Avoiding The Light

C'era una pazza in libreria

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 3/8/2011, 17:58 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


L'avete capito che quella pazza sono io, vero? :XDD:
Dunque, il libro che avevo ordinato è arrivato da un paio di giorni ed io non me la sentivo di lasciarlo lì solo soletto.. Quindi ho preso le mie gambine ed ho provato a portarle in città :rtfl:
Arrancando sono arrivata in libreria e quello che mi sono trovata davanti è stata una distesa di libri a sconto :blood:
Ne prendo uno, lo giro, leggo la trama, mio! :u_u:
Ne prendo un altro, stessa storia e così col terzo XD
Arrivo alla cassa, chiedo il libro ordinato e quando lo passa mi dice:"Questo è a sconto"
Prende il secondo:"Anche questo è a sconto" e io:"Si, dovrebbero essere tutti a sconto.. Ho fatto la spesa ma ho scelto bene XD" la commessa s'è messa a ridere commentando il mio buon investimento e mi chiede se voglio una bustina. Io ho detto un semplice si, ma ho pensato:'se oltre alla bustina ci metti anche un carretto per riportarmi alla macchina te ne sarei grata' :sigh:
Ma veniamo al succo...
imagebooki
Simon's cat
Di Simon Tofield
Titolo originale: Simon's cat
Editore: Yea
Dati: 2009, copertina rigida, 224 p.
ISBN: 9788850220410

Le incredibili avventure di un gatto anarchico, matto e sempre affamato raccontate da lui medesimo.
Trovato per caso (come le migliori cose che scovo) visti i film su YouTube ho deciso che sarebbe stato mio e così è :oh:
Uscita dalla libreria ne ho sfogliate un paio di pagine e mi son messa a ridere.. ho dovuto chiudere. Dopo alcuni metri m'è ritornata in mente la scena e sono scoppiata a ridere.. proprio mentre incrociavo una :hihi: che m'ha guardato perplessa :rtfl: .
In macchina raccontando a mamma mi son scese anche le lacrime.... :rtfl:

imagebook
Cartoline di morte
Di James Patterson e Liza Marklund
Titolo originale: The Postcard Killers
Editore: Tea
Dati: 2010, brossura, 290 p.
ISBN: 9788850225828

Sono giovani, belli, felici. Sono giovani coppie in viaggio di nozze, in giro per le più importanti capitali europee. Ma sono morti che camminano. Perché qualcuno li uccide e ricompone i cadaveri in pose enigmatiche, li fotografa con una Polaroid e poi invia la foto a un giornalista del quotidiano locale. Ma quel giornalista sa che cosa lo aspetta, perché pochi giorni prima ha ricevuto una cartolina dai killer, una cartolina di morte. Jacob Kanon, detective del NYPD, è l'unico sulle tracce dei killer, ma è sempre un passo indietro. Ora, finalmente, è quasi giunto alla soluzione. Dopo Roma, Francoforte, Copenhagen e Parigi, Stoccolma potrebbe essere l'ultima tappa della catena di omicidi. Tutto dipende da una giornalista svedese, la giovane e agguerrita Dessie. Lei ha ricevuto l'ultima cartolina di morte e solo lei può aiutare Kanon, prima che i killer mettano in atto una contromossa imprevista. 0 forse l'hanno già fatto?
Naturalmente attratta dalla copertina, mi ha colpito molto positivamente e l'ho preso. Speriamo mi ripaghi bene :u_u:

imagebook
I numeri di Satana
Di Reyes Calderón
Titolo originale: Los crimenes del numero primo
Editore: Tea
Dati: 2011, brossura, 499 p.
ISBN: 9788850225170

Un monastero isolato, un'improvvisa scomparsa, un furto sacrilego e una macabra mutilazione: questi sono i frammenti dell'enigma che l'ispettore Juan Iturri viene chiamato a ricomporre dall'arcivescovo di Pamplona. Il monastero è quello di Leyra, uno dei più antichi e importanti della Spagna. Da lì è scomparso l'abate Urrutia, ma è stato anche profanato il tabernacolo e sono state rubate le ostie consacrate. E infatti un'ostia è stata recapitata all'arcivescovo, insieme con un dito dell'abate, una pergamena vergata in aramaico e una richiesta: la vita di Urrutia in cambio del reliquiario che con la scheggia della croce di Cristo che si trova nella cattedrale di Pamplona. Iturri viene affiancato dal giudice Lola MacHor, e il caso si complica ulteriormente quando in una sperduta chiesa di campagna, vengono ritrovati i cadaveri di due religiosi: uno ha il dito indice della mano destra mozzato, mentre l'altro è proprio l'arcivescovo. Risucchiati in una spirale di reticenze e segreti inconfessabili, Juan e Lola intuiscono che la soluzione del mistero è rappresentata da un numero: un numero primo che ha un terribile significato per la Chiesa...
Incuriosita Ho preso anche questo.

ilcollezionistadiocchi.th
Il collezionista di occhi
Di Stuart MacBride
Titolo originale: Blind Eye
Editore: Newton Compton
Dati: 2011, brossura, 521 p.
ISBN: 9788854130210

L'estate ad Aberdeen è una stagione crudele. Un sanguinario criminale ha preso di mira la comunità polacca della città, lasciandosi alle spalle una scia di vittime torturate e abbandonate in fin di vita in cantieri edili, con gli occhi strappati e le orbite bruciate.
Le lettere rabbiose che arrivano al quartier generale della polizia dimostrano che è solo l'inizio...
Con vittime troppo spaventate per parlare e un pedofilo in fuga come unico testimone, le indagini, affidate al sergente Logan MacRae, sono a un punto morto.
Come se non bastasse, il sarcastico ispettore capo Finnie sembra deciso a rendere la vita di MacRae un inferno.
Intanto le brutali aggressioni continuano e quando si scopre che una delle vittime non proviene dall'Est, ma è Simon McLeod, un noto allibratore, Logan si trova improvvisamente catapultato in un mondo di prostituzione, droga e traffico di armi.
Dall'Est Europa si sta infatti preparando un vero e proprio assalto alla tranquillità di Aberdeen, già sull'orlo di una guerra tra bende.
Ed è a questo punto che il più pericoloso signore del crimine della città si fa avanti per trattare con MacRae.
Per risolvere il caso, salvare la propria vita e quella dei suoi cari, Logan dovrà decidere fino a che punto infrangere le regole...
Ma non era Dicembre ad essere crudele? :XDD: Ok, sono stata attratta terribilmente anche da questo libro e non ho saputo resistere.... Oltretutto ho scoperto che c'è un film con lo stesso titolo, sarà tratto da qui? Mi vado ad informare.

Edited by Kaleela - 4/8/2011, 09:35
 
www  ...altro...  Top
12 replies since 3/8/2011, 17:58   96 views
  Share