Avoiding The Light

1 Febbraio, Incubi & Deliri

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 1/2/2012, 10:46 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Avanti un altro...
Dovrei essere positiva perché un mese del cavolo se n'è appena andato.. ed invece mi ritrovo ad essere lamentona come sempre.
Ieri ha iniziato a nevischiare, come pare in tutta Italia. Ho messo le piante a riparo (quelle che erano rimaste fuori perché resistenti al freddo.. ma non alla neve...) ed ho iniziato a sperare che non attaccasse.. perché in questi giorni dobiamo assolutamente andare in alcuni posti e la neve non ci serve proprio. Non ha smesso un attimo, per tutto il pomeriggio.. anzi, ha anche aumentato e verso sera tirava pure vento. E con quello sono arrivati i problemi. Io il vento non lo sopporto.. oltre allo scompenso al sistema nervoso classico (è risaputo che i matti danno "il meglio di se" con la luna piena ed il vento XD ) la notte, se c'è vento non riesco a dormire.. e così è stato. Avrò dormito 5 minuti in tutta la notte. Sogni movimentati e turbolenti, pensieri che mi tormentavano.. Accendevo la tv col timer e finché era accesa pisolavo ma mi svegliavo puntualmente appena si spengeva. Mi sento tutte le ossa rotte e sembro un morticino... Si, decisamente un bell'inizio.. e se penso che tra qualche giorno sarà anche luna piena..... HELP!!! :XDD:
In più, ieri, ho anche comprato un libro... si, un altro... come se non bastassero quelli che ho già dato che non sto leggerndo veramente più un cavolo :uffi: :uffi: :uffi: (però c'era il 25% di sconto :hihi: )...e dei fili placcati argento per fare collanine, un paio di pennelli ultra fini ed un paio di pinze che adocchiavo da secoli e finalmente mi sono decisa a comprare :nu: :nu: :nu: :bwa:
cover
Incubi e deliri
Di Stephen King
Titolo originale: Nightmares & Dreamscapes
Editore: Sperling & Kupfer
Dati: 2008, brossura, 854 p.
ISBN: 9788860613462

Un dito che emerge da uno scarico del lavandino, giocattoli che si trasformano in micidiali strumenti di morte, mosche che si annidano in un vecchio paio di scarpe da tennis, il deserto del Nevada che inghiotte una Cadillac... la leggenda di Castle Rock ritorna per ammaliare l'attonito lettore. La fertilissima immaginazione di Stephen King e la potenza della sua vena narrativa non sono mai state così efficaci, e terrificanti, come in questa antologia di racconti, capace - letteralmente - di togliere il sonno.


E dopo i vari problemi con la plugboard mi tolgono anche friendconnect :ua: :ua: :ua:
Diciamo che ho perso i dati di accesso di un paio di pb e non posso editare un paio di siti che mi infastidiscono.. ne sto mettendo una nuova ma che ha una barra sopra e in home ce la porto male... con il fc invece sto cercando di sistemare.. cavolo, ce l'ho messo e lo esigo!!! :uffi: :bwa:
Ok, sotto con i lavori finché regge la testa :sisi:

Edited by Kaleela - 25/5/2016, 14:25
 
www  ...altro...  Top
7 replies since 1/2/2012, 10:46   48 views
  Share