Avoiding The Light

Il Potere di Shannara

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 19/6/2017, 07:34 by: Kaleela     +2   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 7/8/2014, 08:10) 
cover
Gli Eredi di Shannara
Il ciclo degli Eredi di Shannara
Vol. 1
Di Terry Brooks
Titolo originale: The Scions of Shannara
Editore: Mondadori
Dati: 1994, brossura, 488 p.
ISBN: 9788804393535
Solo tre secoli sono trascorsi dalla morte di Allanon, il mitico Druido protettore delle razze, ma nelle Quattro Terre nessuno osa neppure ricordare le gioie e le glorie del passato. Finché un messaggio non raggiunge Par Ohmsford, l'Erede di Shannara che, in gran segreto, ha conservarto il potere della Canzone Magica. Un nuovo, appassionte capitolo dell'eterna lotta tra il Bene e il Male. Dalla sconfinata fantasia di Terry Brooks una nuova avventura nel mondo dei sortilegi e dei misteri.
Questo è il primo libro di Terry Brooks che ho letto... nel lontano 2003, quando mi sono avvicinata per la prima volta al genere fantasy ed ho iniziato veramente ad amare la lettura. L'avevo preso in biblioteca senza nemmeno sapere che facesse parte di una saga e che ce ne fossero altri 3 prima di questo.
Ora lo riprendo per la terza volta, leggendolo in compagnia :pr:

E' sul comodino da così tanto tempo che ormai fa parte dell'arredamento...
L'avevo ripreso, come scrivevo nel messaggio citato, per una lettura di gruppo.. poi per una serie di sfortunati eventi [cit.] ho dovuto mollarlo lì.
Da quasi un mese ho preso in biblioteca Racconti Giapponesi che ho abbandonato dopo il primo di Momotaro perché non mi appassionava lo stile di scrittura. Ho provato Hannibal ma anche di quello ho letto solo poche pagine... non perché non mi piacesse ma evidentemente non era il suo momento. Idem per Stardust :the:
Pensavo di dare una possibilità a 13 che ho prenotato, sempre in biblioteca, o la seconda "avventura" del #BarLume
Ho preso in mano tanti di quei libri da non capirci più niente... e m'è caduto l'occhio sugli eredi :sigh:
Ripreso a pagina 227, il primo giorno non ho letto moltissimo perché mi son decisa che era ormai tardi, ma ieri ho letto due capitoli :nu: e sono arrivata a pagina 262 :nu: :nu: :nu: che sia passata la bufera? :nu: :bwa:

#trivialpursuit #shannara

Edited by Kaleela - 23/7/2017, 13:15
 
www  ...altro...  Top
3 replies since 19/6/2017, 07:34   53 views
  Share