Avoiding The Light

Votes taken by Kaleela

view post Posted: 23/6/2018, 11:12     +1Dragon Cave collection - Avoiding The Light
Grazie ai siti di Hatchery posso permettermi di proseguire nella collezione senza troppa fatica o rischiare di veder morire uno dopo l'altro i miei ovetti perché nessuno mi clicca come succedeva agli inizi.
Con l'ultimo compleanno hanno aggiunto anche quella cosa fantastica che è il Market
Ne ho già comprate un paio di quelle più economiche ed avevo in programma di comprare quelle introvabili tipo i Dino e il Blusang Lindwyrm, solo che qui c'è un problemino.... c'è scritto che per sbloccare la possibilità di acquisto si deve prima sbloccare l'uovo nell' Encyclopedia... cosa che io avrei fatto quasi subito dopo l'apertura del market, ma non so per quale motivo dopo un paio di settimane si sono ribloccati. Ora come caspita faccio a sbloccarle di nuovo? Sul forum ufficiale non ho trovato nulla e il forum italiano non è più attivo :sigh: io non posso produrne perché non ne ho e cliccando le altrui, a parte che se ne trovano difficilmente, non mi fa differenza. Idee? Suggerimenti? Help! :XDD:

EDIT: mi sono scordata che ho raggiunto il platinum :nu: 2dGG

Edited by Kaleela - 23/6/2018, 14:47
view post Posted: 17/6/2018, 11:21     +3Sto tornando - Avoiding The Light
Ho aperto il post con tante buone intenzioni, ho cambiato skin al blog con non poche difficoltà dato che è da prima di natale che non la tocco... non è ancora a posto, me ne sono appena accorta...
Una volta ferma nel box vuoto ho appunto trovato il vuoto anche nella mia testa. Non so più che scrivere e m'è passata tutta la fantasia. Lascerò giusto un messaggio per far sapere al web che sto tornando. Lentamente, con i miei tempi, ma sto tornando.
Dovrò violentarmi per darmi delle priorità e non pretendere il "tutto e subito" ma d'altra parte è diventato il mio credo... devo riorganizzare tutta la mia vita in funzione di quell'idea. Devo fare tutto con calma e pazienza... solo così #celapossofare :the:
view post Posted: 12/4/2018, 08:23     +1Dragon Cave in rosa - Avoiding The Light
Esatto!
Io poi come primo nome ho messo quello della specie e di conseguenza, ordinandoli per nome mi vengono tutti in fila
view post Posted: 21/2/2018, 09:56     +1Doctor Strange - See & Saw
Esatto! Quale più quale meno ma i marvel non deludono mai :pr:
view post Posted: 20/2/2018, 11:31     +1Doctor Strange - See & Saw

:star-on: :star-on: :star-on: :star-half: :star-off:
L'avevo già visto tempo fa, prima di andare a vedere Guardiani della Galassia Vol. 2 ma non avevo scritto niente perché sono una blogger approssimativa :the:
a dire il vero nemmeno volevo vederlo, primo perché non ho una grandissima simpatia per Cumberbatch e poi perché sinceramente non mi ispirava.

Mi sono dovuta ricredere perché oltre all'argomento interessante, ok ovviamente alterato ma i principi sono quelli, la storia l'ho seguita bene e lui l'ho visto perfetto in quella parte. Ho adorato la Cappa della Levitazione :hihi: e una volta tanto le hanno suonate di santa ragione a Mikkelsen :bwa:

#Avengers
view post Posted: 15/2/2018, 19:54     +1Dragon Cave in rosa - Avoiding The Light
e ovviamente essendomi sovraccaricata nei giorni precedenti, non ho potuto frizzare in tempo e il prossimo anno riparto da capo :bwa:
view post Posted: 14/2/2018, 13:50     +1Dragon Cave in rosa - Avoiding The Light
PRESI!!! :nu:

Per il momento il colore non mi entusiasma... dovevano farne un altro viola :the: :hihi:

Adopt one today! Adopt one today!
view post Posted: 10/2/2018, 15:43     +1Dragon Cave in rosa - Avoiding The Light
ahahah in bocca al drago :pr:
Se ho qualcosa che ti piace chiedi pure che te lo passo :L:
view post Posted: 10/2/2018, 11:05     +1Dragon Cave in rosa - Avoiding The Light
L'unico motivo per aspettare S. Valentino è il rilascio di nuove uova dragose :hihi:
Mi son liberata giusto in tempo per recuperare gli ultimi due che mi mancavano e con il recupero di quelli che vorrei frizzare da cuccioli ho di nuovo la scroll bloccata... speriamo di riuscire ad avere almeno 2 posti liberi per il 14 altrimenti me ne basta anche uno giusto per non dovergli dare la caccia sfrenata il prossimo anno :the:


Edit 16 febbraio: ci riprovo XD
mi sono un tantinello incartata e non potendo frizzare, si sono evoluti quasi tutti :uffi: :uffi: :uffi:

Edit n.2: la terza volta è andata meglio XD
Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today!






