Avoiding The Light


 
Replying to Le pietre magiche di Shannara
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
KaleelaPosted: 19/6/2014, 09:19
cover
Le pietre magiche di Shannara
Il ciclo di Shannara. Vol. 2
Di Terry Brooks
Titolo originale: The Elfstones Of Shannara
Editore: Mondadori
Dati: 1994, brossura, 498 p.
ISBN: 9788804378327
Cambiamo rotta... tanto per iniziare riporto la scheda :the: con la copertina più brutta che si sia mai vista.. davvero complimenti al grafico :gha:
Nel giardino della vita appassiscono le foglie dell'Eterea, la magica pianta che da secoli mantiene il divieto contro il ritorno dei demoni e assicura la pace al popolo degli Elfi. Nessuno potrà impedire la morte dell'Eterea, ma c'è l'esile speranza che l'incantesimo si rinnovi, se uno degli Eletti riuscirà a bagnarne un seme nella fontana del Fuoco di Sangue. È un'impresa ai limiti dell'impossibile, una sfida contro il tempo e contro il Male. Tra poesia e avventura, tra sortilegi e terrore continua la meravigliosa leggenda di Shannara.

...ed inizio citando...
Anche questa volta fa la sua apparizione un drago, certo non dei più belli XD ma finché c'è faccio il tifo per lui :hihi:
Si alzò sulle zampe posteriori all'ingresso del canalone e si fece strada, allontanando come fuscelli quelli che si assiepavano intorno. Gli Elfi gridarono inorriditi. Era un drago, il corpo di rettile ricoperto di scaglie viscide. Sei zampe massicce, nodose, artigliate, coperte di ciuffi di peli neri, sostenevano la sua mole ciondolante. La sua testa cornuta, deforme, in cui dardeggiava un solo occhio verde senza ciglia, si inarcò nell'aria, avidamente. Quando l'odore di sangue elfo gli arrivò alle narici, spalancò le fauci rivelando file di denti aguzzi, e dimenò freneticamente la coda, creando un vortice di corpi dilaniati.
Il fido anobii dice che questa è la terza volta che lo leggo, ed a dire la verità non è distrutto come il primo ma inizia ad accusare colpi XD
C'ho messo troppo perché mi sono persa nuovamente per la via.. ma mi ha emozionato al pari delle altre volte. Qui ho preferito il viaggio della compagnia di turno alla battaglia, anche se l'ho trovata comunque coinvolgente. Ho odiato Cephelo con i suoi comportamenti ed ho fatto il tifo per Eretria.


#Draghi #Shannara