Avoiding The Light


 
Replying to L'Anima Nera
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 9/4/2011, 06:44
Io invece credo di "accontentarmi" facilmente perché non ho molta esperienza.. non ho ancora letto abbastanza per poter giudicare lo spessore di un libro. Ho iniziato a leggere che avrò avuto 23 anni........
A me invece Piton ha fatto tenerezza.. Mi stava antipatico quel personaggio e poi mi son ricreduta.
HammPosted: 8/4/2011, 22:44
Mi sembrava ovvio che avresti scelto una serie come quella del Diario del Vampiro, se non erro qui si parla di un intrigante triangolo amoroso e vampiresco. Io mi sono fermata nella lettura di Harry Potter quando ho scoperto che Piton era in realtà un superbuono :OO: e del suo eroico sacrificio, contanto di sguerdo malinconico e struggente nei confronti Harry. Va bè! Sinceramente i romanzi seriali che sono usciti negli ultimi tempi sono troppo commerciali e poco letterari, ma in fondo c'è anche uno scadimento nei gusti della gente e quindi chi scrive si deve adatttare. Io ho letto molte cose recenti ma finora sono stata poco soddisfatta, sarà che sono una troppo dificile. :sad:
KaleelaPosted: 8/4/2011, 16:42
Finalmente ce l'ho fatta e l'ho finito.. Devo ammettere di aver faticato ad arrivare in fondo. Credo sia quello che mi è piaciuto meno, a parte il viaggio nella Dimensione Oscura. Anche qui un po' troppi svolazzamenti e faticavo a riconoscere Damon in quegli atteggiamenti. E' anche vero che questo libro m'ha fatto trovare la rosa nera.. speriamo di non doversene pentire :hihi:
Forse sono anche un po' stanca.. non ho mai letto una saga così lunga tutta di seguito. No, aspetta.. Per il momento è pari ad Harry Potter, ma so da poco che non c'è un ultimo libro non ancora pubblicato in Italia bensì 2! Ma quanto caspita la vuol tirare per le lunghe?? Ok, leggiamo che ci passa :u_u: