Avoiding The Light

Operazione "Eliminazione Frangia": Iniziata XD

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 21/2/2017, 09:47 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Da circa 8 anni ho iniziato a portare la frangetta, quando più quando meno corta ma sempre presente. A detta dei parrucchieri cambiati nel corso degli anni, ho tanti capelli ma fini.. di conseguenza per avere quel tipo di frangetta ero costretta a laccarla in abbondanza ogni volta che uscivo. Ora per una serie di sfortunati eventi [cit.] :pr: non esco molto, anzi raramente... e quando esco o vado in palestra o metto il cappellino. Ultimamente ho anche preso il vizio di dover andare spesso dal dentista XD la maggior parte delle volte di mattina presto e figuriamoci se avevo voglia di farmi "l'acconciatura". Di conseguenza m'è diventata più un impiccio che un vezzo. In casa ho perennemente i capelli tirati su con pinza e la frangetta che mi "svolazza" indispettita sulla fronte mi solletica e mi irrita. Quando arriva a sfiorarmi le palpebre, tiro su anche quella o con forcine o minipinza. :the: Mi son fatta diverse volte la riga da una parte (che odio alquanto essendo abituata da decenni ad averla in mezzo) dando una parvenza di "ciuffo" a quel mozzicone di chioma che mi ritrovavo davanti.
Poi scatta qualcosa... perché ad un certo punto scatta sempre quella molla che ti da l'imput per prendere determinate decisioni... e si cambia direzione. Via la frangetta fino a data da destinarsi. Ho rifatto la mia adorata riga in mezzo e scalato la frangia in modo che si "disperdesse" ai lati.
Non lo faccio apposta ma ho notato che in genere con il cambio di taglio ne derivano grandi cambiamenti nella mia vita XD chissà che succederà stavolta :uffi: :uffi: :uffi:

Edited by Kaleela - 24/7/2017, 14:21
 
www  ...altro...  Top
12 replies since 21/2/2017, 09:47   79 views
  Share