Avoiding The Light

Posts written by Keira Lilith Haze

view post Posted: 20/6/2021, 17:11     +1Sarà caos Ovunque - Avoiding The Light
Questa mi sembra di averla già sentita da qualche parte... ah sì, sul mio blog, qualche anno fa, quando mi sono data il buon proposito di ripristinare le immagini di photobucket. Puoi immaginare come è andata, ti auguro di riuscire nel tuo intento però! #StayStrong
view post Posted: 20/6/2021, 17:09     +1I Hate Everything About You - Avoiding The Light
Guarda, io ascoltavo la radio (virgin radio tra l'altro) sempre quando andavo o tornavo da lavoro. Però non sopportavo il programma che fanno la mattina (Rock & talk), inoltre trovo la programmazione - per quello che sento nelle fasce in cui vado/torno al lavoro - noiosa, sempre uguale e per niente aggiornata. Certo, saranno anche artisti che han fatto la storia, ma credo che bisognerebbe dare più spazio agli artisti attuali, e invece mettono le solite 4 mummie. Quindi, ora ascolto la playlist di amazon music e ascolto la radio solo quando non ho alternativa. Ho però salvato anche altre stazioni che alterno. Ti dirò, questa canzone non ricordo di averla sentita recentemente, forse mi precipitavo a cambiare stazione quando la mettevano ahahaha boh! :yep:
view post Posted: 2/1/2020, 18:15     +1Ritrovando me stessa - Avoiding The Light
CITAZIONE
Eh, il guaio è che mi viene fretta perché avendo sprecato tanto tempo ho la smania di far tutto insieme... ma invece DEVO FARE CON CALMA

Queste sono parole sante. Io che ho un ritmo sempre intenso ora mi trovo nella stessa situazione. Dopo la laurea, queste vacanze sono le prime in cui "non ho nulla da fare" quindi ho fatto una lista di tutte le cose che devo fare in camera, al computer, altro e ho appeso tutte le cose da fare a una bacheca sulla scrivania. Ogni giorno faccio una cosa, al massimo due. Mi sento stranissima, sono abituata a lavorare dal momento in cui mi alzo al momento in cui torno a letto (anche la notte) e il tempo libero è un'esperienza mistica per me!
view post Posted: 2/1/2020, 18:11     Considerazioni di fine anno - Avoiding The Light
CITAZIONE
A volte ce la fa sentire calda

Kale, ma questi doppi sensi?!?! ahahahahahah scusa ma mi sale la stupidera ogni tanto. Ahahahah :bwa: :bwa:
view post Posted: 1/1/2020, 20:46     +1Considerazioni di fine anno - Avoiding The Light
Il training autogeno comprende anche quella cosa per rilassarti che ti sdrai e ti concentri su ogni parte del corpo fino a sentirla pesante? Quella a volte mi capita ancora di farla, me l'aveva fatto fare mille anni fa la psicologa e se quello c'entra è l'unica cosa che so sul training autogeno... per il resto, vedo un bright future of ansiolitici :look:
view post Posted: 1/1/2020, 17:34     +1Considerazioni di fine anno - Avoiding The Light
Buon anno! <3
Che questa qua consapevolezza ritrovata ti aiuti ad affrontare il futuro con più ottimismo e impegno. Poi quando hai tempo mi spieghi come fare perché ho il presentimento che questo 2020 sarà per me emotivamente impegnativo!
view post Posted: 14/12/2019, 18:19     #celapossofare - Avoiding The Light
Beh, se ho maschio e femmina, se si possono accoppiare e se ti va bene che non siano "parentless", posso provare ad accoppiarli. Però ho solo una coppia di Two-headed Lindwyrm (:
view post Posted: 14/12/2019, 12:13     +1#celapossofare - Avoiding The Light
Non ricordo, si possono regalare gli adulti? Qualcuno della tua wishlist forse ce l'ho... devo recuperare la password e il nome (sempre se c'è ancora il mio account)
view post Posted: 12/12/2019, 22:01     Ritrovando me stessa - Avoiding The Light
Mah, la prenderò in considerazione quando pianterò la danza. Mi sto un po' stancando quindi è probabile che già dall'anno prossimo prenderò in considerazione qualche altro corso. Avevo pensato pilates, ma ancora sono solo considerazioni a caso.
CITAZIONE
Semmai ho il problema di non reggere troppo le posizioni per mancanza di muscolatura, ma arriverà anche quella :nu:

Ecco, anche quello, ho sempre avuto delle braccia stecchine, neppure quando facevo pallavolo (e facevamo anche i pesi per la muscolatura) ne ho cavato qualcosa. Faccio 10 flessioni e poi non riesco a scrivere per una settimana. Sono il mio tallone d'achille!
CITAZIONE
non ho mai avuto polpacci così sodi e definiti nemmeno in anni di palestra

E per gli addominali com'è? La danza tiene molto in forma e dato che la palestra è fuori questione (non ce la faccio a fare un esercizio fine a se stesso, deve essere sempre inserito in un contesto, non ce la farei a fare le serie con gli attrezzi), valuto tutto - per questo avevo pensato al pilates, anche se non so se sia ciò che mi aspetto - ma se mi dici che lo yoga aiuta anche la muscolatura allora ci potrei pensare.
view post Posted: 11/12/2019, 22:27     +1#celapossofare - Avoiding The Light
Cliccheggio, anche se con DC ho abbandonato definitivamente ):
view post Posted: 11/12/2019, 22:24     +1Ritrovando me stessa - Avoiding The Light
Yeeee finalmente è arrivato il post! Sono contenta per te, com'è yoga? Io l'ho preso in considerazione, ma ho sempre pensato ci volesse una flessibilità e un equilibrio che io non ho.
Continua così, prenditi cura di te stessa, con i tuoi tempi e vedrai che starai sempre meglio, tifo per te!
819 replies since 3/11/2008