Avoiding The Light

Buffa abitudine persa

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 23/9/2014, 09:04 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


I primi tempi con Toki avevamo un'abitudine che non ricordo per quale motivo avevamo tirato su.. Cooomunque.... in sintesi, ad una certa ora di notte avevo l'ordine di chiamare mamma che si alzava, faceva le sue cose e dava lo spuntino notturno a Toki. Lei veniva da me e mi chiamava delicatamente toccandomi o "pettinandomi" :hihi: scuotendo il cuscino :bwa: o addirittura leccandomi sulla fronte :bwa: Insomma.. ne aveva tanti di modi per svegliarmi e dipendeva dal momento quale avrebbe utilizzato :hihi:
Una volta sveglia io avrei chiamato mamma che una volta sveglia mi avrebbe risposto per conferma :mmm:
Detto così mi sembra tanto intrecciato come ragionamento.. beh, finché mamma non era sveglia, Toki non entrava in camera. I primi tempi aspettava fuori dalla porta e poi si è allargata sempre di più. Entrava in camera e passeggiava miagolando, poi si appoggiava al lato del letto.. ma sempre aspettava "il permesso di entrare" in camera dei miei. Finché non sentiva mamma che rispondeva, non si azzardava ad andare da lei XD
Poi mi sono un attimino rinsavita e per una serie di motivi ho deciso che era ora di basta con questa sceneggiatina notturna.. Da una parte mi dispiace perché era troppo buffa da sentire, ma dall'altra mi pareva più che giusto non svegliare il mondo durante la notte.
Alcune volte capita ancora che se Toki vuole andare a letto ma mamma s'è addormentata alla tv mi viene a chiamare.. così io chiamo mamma che si sveglia, si prepara per andare a letto e lasia lo spuntino a Toki :pr:
 
www  ...altro...  Top
7 replies since 23/9/2014, 09:04   100 views
  Share