Avoiding The Light

15 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 15/9/2014, 11:05 by: Kaleela     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Ci sono un paio di novità sul blog.. una è sostanziale e credo che il blog stesso mi si rivolterà contro :rtfl:
C'ho pensato, pensato e ripensato se farlo o meno.. ma poi valutando i pro e i contro sono giunta alla conclusione che avevo bisogno di una sezione dedicata alla tv. Quindi nasce See & Saw. Al momento incasinatissima ma dato che non so quanto dureranno i lavori di trasloco ho deciso di aprirla già con messaggio di avviso XD
Dovrò fare un macello e lavori di collage per portarci tutto ma lo devo assolutamente fare :the: me l'ha ordinato la voce nel cervello :XDD:
Colgo l'occasione con la nuova sezione per parlarvi anche di un'altra novità. Fino ad ora impazzivo per girare tra le etichette del blog nelle sottosezioni e così, in attesa di andare a proporre una modifica al supporto, ho fatto delle targhette che ho messo sul logo, in modo da poter facilmente tornare alla sottosezione senda dover fare i salti mortali. Così, quando sarete ad esempio alla ricerca di tutti i film che ho visto, vi basterà clikkare sulla targhettina mainSS sopra al logo per tornare al punto di partenza senza passare dal via dalla home :yep:
Stessa cosa in tutte le sottosezioni del blog.. solo che logicamente ci saranno altri nomi :the:
Ho cambiato anche il titolo dei blocchi dalla modalità forum perché "area pubblica", "area privata" ecc.. non si potevano sentire :sisi:
Non so se ricordate, ma il titolo del blog "Avoiding the Light" prende spunto da una canzone dei Pantera che adoro... e rimanendo in tema ho scelto 3 titoli loro per completare la collezione :oh:

Nel frattempo continuano i lavori di imbiancamento casa.. ci metto una marea di tempo perché tra salute e lentezza mia, ci sto un casino su una sola stanza. Ok, un po' non sono agilissima di mio, ma un po' è anche colpa delle stanze che sono piene di mobili che non si possono spostare :the: e così mi trovo spesso in bilico sul trabattello a cui ho dovuto mettere un "piede posticcio" per potermi avvicinare il più possibile o addirittura poter entrare nella stanza.
Tirando le somme ho fatto la sala da pranzo, il bagno ed il corridoio. Le ultime due stanze non erano state imbiancate da secoli e così in alcuni punti c'ho duvuto dare anche 4 mani di vernice. Oggi mi aspetta l'incartamento porte e zoccolini dell'ingresso. Forse inizierò anche a fare il soffitto.. non so.. per il momento mi sto perdendo tra le pagine del blog perché stamani devo sgranchirmi un po' le ossa prima di far movimenti :bwa:
 
www  ...altro...  Top
13 replies since 15/9/2014, 11:05   171 views
  Share