Avoiding The Light


 
Replying to Questo "mestiere" non fa per me
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 18/10/2021, 11:14
Si, magari una volta fatto fuori non me lo ritrovo sempre tra i piedi e non ci penso più :un:
Keira Lilith HazePosted: 17/10/2021, 18:06
Io vorrei vendere molti dei libri che ho perché sono lì solo ad occupare spazio. Il book sharing non l'ho mai considerato per il fatto che al momento non voglio nuovi libri (a parte quelli che devo prendere per forza nei prossimi giorni) e al massimo vado in biblioteca. Ho avuto pochissimo tempo per leggere quest'anno e ho dei libri che voglio far sparire per occupare le mensole con qualcos'altro.
Per alcuni un po' mi dispiace, ma tanto non li leggerò mai più e una volta "spariti"... sai com'è, lontano dagli occhi, lontano dal cuore
KaleelaPosted: 14/10/2021, 15:18
Beh dipende... se riusciresti a disfarti della roba che accumuli allora non sei disposofobica... io raccatto di tutto e non riesco a separarmene perché "può sempre servire" :ua: :ua: :ua:
Comunque ho guadagnato tempo.. il tizio non voleva la mia edizione e lo scambio non s'è fatto :the:
»Shang XiangPosted: 12/10/2021, 14:14
#celaPUOIfare :the:
Capisco che la dispo-cosa sia una specie di malattia (se così si definisce) che può anche portare a scompenso, io non so se ne soffro, di solito accumulo perché non ho mai voglia di sistemare, non per altro... anche se anch'io sono restia a disfarmi di qualcosa, ma proprio come dici tu, devi pensare alla sensazione negativa che ti da ogni volta che vuoi riprovare un'approccio, meglio disfarsi della sensazione negativa, che continuare a subirla, no? Spesso ho dovuto fare anch'io questa "terapia d'urto", o non ne uscivo più.
KaleelaPosted: 12/10/2021, 11:17
La mia nuova "mania" dell'estate, il book sharing, mi si sta già ritorcendo contro. Strafelice di aver scambiato un libro che non mi piaceva con uno a prima impressione più interessante, euforica per aver finalmente trovato l'edizione illustrata di abarat che cerco da decenni :uffi: ora mi smonta tutto l'idea di dover dare via L'ombra dello scorpione.
Questo libro ce l'ho dal 1990... uno di quegli acquisti senza senso dato che all'epoca nemmeno leggevo :gha:
Un'amica appassionata di King (io credo di esserlo solo per le trasposizioni cinematografiche a sto punto) lo comprò e "dovetti" comprarlo anch'io. Idem con It :mah: ma almeno quello c'ho provato diverse volte a leggerlo... questo credo di non averlo mai sfogliato e nemmeno visto il film. Mi sono avvicinata a diversi suoi libri ed in tutti mi sono ritrovata persa nella sua prolissitudine :hihi:
Non riesco a darlo via solo per il fatto che è con me da tempo, uno dei primi libri comprati... sono disposofobica, come posso privarmi poi dei libri???
Devo però mettermi una mano sul cuoricino e capire che posso avere altro in cambio, dare la possibilità a qualcosa a cui ancora non l'ho data. Lui il suo tempo l'ha fatto ed ogni volta che mi ci avvicino mi rimanda soltanto sconforto.
Ok, devo focalizzarmi sullo sconforto... posso farcela.... :sisi: :pat: :aiuto: :mmm: :bwa:
#noncelapossofare :ops: