Avoiding The Light

Strage tecnologica

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 28/12/2018, 15:35 by: Kaleela     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Non mi faccio viva per più di un mese e me ne esco con questo post bello allegro per finire l'anno in bellezza. :the:
Ormai l'ho detto ovunque ed ho visto anche che non sono l'unica ad aver avuto un pessimo 2018 ma credo che ora possa anche bastare per un bel po' con la roba da perdere sia per rottura che per perdita proprio.
Non so se riuscirò ad andare in ordine cronologico ma ci provo...
Ho iniziato con il masterizzatore che non ne ha voluto più sapere all'inizio dell'anno. Mi fa anche da lettore dvd, quindi ero bloccata anceh per la visione di quelli.
Il lettore cd in macchina non mi prende più i cd... ci ascolto solo la radio e dopo un po' sono finalmente riuscire a trovare Virgin radio che è accettabile :the:
Poi m'è svampato il navigatore ed il minipimer nuovo... ma anche lì ho ingoiato in silenzio. Arriviamo al tablet... questa non l'ho presa per niente bene... non credevo mi avrebbe abbandonata così all'improvviso nonostante desse segno che non ce la faceva più ma era soltanto lento nell'accensione. Ora è estremamente lento. Se mi fa la grazia di accendersi, non mi permette di fare nulla perché non risponde ai comandi se non dopo minuti di attesa, quando poi si riavvia da solo e continua a riavviarsi. C'erano foto che forse sono riuscita a recuperare comunque.. ma insomma non l'ho presa bene per niente. Ho perso 2 kili per questo :the:
Nello stesso giorno ho dovuto portare il pc a riparare e così ho avuto la conferma che stampante, scanner e tavoletta grafica non sono più utilizzabili. Gli ultimi due funzionerebbero anche ma sono vecchi :gha:
Riportato a casa il pc ho avuto un infarto e mezzo perché non mi funziona più una porta usb ed inizialmente ho creduto che fosse l'HD esterno ad averla avuta... anche se mi dice che devo analizzare e correggere perché ci sono degli errori.. ed io ho una paura folle che sia sinonimo di formattazione :XDD:
Un paio di settimane dopo m'è partito l'alimentatore e da un paio di settimane anche il cellulare. Ho recuperato i miei vecchi Motorola razr e LG Cookie per vedere se potevo sfruttarli fino all'osso ma il primo a lasciarmi definitivamente è stato il motorola.. ho provato quello per primo perché era il più vecchio.. ed aveva un programma per mandare sms dal pc che mi ispirava proprio, ma quando ho istallato mi dava errore di configurazione e mi ha abbandonato anche il programma.
Nel motorola, come bonus... avevo trovato la mia vecchia sim dove erano memorizzati dei numeri che avrei voluto recuperare... solo che non riesco a ritrovare dove l'ho messa. Non trovo più nemmeno la play station 2........ dove ricordavo di averla messa non c'è e non saprei proprio dove andare a cercare...
Nel frattempo ho voluto finire in bellezza cercando di recuperare almeno i file dal biscottino.... Inizialmente non riuscivo ad accenderlo e m'è preso un altro infarto... ma poi ho capito che era solo estremamente scarica la batteria e non reggeva nemmeno l'accensione... quindi le prime foto di Toki sono salve :uffi:
Ah, dimenticavo.... ho comprato il tablet nuovo, ve ne parlerò a tempo debito... ed una settimana fa circa, ha iniziato a sfarfallare lo schermo che poi mi s'è diviso a metà con una parte più luminosa e colori sfasati. Ho riavviato ed ora sembra essere a posto ma sto sempre sul chi va là. :the:
Credo di aver scritto tutto.... in caso aggiornerò... anche perché l'anno ancora non è finito.. magari mi deve abbandonare qualcos'altro :the: :gha:

Edited by Kaleela - 28/12/2018, 18:48
 
www  ...altro...  Top
13 replies since 28/12/2018, 15:35   161 views
  Share