Avoiding The Light

Come un bimbo in un negozio di Giocattoli

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 23/9/2014, 08:47 by: Kaleela     +2   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Ieri sono andata dal dentista. Vado in uno studio che si trova in un centro commerciale, così quando esco, se non sono troppo distrutta, faccio un giretto per farmi passare tremarella ed anestesia XD
Fatta un pochina di spesa con mamma, siamo passate anche al brico... e lì sono quasi svenuta :rtfl:
Ogni volta è la stessa storia.. mi metto a sbavare su trapani, seghe circolari, chiavi di ogni genere ed attrezzi vari come un bimbo in un megozio di giocattoli... oppure una ragazza "normale" davanti alla vetrina di un gioielliere :bwa:
Ho pochi attrezzini a casa e quel che ho è tutto mio. A papo non piace troppo il bricolage e di conseguenza non ha un cappero di niente a parte un trapano insulso ed un seghetto elettrico. A volte mi piacerebbe avere una stanza solo per metterci di tutto... voglio un garage di quelli che si vedono nei film pieno zeppo di attrezzi e banchi da lavoro... :sbav: :sbav: :sbav: :rtfl: ed userei tutto quello che c'è... Eh.. non ci posso far niente se mi piace costruire roba :pr:
E davanti agli scaffali ci passo le ore... anche solo a vedere i pennelli e rulli che sono in commercio.. dato che ora sto imbiancando casa mi è capitato di andarci a comprare qualcosina... ma pennelli e rulli non basterebbero mai :un:

Edited by Kaleela - 23/9/2014, 10:17
 
www  ...altro...  Top
12 replies since 23/9/2014, 08:47   139 views
  Share