Avoiding The Light

Becoming Balayage

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 8/4/2017, 14:02 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Da più di 10 anni ormai, ho i capelli quando più, quando meno viola.
Ho provato sia il prugna che il nero viola.. li ho decolorati, riflessati... insomma di ogni gradazione ma sempre su quel colore.
Da pochi anni invece mi sono affezionata a questo Koleston perfect. Anche qui giocando un po' con i volumi dell'ossigeno, a volte lo facevo più chiaro, altre più scuro... ma sempre questo era alla fine.
Chiedo scusa per la pessima qualità della foto, per la pessima qualità del soggetto, :XDD: per la sparata di sole che altera il colore... mamma non è riuscita a farmi una sola foto che non fosse mossa e io da sola questo ho saputo fare. (oltretutto è anche vecchia) Mi rifaccio però con la presenza che potete notare in basso a dx :bwa: :bwa: :bwa: non mi ero accorta che stava passando e sembra voler dire: "ma che fa quella cretina, si fa la foto al contrario?" :hihi: :hihi: :hihi: 8455432nuovi

Poi mi sono imbattuta in questo, non molto tempo fa. Come al solito non mi ricordo nemmeno cosa cercavo, me lo sono proprio ritrovato davanti. Apparentemente sembra anche lo stesso colore, solo forse un pochino più scuro... ma le punte sono più intense e fredde.
Sono andata dalla mia "colorista" del momento :hihi: e ho chiesto come poter fare per avere lo stesso effetto. Prese istruzioni, colore semi permanente e decolorante, devo ammettere che ho avuto dei problemi nella stesura del decolorante. Col pettine portavo via troppa crema, facendo a ciocche ci mettevo troppo tempo e venivano troppo grosse... col risultato che alcune ciocche erano parecchio decolorate ed avevo tutto un altro effetto. Non che fosse un'oscenità, semplicemente non quello che volevo.
E mentre studiavo come fare per velocizzare il procedimento, ho visto questa nuova (almeno per me) linea di prodotti L'Oréal e titubante a causa della mia tirchieria :XDD: ho deciso di provare.
Son stata 10 minuti a decidere se prendere l'ombré o il balayage, optando alla fine per il primo XD

Una volta tornata a casa tutta felice, mi son messa a cercare tutorial sul tubo, giusto per curiosare su come fosse l'altro kit... perché mica ero ancora convinta :bwa: e menomale che ho cercato prima di aprire la confezione perché mi sono accorta che mi piaceva più l'altro :uffi:
Ovviamente me l'hanno cambiato... ed al primo utilizzo ho fatto la mia tinta permanente per correggere l'effetto.
Giuro, credevo che sarebbe stato semplice, ma non come lo è stato in realtà :ahh: :ahh: :ahh:
Ho sperimentato solo il pettinino al momento, perché essendo già piena dell'altro prodotto, la bottiglietta col beccuccio non l'ho potuta usare. Ho messo la crema nella mia ciotolina e con una palettina di legno (quella della ceretta :hihi:) l'ho distribuita sul pettinino e.... pettinato i capelli che avevo precedentemente diviso in più parti. E' stata una cosa fighissima e velocissima... tanto che facendolo vedere a mamma, mi s'è messa anche lei a pettinare e non riusciva a smettere :bwa: :bwa: :bwa:
Ora devo solo dare un po' di pace ai miei capelli (che già così potrebbero andar bene) per poi provare tutto il kit al completo ed intensificare i "colpi di sole".
Quando avrò fatto tutto e trovato il giusto mix tra viola e blu per le parti più chiare, ritenterò lo scatto... magari con tre piede XD e vi farò vedere :nu:



Edited by Kaleela - 17/7/2017, 08:22
 
www  ...altro...  Top
8 replies since 8/4/2017, 14:02   308 views
  Share