Avoiding The Light

Sorpresa dopo lo Shock iniziale

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 13/3/2013, 10:57 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Ieri sera entro nel sito della biblioteca per cercare un dvd e mi trovo l'avviso:
CITAZIONE
Pagina non trovata
Spiacente, sembra che tu cercassi di accedere ad una pagina che non esiste.
Controlla che l'URL che stavi cercando di accedere sia corretta e prova di nuovo.

Già il layout che mi si presenta è diverso.. ma non mi perdo d'animo, vado alla home per poi cercare il form.
E lì lo shock :ahh:
E' cambiato tutto... Prima era molto meno tecnologico e più rapido.. però mi fermo un attimino ad esplorare... Ci sono le copertine dei libri :mmm: e la cosa è molto fica :XDD: però chissene se devo riabituarmi alla ricerca :uffi:
Poi leggo:
CITAZIONE
...avrete a disposizione uno spazio personale, nel quale non solo potrete visualizzare lo stato dei vostri prestiti, fare prenotazioni e richiedere rinnovi di prestiti in scadenza, ma potrete organizzare le vostre letture presenti, passate e future, creando veri e propri scaffali virtuali da usare come meglio vorrete...

Sono iscritta a due siti che offrono la possibilità di organizzare lo scaffale, quindi c'è bisogno di dire quanto mi ispira la cosa? :sbav: :sbav: :sbav: :rtfl:
Prima utilizzavamo 2 siti per fare un terzo di quello che possiamo fare ora con uno solo... Potevo rinnovare i prestiti personalmente solo in una biblioteca, quella grande a Pistoia.. ora con questo nuovo sito e le nuove funzioni probabilmente lo potrò fare su tutte le biblioteche della rete.. e la cosa non sarebbe niente male :nu: devo solo andare in biblioteca per farmi dare i nuovi dati d'accesso ed il gioco è fatto. Non vedo l'ora di spulciare il sito da capo a piedi :nu: :hihi:

Prima e Dopo

 
www  ...altro...  Top
6 replies since 13/3/2013, 10:57   46 views
  Share