Avoiding The Light

Strange Day

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 11/7/2012, 07:13 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Ieri, un giorno così altalenante che non so se ritenere fortunato o sfortunato... Considerando però i colpi di culo, mi aspetto una personale apocalisse per oggi XD
La mia giornata inizia con il mercato in paese. Si stava bene, non m'ha fatto male il piede, la testa, non m'ha dato noia il caldo... Ho trovato una canotta e una maglia dopo secoli che guardavo inutilmente... abbiamo preso le crocchette di patate io e mamma e siamo andate a mangiarle in un parchetto dove apparentemente non c'era ombra ma dopo ho scovato una panchina dove si stava d'incanto e non c'erano nemmeno zanzare. Poi arrivo a casa e volendo fare una foto alla maglia mi rendo conto che la fotocamera non funziona :uffi: Provo tutte le batterie che ho ma niente... nemmeno un segno di vita per dirmi che sono scariche. Comunque le provo in una torcetta ed effettivamente sono scariche.. Un sospiro di sollievo. Lampo di genio quando mi viene in mente che posso fotografare col cell e fortunatamente è anche carico... si, ecco.. ed ora come lo attacco al pc che non riesco a trovare il cavetto? :uffi:
Passiamo oltre, un bel salto fino al tardo pomeriggio, quando decidiamo di andare alla ricerca di un paio di slip (anche quelli non riesco a trovarli da mesi... porto a casa per rendermi conto che la taglia più grande non mi entra e li riporto dove li ho presi)
Andiamo in un grande negozio di abbigliamento uomo, donna, bambino, poppante.. c'è biancheria per la casa ed intimo. Niente parcheggio....... faccio un secondo giro e trovo un buchetto che è anche all'ombra... Nei cestoni ad offerta logicamente non c'è niente che mi possa andare bene.. compresi reggiseni che quelli più carini hanno 3 kili di imbottitura sotto che non si può eliminare... ma dove sono finiti i pescetti? Sono morti tutti? XD Quando c'erano quelli sfilavo evvia.. ora non si sfila più niente :uffi:
Comunque su 2 modelli visti, trovo quello che fa per me e finalmente porto a casa 3 slippini e la sua variante perizoma :nu:
E' la volta dell'esselunga, dove devo riportare gli slip presi la settimana scorsa >.<
Logico che mi metto ad aspettare la tipa nel posto sbagliato... con relativo "caziatone" XD
Alla cassa prima di noi ci sono degli stranieri e due signore insieme. Alla fine del conto degli stranieri, la cassiera chiede alle due signore se avessero la carta fidaty (non ce l'avevano) la chiede a noi, così noi ci prendiamo 140 punti "gratis" e loro gli sconti.. che poi alla fine non ne avevano :rtfl:
Fortunatamente ho l'abitudine di controllare sempre i prezzi.. non mi ricordo niente nella vita, ma i prezzi delle cose mi entrano in testa e non mi mollano :hihi: Così quando usciamo e controllo lo scontrino, noto che una bottiglia di sciroppo per ghiaccioli me l'hanno fatta pagare il doppio :gha: Il caso vuole che l'abbia controllato subito.. perché non sempre me ne ricordo.. sopratutto da quando abbiamo preso il via ad usare le macchinettine "salvatempo" "prestospesa".. quando poi vado dove non ce l'hanno mi dimentico di controllare il conto.
Riparto per il box informazioni e la tipa mi dice che la cassiera ne ha segnati 2 quando io ne ho comprato uno :uffi: Mi rende i soldi e finalmente torno a casa... stanca ma anche stavolta integra nonostante non avessi fatto merenda ed avessi faticato un bel po'
Per stamani ho in programma di andare al mercato a Pistoia per tentare nuovamente la fortuna.. ma ho idea che se mi va bene, torno a casa a mani vuote.. e vista la giornata di ieri mi aspetto di tornare a casa in manette :bwa:
 
www  ...altro...  Top
3 replies since 11/7/2012, 07:13   19 views
  Share