Avoiding The Light


 
Replying to Week end appena trascorso
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 21/9/2011, 07:50
Guarda se ci penso... era proprio squisito :sbav:
ValkyrePosted: 20/9/2011, 10:00
CITAZIONE
Un panino grande come il palmo di una mano con dentro carne toscana squisitissima

Ammettilo che tu a quest'ora vuoi farmi morire di fame :sbav: :sbav:
A me piacciono un sacco le feste come questa, ma ormai non è più stagione...più che altro sapere dove le fanno vicino a me e se ho il tempo per andarci...
KaleelaPosted: 19/9/2011, 17:04
Davvero, guarda.. basta attraversare una strada e sei in città... nel caos... e dal parco invece non si sente nessun rumore. Beh, certo.. muggiti vari esclusi :hihi:
AlpharielPosted: 19/9/2011, 15:37
CITAZIONE
Appena arrivate ci hanno accolto con una degustazione di hamburger

:sbav:

Le tortore/colombe con il ciuffo sono stupende *__* E' fantastico come abbiano creato l'aperta campagna in città....
KaleelaPosted: 19/9/2011, 12:53
Non capisco perché mi ordina le foto come pare a lui... XD

Beh, da non credere ma sono solo stanca... Il piede mi faceva male al ritorno, ma una volta in treno ha avuto il tempo di riposarsi ed a casa ci sono arrivata XD
Ah, beh.. comunque abbiamo pranzato sdraiate sul prato, quindi una pausetta in mezzo ce la siamo fatta :K:
Nemesis DragonheartPosted: 19/9/2011, 11:54
Che belli i piccioni con le piume arricciate...O sono tortore? Beh,quello che sono. Mai visti. :L:
Come hai fatto a camminare per 15 km?? Scommetto che ti farà male il piede oggi...Però ne è valsa la pena. :smile:
Io di Mc Bride ho letto La porta dell'inferno e non mi è piaciuto troppo, parlava in dettaglio di giri sadomaso...
KaleelaPosted: 19/9/2011, 09:38
Finalmente riesco parlarvi della meravigliosa giornata passata all'Expo Rurale a Firenze nell'immenso parco de Le Cascine. Siamo andate in treno, io e mamma, per evitare lo stress del parcheggio che è compreso in ogni viaggio a Firenze, tanto avevo visto sulla cartina che non era molto distante dalla stazione. Infatti l'entrata al parco era a 10 minuti.. solo che la fiera era al centro. Ci siamo fatte più o meno 15 kilometri in tutto tra fiera e parco che erano entrambi meravigliosi. Era la prima volta che vedevo una fiera rurale e non riuscivo a rendermi conto di ciò che poteva essere. Appena arrivate ci hanno accolto con una degustazione di hamburger :hihi:. Un panino grande come il palmo di una mano con dentro carne toscana squisitissima :sbav:
Ci siamo così dirette verso il primo stand dove c'erano galline di ogni tipo. Ho fatto molte foto, ma come mi rendo conto sempre a casa, avrei dovuto farne di più :u_u: Nell'album linkato in anteprima troverete solo alcune delle razze di piccioni, galline, conigli e cavalli che erano in mostra. C'erano così tanti bestioni, le Limousine... una razza di mucca ENORME... Insomma, è stata veramente una bellissima giornata tra carezze alle svariate bestiole.. (ho toccato anche un vitellino :nu: ) ed assaggini vari... late fresco, ricotta con il miele.. salame al tartufo :buoo: preso per sbaglio.. e formaggi.. Ho visto anche una Ginka con tutte le sue bacche ed un Ginko grandissimo che valevano solo loro il viaggio in caso di delusione per la festa.
L'anno prossimo ci porteremo anche papo e ci andremo 2 giorni :hihi:
Quest'anno la domenica era riservata alla fiera a Lucca che poi è andata male a causa della pioggia. Insomma, ho allegramente sostituito la festa del cactus con queste meraviglie, e la fiera a Lucca ripiegando sul centro commerciale dove ho trovato questo libro a 4,90 :hihi:
ossa
Il cacciatore di ossa
Di Stuart MacBride
Titolo originale: Dying Light
Editore: Newton Compton
Dati: 2011, brossura, 365 p.
ISBN: 9788854127883

Le due del mattino. Tutto ha inizio quando viene rinvenuto il corpo martoriato di Rosie Williams, una prostituta del quartiere a luci rosse di Aberdeen, Scozia. Sulla scena del delitto viene chiamato il sergente Logan McRae, sotto inchiesta per il grave ferimento di un suo agente. Dopo quella tragica sparatoria la sua carriera sembra compromessa: caduto dal podio di eroe che aveva conquistato per aver risolto il difficile caso del "Collezionista di bambini", rimosso dalla squadra dell'Ispettore Insch con il quale collaborava da anni, Logan viene sbattuto in mezzo al gruppo di agenti falliti comandato dall'ispettrice Steel, con la quale si instaura immediatamente un rapporto conflittuale. Intanto, sullo sfondo della stessa notte che accoglie il cadavere di Rosie, divampa un orribile incendio: alcune persone sono intrappolate in un palazzo da un perverso omicida che, nascosto, ascolta estasiato le grida delle vittime. Per Logan l'unica possibilità di riscatto è nella veloce risoluzione di uno dei casi. In un crescendo di tensione e brutalità, Stuart MacBride svela una trama fatta di corruzione politica, prostituzione minorile e droga. Protagonista assoluta è una vivida e quasi scientifica violenza, alleggerita dal dissacrante senso dell'umorismo dell'autore, che fluttua costante fra le righe del romanzo.
Spero vivamente che si possa leggere anche senza i precedenti :uffi: altrimenti non mi resta che carcarli ed attendere..
In anteprima c'è anche l'ultimo colorize fatto per un contest