Avoiding The Light

27°C al fresco

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 24/6/2017, 07:19 by: Kaleela     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Da diversi giorni mi capita di guardare la temperatura quando sono al pc... è stata una cosa casuale ma con uno scarto di 3 minuti, la guardo sempre alla stessa ora XD
Stamani 27°C, come da titolo... ma c'è una cappa assurda e non si respira. C'ho papo che da un bel po' stressa che vuole accendere il condizionatore.. ma oltre al fatto che a me da noia (ma va'?) pare non aver ancora capito che uno in cucina e uno in corridoio non bastano per rinfrescare una casa relativamente grande e che accendendoli come vorrebbe lui si soffocherebbe di più.
Spero di sopravvivere anche a questa estate ma la vedo dura :the:
Nel frattempo anche la tecnologia mi si rivolta contro... non posso stare tanto al pc perché con le gambe sotto la scrivania mi pare di averle infornate... e il tablet fa i capricci. :uffi: L'unica possibilità di "svago" nei momenti di coma pomeridiani è la tv, quando leggere diventa pesante.. e così dopo un po' di cartoni :hihi: vado in Minnesota al fresco :nu: con la neve :nu: a ristrutturare case con Nicole XD così mi viene voglia di ribaltare la mia e col pensiero costruisco non sapete quante cosine :nu: finché non mi ci schiaccio un bel pisolo :bwa:

Edited by Kaleela - 1/12/2017, 20:27
 
www  ...altro...  Top
4 replies since 24/6/2017, 07:19   50 views
  Share