Avoiding The Light

Grazie Mamma

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 5/10/2013, 12:27 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


efxk0
Stanotte alle 4 sveglia in preda al panico perché a causa del temporale e forte vento alcuni sottovasi facevano rumore sul terrazzo. Io nel dormiveglia ho pensato subito alla fioriera.. continuavo a sentire quei rumori anche da sveglia.. così non potevo fare altro che pensare al peggio. Mi immaginavo tutte le piante della fioriera sparse per il terrazzo o peggio giù per le scale... e mi sono alzata per andare a controllare dalla finestra di cucina.. solo che ero senza occhiali ed al buio, così non ho visto una ceppa :bwa:
Torno in camera aprendere occhiali e piumino per uscire e trovo soltanto un vaso in terra.. il resto tutto intatto :mmm:
Inizio a portar dentro comunque le piante a rischio e nel frattempo vedo un sottovaso fuori posto ed un altro sul pianerottolo sotto la prima rampa di scale. Arriva mamma con fare tranquillo..:"eh.. il babbo l'aveva detto che se tirava vento quelli sarebbero partiti ma mi son scordata di sistemarli" ed io: :gha:
Vado in bagno mentre rimugino.. ed arrivo alla conclusione che il fracasso che avevo sentito non erano altro che quei due bei sottovasi che cascavano per terra da chissà dove e si facevano una rampa di scale... realizzando poi che la fioriera era ben fissata al muro e non poteva certo essersi ribaltata :bwa: :gha:
Così me ne torno a letto tranquilla.. e dopo pochi secondi il temporale si placa definitivamente :uffi:
 
www  ...altro...  Top
2 replies since 5/10/2013, 12:27   15 views
  Share