Avoiding The Light

L'incubo nell'incubo

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 5/2/2017, 10:33 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


nigthmare
nigthmare
Il mio incubo peggiore credo sia quello in cui cerco un bagno ma sistematicamente per qualche motivo non riesco a fare quel che ho da fare :the:
I motivi sono sempre gli stessi: porta inesistente, al posto della porta c'è una tenda trasparente, tenda troppo corta, c'è la porta davanti ma non le pareti di fianco... insomma, c'è sempre qualcosa che mi impedisce di liberarmi dai miei affari e mi fa star male perché rischio di farmela sotto. Direi anche che è un bene che succeda, perché quando faccio questo incubo il rischio di allagare tutto è reale XD
Stanotte invece è stato diverso ma correlato.
Ero in un ristorante, rimpatriata di non so che cosa, mi alzo per andare in bagno e serve una monetina (che ovviamente non ho) per passare la sbarra... ma sono fortunata perché la tavolata di fianco a noi ha lasciato bagni pagati per tutti XD
Passo la sbarra e mi ritrovo in una stanza piena di tavolinetti tondi da 2 persone dove appunto ci sono coppiette che mangiano.... con la fila di bagni lungo le pareti che hanno per "porta" una tendina fatta da quel tessuto non tessuto che si usa per riparare le piante... e che usa anche la mia dentista per coprire la poltroncina (e penso di averlo pescato proprio da lì dato che domattina mi aspetta >.<)
Non entro nemmeno perché è ovvio anche da fuori che è trasparente e oltretutto in alcuni bagni mancano le pareti, anche quelle di tendina, perché ci sono piazzati tavolini anche lì.
Inizio a girarmi intorno e mi accorgo di avere tutti gli sguardi addosso. Giro come una pazza presa dal panico e farfuglio che questa cosa succede sempre nei miei incubi peggiori... insomma lì sono convinta di essere sveglia, mi prende la tachicardia come quando feci la visita oculistica e mi sdraio perché sento che sto per svenire e quando inizio ad avere la folla intorno mi sveglio rendendomi conto che è mattina, ho un braccio addormentato (ma questa è un'altra storia) e che l'incubo era fine a se stesso perché non avevo realmente bisogno di andare in bagno :the:

Quando (se mai) farò un sano sogno ristoratore stapperò una bottiglia di moscato :pss:
 
www  ...altro...  Top
9 replies since 5/2/2017, 10:33   65 views
  Share