Avoiding The Light


 
Replying to Gratifichiamoci coi libri
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 25/11/2021, 19:28
Si, ok... su quello ti do ragione :XDD:
»Shang XiangPosted: 25/11/2021, 15:13
Quello sicuro... ma videogiochi che mi attendono dai tempi PS3, se non PS2 mi pare anche troppo :bwa:
KaleelaPosted: 25/11/2021, 10:33
Dovrei aggiornare l'elenco :mmm: :bwa:

La cosa bella di libri e vg è che non hanno data di scadenza... puoi lasciarli lì in attesa del loro turno e loro ti attendono pazientemente :nu:
»Shang XiangPosted: 25/11/2021, 01:12
Direi che tutte queste gratifiche letterarie t'hanno aiutata a superare quel giorno dannato, gratificarsi con quel che ci piace è sempre cosa buona e giusta :pss: e dispendiosa :the:
Comunque il dramma dello spendere il meno possibile io lo sto vivendo coi videogiochi che vorrei tanto, seppure anche di questi oltre ai libri, ne ho una caterva da giocare :ua:
KaleelaPosted: 14/11/2021, 11:34
Ho passato 2 settimane allucinanti. Cose che le persone normali magari superano tranquillamente e/o manco ci pensano... ma gli eremiti come me, certi avvenimenti li mettono a dura prova :uffi:
Non ho ancora finito con la storia della Fibra e domani dovrò ritelefonare al 187 per capire se si son dimenticati di me.. oltre ad andare a comprare il cavone ethernet per collegare il pc tenendo il modem nell'ingresso.
Avevo un'altra cosa bruttissima che mi attendeva dietro l'angolo... un prelievo per controllo generale in vista del vaccino. Cioè... avevo l'appuntamento dal dottore per farmi prescrivere gli esami da fare ma a me metteva già ansia quello, figuriamoci martedì mattina quando andrò a farlo :uffi: :uffi: :uffi: :aiuto:
Ho un terrore viscerale per le siringhe e solo a scriverlo inizio a non sentirmi più le gambe... mi prende proprio male... l'ultima volta che ho fatto un prelievo mi hanno stesa sul lettino perché sono sbiancata più di quel che sono già naturalmente :ops:
Sono anche 10 anni che non li faccio e direi che ce n'è proprio bisogno..... ce n'è proprio bisogno? :ua: :ua: :ua: SI, BASTA!!! :bwa:
Quando ero piccina, mamma mi comprava sempre qualcosina se "facevo la brava" durante l'operazione :mmm: e stavolta ho visto bene di partire in anticipo... mi sono voluta incentivare ma sopratutto distrarre PRIMA che poi tanto i pacchi arriveranno comunque dopo :the: ebbene ho comprato 10 libri tra ibs e libraccio :ahh: usati o a prezzo scontatissimo ma sono pur sempre altri 10 che si aggiungono alla montagna che ho tirato su da agosto a questa parte... Mi hanno dato parecchi pensieri anche quelli.. del tipo "sono certa che mi piacciano?" "sono rivendibili in caso contrario?" "potrei trovarli ad un prezzo migliore?"
Insomma ho trovato proprio il campo giusto per non pensare ad altro ed arrivare a martedì serenamente decentemente arrivare a martedì punto. :bwa:

I miei tesssori :pss:
La prima regola del mago. La spada della verità. Vol. 1
Sitael. La seconda vita. Vol. 1
La profezia di mezzanotte
La biblioteca invisibile
Wicked lovely. Incantevole e pericoloso
La forma dell'acqua
Lo spettro della strega. Gli oscuri segreti di Shannara. Vol. 3
Coraline
L' isola dei ricordi perduti
La storia infinita

Il più caro l'ho pagato 7 euro ed è lo shannaro.. tutti gli altri non superano i 5 e parecchi si aggirano intorno ai 3... Potevo lasciarli senza casa? Ovvio che no. :pss: :bwa:
Un paio già letti presi in biblioteca ma mi son piaciuti tanto ed a quel prezzo ho dovuto per forza cedere