Avoiding The Light

24 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 24/9/2012, 16:27 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 24/9/2012, 17:11) 
Quarto dei pezzi che andrà a collegare quelli postati per il contest Free DragonTail™, collegato a dx e sx.
Devo dire che ci sto prendendo davvero gusto.. anche se un paio di moccoli a pezzo ce li tiro.. :bwa: ma non è colpa dei lavori, solo mia che non son bona XD
Solo pennelli e tanta pazienza >.<

dtguarda dtpartecipa

Questa ve la devo raccontare...
Ho un melograno davanti casa che da alcuni anni ne sforna di veramente belle e grosse. Non c'è una volta che passi qualcuno e non chieda se glie ne diamo qualcuna. Ma noi le mangeremmo anche.. e papo si lamenta perché lui non annaffia e cura una pianta per poi dar via tutti i frutti.. Veramente se ne dovessimo dare a tutti quelli che ce le chiedono, non basterebbero nemmeno. C'è addirittura chi le pretende.. roba da matti.
Comunque la cosa "carina" è avvenuta un paio di giorni fa. Uno zio di mamma ci ha gentilmente avvertiti (a fatto compiuto) che un ragazzetto era montato sul muretto di confine ed ha fatto spesa lasciandocene solo un po' che forse non era riuscito a raggiungere. Così siamo a posto con la beneficenza di quest'anno :gha:
Ma non è finita. Ieri pomeriggio lo abbiamo visto che girottolava davanti al cancello e papo insospettito s'è messo a spiare dietro la tenda. Quando finalmente s'è avvicinato al cancello intenzionato ad entrare, papo gli ha chiesto se voleva che gliele cogliesse lui XD
Una persona normale cosa avrebbe fatto? Sarebbe andata via con la coda tra le gambe, immagino. Lui no. Ha continuato a girottolare in attesa che si calmassero le acque, per avvicinarsi di nuovo a casa nostra ed al melograno del vicino. :blinki:
Io son rimasta senza parole.. A quel punto è scesa mamma facendo finta di fare un po' di giardinaggio ed il tipo se n'è andato definitivamente. E' stata la goccia che ha fatto convincere i miei ad eliminare la pianta e magari metterla dietro in un posto un po' più nascosto dagli occhi dei prepotenti.
 
www  ...altro...  Top
21 replies since 24/9/2012, 16:27   96 views
  Share