Avoiding The Light

Il punto della situazione

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 16/10/2015, 14:33 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Ancora non mi risollevo dall'enorme pozza in cui sono finita.. niente di che, solo mi sono impantanata in progetti, cose e situazioni XD
Chiarissima, vero? :hihi:
Beh nel mucchio delle cose da fare c'è anche il trasloco del blog sul nuovo layout :uffi: :uffi: :uffi:
Non so cosa mi sia venuto in mente... anche perché l'unica grande modifica che faccio l'avrei potuta fare benissimo anche su questo... boh, a volte mi vengono in mente idee che devo assolutamente assecondare, come si fa coi matti, logico :the:

#Toki migliora giorno dopo giorno anche se ancora non è perfetta... infatti il vet aveva detto che poteva impiegare anche 3 mesi per tornare alla perfezione. Tiene ancora la testina un po' storta ma salta e corre come una pazza, come faceva prima insomma. Ancora non mi fido ad aprire il soppalco e non so nemmeno se mai lo riaprirò.. troppo spericolata quando mi sale su dal letto... c'è sempre il rischio che tiri un colpo troppo forte a stereo o tv e me li butti per terra, di conseguenza sto pensando a come sistemare per fare una sorta di parapetto da cui possa spiare ma non si possa oltrepassare.

Avrei da aggiornare la sezione delle piante... m'è rimasta lì a far la muffa da troppo tempo... e ne avrei da dire veramente tante. Ho avuto parecchie perdite quest'inverno ma anche diverse niu entri. La #Plumeria comprata a #Murabilia che prometteva fiori ha mantenuto la parola. Giuro che non ci avrei scommesso un centesimo.. Non perché non avevo fiducia nelle nostre possibilità, ma semplicemente perché una pianta venuta su dalla Sicilia che trova un clima molto diverso e sopratutto parecchi giorni di pioggia.. non avrei certo sperato che ce l'avrebbe fatta già ora a fiorire. Non profumano come ci aspettavamo ma crediamo sia per la stagione. La prossima primavera/estate vogliamo inebriare tutta la casa :hihi:
E sono diventata maniaca del picànto :bwa:
Avevo seminato l' #HabaneroChocolat e il #BishopCrown con l'idea di guardarli soltanto. Poi è venuto fuori che il raccolto potevamo darlo a mia zia.. in seguito invece mi sono decisa ad assaggiare il Bishop e m'è piaciuto ptroprio tanto. L'Habanero no.. puzza tremendamente ed è ancora troppo piccante per i miei gusti, anche se non ho avuto il coraggio di assaggiarlo :hihi:
Nel frattempo ho trovato anche un altro peperoncino che m'ispirava... il #TrinidadRedScorpion :nu: avrei voluto comprare i semini a Carrefour ma erano finiti :un:
C'ha pensato zia comunque :hihi: L'altra settimana c'era la fiera del peperoncino in un paese non troppo vicino e dopo vari ripensamenti ho deciso di non andare, ma lei c'è andata... e me l'ha riportato :nu:
Se non ricordo male è il quarto peperoncino più piccante al mondo.. Per curiosità ne ho aperto uno e non puzzava come l'Habanero :mmm: aveva un opdorino fruttato... c'ho appena appoggiato la lingua ed ha iniziato a pizzicare terribilmente :ahh:
C'hanno provato anche mamma e babbo con stesso esito :bwa:
 
www  ...altro...  Top
4 replies since 16/10/2015, 14:33   82 views
  Share