Avoiding The Light

I predatori della notte

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 22/4/2011, 16:06 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


predatori
I predatori della notte
Di Alice Henderson
Titolo originale: Voracious
Editore: Newton Compton
Dati: 2011, brossura, 343 p.
ISBN: 9788854124349

Madeline ha sempre avuto un dono: quello di vedere, al solo contatto con una persona, sprazzi del suo passato. Un dono prezioso che le ha permesso di rendersi utile nella ricerca di gente dispersa, ma che ha anche finito per isolarla dalla sua famiglia e dagli amici. Rifugiatasi nella quiete del remoto Glacier National Park, ha trovato finalmente la pace, lontana da ogni contatto umano. Fino al giorno in cui la foresta viene travolta da un’improvvisa inondazione. Madeline, prima di perdere i sensi, ha la percezione confusa di una forza misteriosa che vuole trascinarla nell’oscurità delle acque profonde, ma quando si risveglia è al sicuro, tra le braccia di un uomo. Da quel momento in poi però non riuscirà mai più a ritrovare la pace. Sente che qualcuno o qualcosa, nell’ombra, la spia, la segue ovunque. Il suo nemico ha molta fame. E soltanto lei può saziarlo.
Non gli ho saputo resistere :u_u:

Edit: view post Inviato il: 24/8/2011, 19:36
iniziato diversi mesi fa e che per un contrattempo l'ho dovuto mettere in pausa, quindi c'ho messo un'eternità a finirlo e nonostante la mia memoria vacillante è rimasto vivo il ricordo dell'inizio, una volta recuperato.
L'ho trovato veramente molto bello, fin dalle prime pagine. Avvincente, pieno di colpi di scena. Una narrazione incalzante nonostante le approfondite descrizioni di personaggi e luoghi. Così appassionante che mi dispiace averlo finito :nu:

Edited by Kaleela - 16/8/2016, 12:24
 
www  ...altro...  Top
0 replies since 22/4/2011, 16:06   30 views
  Share