Avoiding The Light

HO RIPRESO LA PALESTRA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 19/10/2016, 08:29 by: Kaleela     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Ok, non è ancora ufficiale ma son dettagli :hihi: che vi spiegherò tra poco :bwa:
Era da tempo che volevo riprendere ma non trovavo mai il coraggio. Rimandavo sempre con la motivazione che prima avrei voluto fare una sorta di allenamento/rimessa in movimento XD molto leggero a casa... tipo camminata, cyclette e corpo libero... ma per un motivo o per un altro finiva sempre che non riuscivo ad iniziare. Poi c'era anche un altro motivo che è stupido ma pesava molto sul mio rientro. Vado in palestra da quando avevo 12-13 anni e sono sempre andata nella stessa, vicino casa... andavo sempre a piedi e mi ci trovavo benissimo tranne che per un'istruttrice troppo invadente ma bastava evitare il suo turno ed ero a posto. Un bel giorno hanno deciso di spostarsi... non ci arrivo più a piedi, la strada per andarci in bici è bruttina e poi se piove ed è freddo è un problema... e non mi entusiasma troppo l'ambiente... anche se proprio in questo momento lo sto rivalutando :gha:
Poi sono venuta a conoscenza di una nuova palestra abbastanza vicino casa. Ci arrivo a piedi anche se magari tra un po' XD anche quella su due piani ma non c'è il mio istruttore di una vita :sigh: :sigh: :sigh:
Mi sento in colpa per averlo "tradito" e ho paura di non trovarmici bene.....
Stringendo un pochino..... lunedì, appunto, sono andata dalla dottoressa a far spesa XD mi ha dato delle cose per darmi energia e mi ha fatto prendere un estrattore per farmi dei succhi di verdura mattina e pomeriggio, sono andata a fare il certificato e ieri approfittando dello sprint e della bella giornata sono andata nella nuova palestra :yep: :un: :yep: :un: :bwa:
Appena arrivata non c'era nessuno XD l'istruttore ha avuto non so che problema con la macchina e c'era solo il padre che puliva. C'ho parlato qualche minuto e dato che ho fatto palestra per tanti anni mi ha dato il consenso ad iniziare senza scheda... dice lui: "tanto non hai mica problemi..." e io lo blocco subito: "Si, artrosi cervicale, 2 vertebre schiacciate e problemi ai ginocchi... ma tanto so quali esercizi evitare e come fare per non inarcare la schiena e scaricare il peso"
Lui mi guarda con un misto di stupore e perplessità XD poi mi fa vedere la palestra, gli spogliatoi e mi porta su per il riscaldamento. Avvicinata alla bici (da spinning >.< perché quella con appoggio alla schiena era presa >.<) prendo le misure con l'anca al sellino mentre lui mi dice di provare se va bene... ma io già sapevo che era ok e mentre gli spiego mi fa i complimenti e mi fa partire :hihi:
Altro giro di complimenti quando chiedo di aumentare la resistenza... so come prendere la misura prima di salire ma come si regola la resistenza me lo scordo sempre perché non l'ho usata molto quella bici... e giù altri complimenti perché ci do sotto pesante :bwa:
Io glie l'ho detto... sono "ferma" da 10 anni ma le gambe l'ho usate, cammino e faccio bici in casa quindi lì non avevo grossi problemi.
Finito lì faccio stretching e poi via tra le varie macchine... ogni tanto intervallando tra un "questo non lo posso fare perché mi fa male alla schiena" e un "questo mi fa male ai ginocchi" XD ha constatato che era evidente avessi fatto palestra per tanti anni perché conoscevo le macchine e le posizioni... c'era una ragazza che gli ha detto che sono una ragazza impegnativa :bwa: :bwa: :bwa: e poi siamo arrivati al tappeto che ho evitato con un deciso NO alla corsa ed una vaga motivazione al perché non ci potessi nememno camminare dato che siamo incompatibili :bwa:
Il tappeto credo di averlo fatto una sola volta in vita mia..... mi facevano male le caviglie quando ero su e mi si surriscaldavano i piedi.. una volta scesa mi girava la testa e dal momento che in palestra ci andavo a piedi era assolutamente tempo sprecato... quindi ieri è andata ma se mi si ripresenta davanti l'opportunità di salirci dovrò esporre le mie ragioni XD
Alla fine sono rimasta un po' lì ad aspettare il rientro dell'istruttore che non è arrivato. Ho portato mamma dal dentista e ripassando lì davanti mi sono rifermata ma niente... a quel punto non c'era nemmeno suo padre.. ho aspettato 20 minuti e poi sono tornata a casa. Mi ha detto che oggi di sicuro non c'è tutto il giorno e dato che io ci tornerei domani comunque, quando vado faccio tutto direttamente e speriamo che sia una bella scheda :the:
 
www  ...altro...  Top
10 replies since 19/10/2016, 08:29   65 views
  Share