Avoiding The Light

Assassin's Creed™ e I libri di Luca

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 12/7/2011, 16:49 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Qualcosa mi dice che se non andavo in libreria così spesso forse era un bene.. Stamani centro commerciale e ne ho accalappiati altri due :XDD:
imagebook
Pagine: 405
Titolo originale: Assassin's Creed™ Renaissance
Editore: Sperling Paperback
Anno di pubblicazione: 2011, brossura
ISBN: 9788860617149

Firenze, 1476. Il giovane Ezio Auditore ha visto giustiziare il padre e i fratelli in seguito alle accuse montate dalla famiglia dei Pazzi. Scopre così di discendere dalla setta degli Assassini, la cui unica missione, da secoli, è distruggere l'Ordine dei Templari, dove militano proprio i Pazzi. Da quel momento e per anni, Ezio si aggira per l'Italia, silenzioso e invisibile, per uccidere i nemici cui ha giurato odio eterno. Ma la sua guerra ha anche un altro e più importante obiettivo: recuperare un misterioso Codice che potrebbe dare a chi lo possiede un potere incommensurabile.
Basato sul celebre videogioco Ubisoft Assassin's Creed™, il primo, appassionante libro di una serie epica, che al fascino della Storia unisce la suspense del thriller.
I librettini di pubblicità che ci infilano nei sacchetti in libreria ci fanno male... L'altra sera me ne hanno messo uno in cui c'era un test per vedere che libro siamo (una roba del genere) m'è uscito Le notti di Salem (che ho ordinato :oh: ) Poi c'era la pubblicità di questo libro e non l'ho preso prima solo perché era rilegato con copertina rigida. Notoriamente prediligo le edizioni economiche perché sono più economiche sia per l'ambiente che per le mie tasche :sisi: e perché sono più leggeri e maneggevoli. Stamani sono andata alla Mondadori che c'è nel centro commerciale e l'ho trovato :XDD: Così, c'è chi se lo gioca.... e chi se lo legge :hihi: Quando il commesso ha passato il codice mi ha detto:"C'è anche lo sconto del 30%" Ed io ho pensato:"Ma dai.. non mi dire..." :hihi: :hihi: :hihi: Già lo sapevo :rtfl:

imagebooke
Pagine: 436
Titolo originale: Libri di Luca
Editore: Superpocket
Anno di pubblicazione: 2011, brossura
ISBN: 9788846211101

Nel cuore di Copenaghen, c'è una libreria antiquaria con un curioso nome italiano: I libri di Luca. Quando Luca Campelli, il proprietario, muore di morte improvvisa e violenta, il negozio passa al figlio Jon, un promettente avvocato che da anni non aveva più contatti col padre. Nello scantinato della libreria, dopo il funerale, Jon apprende dal vecchio commesso Iversen un segreto: Luca era stato a capo di una società Bibliofila e dei cosiddetti Lectores, persone dotate del potere di influenzare gli altri mediante la lettura. Un giorno il negozio subisce un attentato incendiario: la morte di Luca è forse legata alla lotta di potere all'interno della Società Bibliofila? C'è un traditore fra i Lectores? O qualcuno desideroso di acquisire i loro eccezionali poteri? A Jon il compito di venire a capo del mistero... Serrato, incalzante, appassionante, I libri di Luca è un thriller in cui scoprire quante sorprese si nascondono tra le pagine di un libro. perché ci sono libri che possono cambiare davvero la vita...
Attratta dalla copertina ho letto la trama di questo sconosciuto e me ne sono invaghita :shift: Costava 5 €.. Potevo lasciarlo lì? :hihi:
 
www  ...altro...  Top
11 replies since 12/7/2011, 16:49   59 views
  Share