Avoiding The Light

Scombussolamenti in corso

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 14/8/2012, 21:51 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


In questi giorni ho fatto alcuni lavori sul blog. Ho messo un po' di codiciame.. aggiunto script e gadget di quelli che piacciono tanto a me.. quelli che contribuiscono ad alleggerire la pagina :hihi:
Alcune cose sono andate a buon fine ed altre no.. quindi se vedete qualcosa storto non fateci caso.. Mi scuso ad esempio per la tabella affiliati che s'è slargata tutta... devo vedere cosa non va e sistemare.
Ho messo un cosino tanto carino con le locandine e copertine con link al post degli ultimi film visti e libri letti XD era una vita che ci giravo intorno
Aggiunto anche lo script per i Visitatori giornalieri.. solo che non essendo progettato per un blog ha bisogno di una rassettata.. che non posso dargli io e quindi sono in attesa.
Poi sono anche andata a trovare i miei cugini al mare che mi hanno sovraccaricata di mobilame dell'Ikea da montare... XD e sono stata assente dalla rete... insomma tra caldo, lavori e uscite varie mi vedrete poco in questi giorni.. ma ci sono :shift: magari passo per una visitina e smollo qualche commentino qua e là :shift: vi tengo d'occhio :hihi:
Ho un francobolletto che è qui da alcuni giorni ma non ho mai avuto modo di postare, con tutti 'sti topic di contest :nu:
Lei è Emilie Autumn.. cantautrice, violinista e poeta statunitense. Ultimamente c'ho avuto molto a che fare dato che ho fatto la skin per un fan forum dove mi hanno messa come admin grafica.. ho sentito alcune canzoni che mi sono piaciute e quando ho visto questa gif m'è piaciuta molto. L'ho risistemata un po' perché la ripresa era un po' mossa XD


ne vuoi uno?
...prendi il codice...

 
www  ...altro...  Top
12 replies since 14/8/2012, 21:51   174 views
  Share