo film, abbia avuto il giusto (ho anche letto un'intervista fatta a Jackman, che mi fa sperare).

Se mai dovessero ripescare il personaggio (gli Dei ce ne scampino), sarà interpellato l'attore per la scelta.
Non sono contraria ai Remake... ma solo se i precedenti lavori son stati dei fiaschi, o se è passato molto, MOLTO tempo.
view post Posted: 14/3/2017, 12:48     +1Il sole fuori e dentro - Avoiding The Light
Xd io non sono tirchia... ho solo le tasche bucate XD
view post Posted: 13/3/2017, 19:29     +1Il sole fuori e dentro - Avoiding The Light
La Dea della fortuna direi che ti ha fatto proprio un bel sorriso ;)

Ho già sentito diverse opinioni a riguardo, ma son curiosa di sapere poi le tue ^^
view post Posted: 7/3/2017, 14:11     +1Proseguo la maratona Marvel - See & Saw
CITAZIONE
Vado in ordine... anche X-Men 2 l'ho visto svariate volte e lo considero pari al primo perché quello che mancava in originalità e novità

Non potrei essere più d'accordo U_U

Il seguito invece l'ho odiato >_<.
Ho sempre amato Rogue... me l'hanno uccisa con "Conflitto finale" (tra l'altro, nell'edizione italiana le hanno pure cambiato doppiatrice - cosa che ho odiato). Hanno reso uno dei personaggi più tosti in una mammoletta da quattro soldi T_T. Mi è morto il cuore. Le uniche cose decenti sono state l'introduzione di Nightcrawler e di Bestia (altro personaggio che ho sempre adorato nella serie animata).
Agent of S.H.I.E.L.D. l'ho saltato: le serie non mi ispirano così tanto. Sono un po' prevenuta, lo so :P
view post Posted: 2/3/2017, 16:28     +1Passerò il 2017 al cinema >.< - Avoiding The Light
I parcheggi "liberi", quelli in cui paghi fino a una certa ora, son un bel po' distanti (non sarebbe un problema passeggiare, ma son quasi sempre pieni :/), per questo dobbiamo sempre ricorrere a quelli grossi che ti rubano l'anima, oltre che prosciugare il portafoglio ç_ç.
view post Posted: 2/3/2017, 16:00     +1Passerò il 2017 al cinema >.< - Avoiding The Light
Qui, oltre all'uci, ho il cinema dell'oratorio, che mostra perlopiù film per bambini e ogni tanto un film per un pubblico adulto (storie romantiche e giù di lì).
Se puntiamo ai multisala, ci sono il San Marco e il Capitol, entrambi da 2 sale, però molto ben tenuti (e decisamente più a portata, anche se per il parcheggio devi andare in quelli a pagamento XD).
view post Posted: 2/3/2017, 15:09     +1Passerò il 2017 al cinema >.< - Avoiding The Light
Qui, come grossa catena, abbiamo l'UCI: ti pelano.
Per carità, è bello, e capisco che per mantenerlo, così come il personale, debbano attingere da qualche parte, ma non è possibile che i film normali, non 3D, di base sia quasi 10€. A quel punto aspetto, e se voglio, mi prendo il DVD, o lo noleggio per 2,50€.

A me la Watson non dispiace... ma la vedo poco adatta per Belle. L'avessero fatto 5 anni fa, ancora ancora, ma, mi spiace dirlo, non la vedo adatta per recitare il ruolo di una 17enne (l'età che dovrebbe avere Belle, almeno nel classico è così. Non credo che per questa versione abbiano voluto "invecchiarla" di 10 anni o giù di lì). Non dico che si porta male gli anni, dimostra esattamente l'età che ha.
107 replies since 18/3/2011