Avoiding The Light


 
Replying to Strage tecnologica
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Keira Lilith HazePosted: 11/1/2019, 16:57
CITAZIONE
Roaming

"Oh, mi dai un po' dei tuoi GB?", chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo ritrovati a dire queste cose come niente fosse!!
KaleelaPosted: 11/1/2019, 09:47
Anche il mio T_____T anzi, il mio è in coma in attesa che stacchi la spina :the:
Il motorola invece è in coma farmacologico e attende il trapianto :bwa: :un:
»Shang XiangPosted: 11/1/2019, 01:39
CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 6/1/2019, 17:23)
Anche io non ho la sim nel tablet e dato che io lo uso quasi esclusivamente per guardare serie TV, lo uso col wi-fi a casa o con il roaming del cell in montagna dato che ho tanti GB

Roaming... cose curiose puoi fare con gli smartphone al giorno d'oggi, a volte ancora mi stupisco di certe funzioni-comodità :asd:

CITAZIONE (Kaleela @ 10/1/2019, 12:09)
Argh... terrificante la batteria magica >.<

Già... il biscottino ormai è in pensione :the:
KaleelaPosted: 10/1/2019, 12:09
Argh... terrificante la batteria magica >.<

capperi lo streaming da tablet non me lo ricordavo più >.<

Ok, metto un'altra volta la faccina finale e poi ho finito >.<
:bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
Keira Lilith HazePosted: 6/1/2019, 17:23
Anche io non ho la sim nel tablet e dato che io lo uso quasi esclusivamente per guardare serie TV, lo uso col wi-fi a casa o con il roaming del cell in montagna dato che ho tanti GB
»Shang XiangPosted: 6/1/2019, 16:03
CITAZIONE (Kaleela @ 5/1/2019, 11:36)
Ma povero biscottino *.* che ti faceva? *.*

Il biscottino aveva la batteria magica, magicamente avevo piena carica, dopo un po' una tacca o due di meno, poi ritornava piena... la batteria non aderiva bene e dovetti infilarci un tocchetto di nastro isolante per bloccarla bene, si spegneva con una minima bottarellina... a parte il colore, lo stavo odiando dopo 10 anni XD

Il numero volevo cambiarlo proprio, pure io vita sociale dal vivo a zero praticamente, e i curriculum spediti ere fa saranno stati buttati e quindi nessuno mi richiamerà mai :the:
A chi devo dare il numero, è solo alla famiglia e pochi amiSci di web al massimo.

CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 5/1/2019, 18:38)
Comunque io non ho la sim nel tablettino, voi cosa fate, ne avete due o passate una sim da telefono a tab?

Il mio tablet non aveva lo spazio sim, e come per Kale non necessito di averla sempre a portata di mano la connessione, certo era comodo quando ero in teteschia... ma non ho soldi da spendere mensilmente... piuttosto mi attacco al wifi del centro commerciale se proprio devo... per il resto il tab me lo portavo dietro per le cose che ci segnavo su. Adesso però ho lo smartphone, nemmeno mi occorrerebbe portarmelo dietro il tablet, beh il tablet che non ho ancora comprato (il veccho ormai è lento da far schifo) :XDD:

CITAZIONE (Kaleela @ 5/1/2019, 21:42)
Però devo ammettere che mi fa strano vedere le nonnine che uozzappano all'ipercoop :bwa:

E' vero, a momenti diventano più esperte di noi :hihi:
KaleelaPosted: 5/1/2019, 21:42
Io semplicemente non mi porto il tab dietro quando esco... non sono ancora entrata nell'ottica dello smartphone e abituata al Kobo che era senza sim, faccio come se non l'avesse anche questo e vado solo di wifi XD mi sorbisco solo il cazziatone fisso dalla notifica che si possono fare solo chiamate SOS :bwa:
Il fatto è che non avendo vita sociale, non mi va giù di pagare l'abbonamento al mobile.. le poche volte che esco o è per corsi, o per dottori, o per yoga... e di conseguenza internet non mi serve, anzi.. spesso spengo anche il cell.
Però devo ammettere che mi fa strano vedere le nonnine che uozzappano all'ipercoop :bwa:
Keira Lilith HazePosted: 5/1/2019, 18:38
CITAZIONE
Mi resta solo il dilemma della sim... rimango a wind e faccio tagliare la sim per infilarla nello SP, oppure cambio numero ed operatore? Boooh.

Sì infatti, come dice Kale anche cambiando operatore puoi mantenere lo stesso numero ed evitare la scocciatura di dare agli altri il tuo nuovo numero per sostituirlo. Detto da una che va dove tira il vento: se pensi di cambiare operatore guardati in giro per vedere se ci sono nuove offerte. Quando ci sono offerte nuove io cambio (l'ho fatto un paio di volte) anche perché a me servono solo i GB quindi non me ne frega nulla di chiamate e sms, basta che costa poco e che ho tanti giga. Tipo ora ho fatto Iliad e a parte qualche problema iniziale, ora va tutto bene (ultime parole famose), anzi, mi pento di non averla fatta prima quando c'era l'offerta a 6 euro. Beh, 8 per 50 GB è sempre meglio di 10 per la tim young, bye bye!

Comunque io non ho la sim nel tablettino, voi cosa fate, ne avete due o passate una sim da telefono a tab?
KaleelaPosted: 5/1/2019, 11:36
Si, tiriamo davvero un sospirone e continuo a tenere tutto incrociato per la roba nuova >.<

Sulla bustina del mio tabbone c'era scritto che non va bene la sim tagliata... ma magari dipende anche dalla potenza della sim... mi ricordo che una volta c'era scritto sopra qualcosa in questo senso.. comunque hai anche una terza opzione: prendere la micro sim mantenendo il tuo numero wind :pr: sempre che t'interessi mantenerlo.... io non ho mai avuto problemi a cambiare numero, anzi.. ne ho cambiati 4 se non ricordo male XD

Ma povero biscottino *.* che ti faceva? *.*
»Shang XiangPosted: 5/1/2019, 01:22
OMG!!! Di alcune cose non sapevo mica... ma cacchio...
Il mio tablet è ancora vivo, ma l'ho sostituito con lo smartphone, temporaneamente. Appena becco saldi buoni, me ne prendo uno nuovo (e se lo trovo asus ancora meglio). Con lo smartphone ho risolto anche il problema del mio biscotto viola che ormai lo stavo odiando. M'ha dato noie dall'inizio. Mi resta solo il dilemma della sim... rimango a wind e faccio tagliare la sim per infilarla nello SP, oppure cambio numero ed operatore? Boooh.
In ogni caso il 2018 è andato. Proviamo a tirar sospiro di sollievo.