Avoiding The Light


 
Replying to Quando è il momento di abbandonare
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:eh::L::OO::K::pr::hi:
:asd::cool::u_u::contr::smile::love:
:mad::sad::wako::blinki::nero::sigh:
:buoo::shift::wot::rosso::doh::ops:
:blood::ahh::sbav::boh::pat::fisc:
:look::uffi::rtfl::mmm::aiuto::hihi:
:grr::doof::gha::boom::ccc::cacc:
:star::nu::ua::3::XDD::inc:
:mah::-.-°::sisi::oh::pss::bwa:
:qui::the::yep::un::star-on::star-half:
:star-off:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
»Shang XiangPosted: 17/12/2017, 12:44
Ecco, facci un giretto allora :hihi:
KaleelaPosted: 14/12/2017, 09:49
Io ho scoperto che c'è un IBS Libraccio a Firenze e che oltretutto ci sono anche stata secoli fa XD
Una volta sola però, ecco perché non mi ricordo... ma mi ricordo che mentre ero lì mi telefonò papo e mi passò Toki al telefono.... :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: non era nemmeno un anno che era con noi... XD
»Shang XiangPosted: 14/12/2017, 04:56
Mi fido XD anche perchè non lo farei mai alla fine :the:

C'è un IBS nella mia provincia, ma non so altro, li avevo contattati solo per sapere se avevano quel libro che cerco disperatamente...
KaleelaPosted: 10/12/2017, 09:05
Da quanto ho capito da quel che diceva Keira conviene venderli privatamente invece che mandarli a quegli strozzini XD

Ma ora che ci penso... potrebbe esserci anche un "Libraccio fisico" nei tuoi dintorni... il mio più vicino è a Pisa se non ne hanno aperti altri dalla volta che guardai... >.<
»Shang XiangPosted: 10/12/2017, 01:27
Sì ma spedirli a libraccio a mie spese è un casino, e non saprei chi altro me li prenderebbe almeno alla metà del prezzo :the:
KaleelaPosted: 5/12/2017, 17:13
Io non son capace... in questi casi andrebbero venduti senza ritegno XD
»Shang XiangPosted: 5/12/2017, 01:48
Quel che è successo a me con un libro che mi hanno regalato e furbamente mi son presa i due restanti della trilogia. E ora? M'attacco :the: ci ritenterò più in là... forse.
KaleelaPosted: 4/12/2017, 13:38
cover
:star-off:
Storia d'inverno
Di Mark Helprin
Titolo originale: Winter's Tale
Editore: BEAT
Dati: 2016, copertina rigida, 848 p.
ISBN: 9788865593868


Peter Lake è un ladro nella Manhattan dei primi del Novecento. Lavora in proprio, e perciò non interessa più di tanto alle forze dell’ordine sguinzagliate contro il grande crimine. Sta particolarmente a cuore, invece, ai Coda Corta, una dozzina di sgherri guidati dal feroce Pearly Soames, i quali l’avrebbero eliminato da un pezzo, se Peter non avesse un prezioso alleato: un cavallo che sembra una statua eroica, capace di balzi strabilianti, voli di sei metri di lunghezza e due e mezzo di altezza. Si chiama Athansor e in un giorno d’inverno conduce Peter incontro al suo destino: a West Side, nella lussuosa dimora dei Penn, dove conosce la giovane e bellissima Beverly Penn.Animato da una galleria di personaggi indimenticabili, Storia d'inverno, nel 2014, è diventato un film diretto da Akiva Goldsman con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay e Russell Crowe.
Mi cito :the:
CITAZIONE (Kaleela @ 22/2/2014, 12:45) 
Sono andata al cinema con mia cugina l'altra settimana fregandomene del fatto che fosse tratto da un libro... (Prima il Libro! dico sempre io XD) M'è piaciuto molto nonostante la buona dose di sdolcinatezza :hihi:

e direi che feci proprio bene....
Ho cercato in lungo e in largo il libro che era introvabile. In biblioteca non c'era. Non so dove, circa un anno fa sono riuscita a trovare l'ebook ma mai letto perché era un ebook XD
Pochi giorni fa, con mia grande sorpresa, ho visto che in una biblioteca della provincia era disponibile. Ovvio che l'ho ordinato subito, ed inizialmente sconfortata dal fatto che fosse un bel mattoncino di 848 pagine (non sono più abituata ai libri "corposi"), mi ci sono immersa felice di aver trovato il libro invernale anche stavolta :XDD:
Ho faticato non poco ad immergermi :hihi: l'ho trovato veramente prolisso. Ho tirato dritto per 70 pagine cercando di convincermi che presto avrebbe ingranato... ma alla fine ho desistito. Con tutti i libri che ho in lista, non posso certo perdermi con quelli che non mi prendono.
Per il momento è in pausa. Lo riporterò sconsola in biblioteca con la speranza di poterlo riprendere un giorno, chissà quando... magari quando avrò smaltito un po' di titoli. :the:

Ma me lo sentivo, eh :XDD: dopo secoli mi son rimessa ad aggiornare il topic " ...I'm reading...", era ovvio che almeno la prima scheda andasse a vuoto :gha:

#WintersTale