Avoiding The Light

ODIO il vento...

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 10/2/2012, 08:38 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


pzKQ0
...profondamente!
Per chi non l'avesse ancora capito, lo dico anche qui :uffi: VOGLIO DORMIRE!! Ed invece per un motivo o per un altro, la notte non riesco ami a dormire serenamente.. ed io ne ho bisogno per il mio equilibrio psicofisico. Ieri sera sono andata a letto distrutta perché dopo 15 giorni tappata in casa causa vento forte, sono uscita a fare un po' di spesa e mi sono sfiaccolata. Non mi sono accorta subito di quanto fosse forte il vento, altrimenti sarei stata più accurata nel tappare tutto.. ed infatti dopo un pai odi ore sono stata svegliata dal rumore delle folate, dal sibilo che fa quando si infila nello stanzino del vicino... e nel dormiveglia sragiono.. lo sa meglio chi ha letto il mio ultimo post sull'incubo recente XD
Ho iniziato a farmi film mentali su quale albero potesse sradicare o quale fioriera potesse portar via e mi sono riaddormentata sognando quello, il rumore del vento e la tv che avevo lasciata accesa per coprirlo. Dopo poco mi sono risvegliata perché sentivo un rumore alla finestra, ma non abbastanza per capire che fosse quella del bagno.. così per 3 o 4 volte mi sono svegliata e riaddormentata con l'idea di una fioriera che penzolava dalla finestra... Quando finalmente sono riuscita a svegliarmi abbastanza per andare a bloccarla erano le 5.. ed ormai la notte era fuggita via lasciandomi più stanca della sera prima. Ho dormito un'ora e poi ci s'è messa anche la miciotta... con la sua sveglia miagolosa :uffi:
Sono un cencino, sono distrutta e sono furibonda col vento notturno.. ma tanto non serve a niente perché quel bastardo mica mi ascolta :grr:
Se mi volete sono sul letto in stato comatoso che cerco di capire se sto ancora al mondo.
 
www  ...altro...  Top
15 replies since 10/2/2012, 08:38   67 views
  Share