Avoiding The Light

22 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 22/9/2012, 14:26 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 22/9/2012, 13:02) 
Terzo dei pezzi che andrà a collegare quelli postati per il contest Free DragonTail™, collegato a dx e sx.
Sto facendo pezzi che si discostano totalmente dal mio genere, logico.. devo incastrarli e la scelta è quasi obbligata. Però è divertente mettersi alla prova, se non fosse che qualche minuto dopo aver chiuso il file e pubblicato mi vengono in mente altri modi per il collegamento :uffi:
Be'.. andiamo avanti XD

Inserisco anche il primo classificato.

dtguarda dtpartecipa

Ne approfitto anche per aggiornare un tantino riguardo a quello che ho fatto al di quori del pc..
Ieri sono andata all'Expo Rurale e dato che in questo periodo siamo messe malino io e mamma, abbiamo preso la tramvia per andare dalla stazione treni alle cascine. Mamma aveva paura di aver sbagliato fermata ed ha attaccato il suo solito disco >.<
Ho rivisto la Ginka con tutte le bacche XD ma non ho fatto foto.. tanto l'avevo fatta lo scorso anno. Arrivate a destinazione ci siamo rese conto che è stato un bene aver preso il tram.. eravamo già stanche XD
Capatina al bagno (super-mega-iper igienizzato e profumato) ce n'erano ben 3 all'entrata ed altri sparsi per la fiera, lo scorso anno invece ce n'erano molti meno, e poi ci siamo avviate verso il recintone centrale dove c'era la dimostrazione con i butteri e le vacche maremmane.. maremma vacca che corna lunghe hanno :hihi: a vederle dal vero e da così vicino fanno veramente impressione.
Più o meno c'erano le cose dello scorso anno, forse un po' meno razze di mucche.. c'erano tre vitelline nate ad agosto e due vitellini Limousine :nu: (si, prima o poi posterò le foto XD)
C'erano ancora le pecore massesi, quelle nere con le corna :nu: e stavolta anche una versione bianca con il pelo lungo. Le caprettine Cachemire italiane troppo carine... :nu: e tre bei maialotti di cinta.. chissà se erano i porcellini dello scorso anno.. :hihi:
Ehm.. c'erano anche 2 banchi di ciccine :look:
Ho comprato 3 agavi, un'Hawortia ed una di cui non ricordo il nome.. :XDD:
Mi sono bevuta i miei soliti bicchierozzi di latte fresco Mucchi :nu: e siamo tornate a casa con 1kilo e mezzo di pane toscano a lievitazione naturale che ci hanno gentilmente regalato :nu:
C'erano gli asini dell'Amiata con i cucciolini :nu: le papere, galline e piccioni e conigli di tutte le razze.. Insomma, una bella giornata di relax tra la natura. Ah.. c'era anche un drago :hihi:
 
www  ...altro...  Top
3 replies since 22/9/2012, 14:26   38 views
  Share