InUtilities :hihi:
La mia scroll e la wishlist :nu:

Dragon Types

Free-to-Use Click Sites
  • Allure of Neglected Dragons
  • Dragon Breeders Cave
  • Dragon Cave Mansion
  • The Hatching Club
  • Eggs around the world
  • Egg Drop Soup
  • Evina's DragHatch
  • Silvi's Lair
  • Valley Sherwood


  • Edited by Kaleela - 28/2/2018, 09:22
    view post Posted: 7/2/2018, 16:31     +2Ritorno alle Origini - Avoiding The Light
    Cavolo, sono già passati 11 anni dall'inizio del mio declino... Nel frattempo ho toccato il fondo tante di quelle volte che ho perso il conto. Mi sono sempre rialzata ma acciaccata. Certo, sempre rialzarsi, altrimenti è finita davvero. O almeno provarci... e dato che fino ad ora non mi sono mai rialzata completamente è anche logico che continui a toccare quel fondo che è sempre così vicino. Stavolta la tento in un'altra maniera. Mi ci vuole un reset. Da allora non ho più ascoltato musica seriamente, quando prima invece avevo sempre lo stereo acceso... troppi ricordi e i ricordi fanno male... i ricordi ti trascinano sempre più giù, sono un peso troppo grande da sopportare.
    Da un anno ho iniziato una terapia che ufficialmente è inerente alla vista ma in background mi va a lavorare su diversi aspetti del mio carattere, sulle mie paure e insicurezze... La dottoressa mi ha fatto capire come affrontare diversi problemi. Prendendo spunto ho capito che devo ripartire dal momento in cui stavo bene. Certo bene per i miei standard... che realmente credo di non esserlo mai stata. In un momento in cui sto ripulendo l'organismo da tutte le tossine accumulate negli anni non posso assolutamente trascurare l'aspetto mentale. Come mi insegna un'altra dottoressa, mente e corpo interagiscono e non si deve andare a lavorare solo su una parte per star meglio ma agire contemporaneamente su causa e sintomo. Si, ok, sono banalità... ma quando uno c'è dentro fino al collo e anche di più, non è così facile agire di conseguenza.
    Ho iniziato a frequentare un corso in biblioteca che si chiama "Donna in forma" ed è interessantissimo perché gli argomenti trattati sono proprio quelli che devo approfondire per uscire da questa situazione di stallo. Tanto per iniziare sono "costretta" ad uscire di casa per andarci, sono 10 lezioni protratte nel tempo e serve anche un po' di costanza per tirarlo avanti. Gli argomenti già trattati sono la digestione, paura e angoscia e stress, obesità e depressione. In programma ci sono anche psicosomatica, psiconeuroimmunologia, allergie alimentari, attività fisica, yoga e omeopatia. Insomma, così per caso mi sono imbattuta in una cosa che mi sarebbe tanto d'aiuto per tornare alla vita. Ad ogni incontro c'è una dottoressa specializzata in quel campo che ci da prima una spiegazione dell'argomento per poi lasciarci anche un pochino di spazio per confrontarci. Ho anche partecipato ad un incontro sulla bioenergetica e mi sono iscritta ad un ulteriore mini corso sulla paura in cui ci indirizzeranno alla meditazione e tecniche di rilassamento.
    Tra le altre cose, la dottoressa mi ha suggerito di provare qualsiasi cosa mi possa servire come valvola di sfogo. Qualsiasi cosa che mi impedisca di rimuginare ma che mi aiuti a staccare senza la paura di sbagliare quello che sto facendo. Perché uno dei problemi è quello: la paura di sbagliare... spesso anche la certezza, perché sono talmente "rovinata" che qualsiasi cosa faccio la sbaglio. Ho interrotto gradualmente anche la grafica che era rimasto l'unico legame che avevo con la mia passione primordiale. Ho rimuginato un paio di giorni sul da fare e poi m'è cascato l'occhio sul librettino da colorare che avevo vinto alla trivial di lettura. Ed ho sperimentato. Mi son dovuta forzare un po' inizialmente.. ovvio... Come dice lei, anche se al momento mi sembra di buttar via un'ora, poi me la ritrovo più avanti. E lo credo anch'io... sono talmente bloccata che non riesco a far nulla.. se facendo così riesco a sbloccarmi, dopo potrò fare tutto ciò che voglio :nu:
    Tornando al reset, ho ripreso ad ascoltare musica :nu: partendo dal primo album che ho comprato dei Metallica. Non ho ricordi spiacevoli inerenti al Black Album. E' musica solo mia. Me lo ascolterò fino allo step successivo e poi vedremo su cosa mi butterò. Che poi ora riesco anche a tradurre mentalmente le parole mentre ascolto... figata :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
    view post Posted: 25/1/2018, 10:12     +1noncelapossofare - Avoiding The Light
    hai espresso esattamente il mio pensiero XD
    view post Posted: 21/1/2018, 10:37     +2Desideri gattosi - Avoiding The Light
    La mia Toki è molto intelligente. E' studiato scientificamente e sono anni che vorrei aprire un topic a riguardo ma me ne scordo sempre :bwa:
    Cooomunque... l'ho "addestrata" bene ed a volte capita che ne paghi le conseguenze.

    Quando mi capita di dover stare a riposo per chissà quale disgrazia di turno, è sicuro che ho la miciozza accoccolata sulle gambe. Se arriva il momento di dovermi alzare per qualsiasi motivo tipo rifornimento d'acqua, sgranchimento gambe, chiamata in ufficio... :look: ovviamente lei non ne vuole sapere di spostarsi... mi soffia, mi brontola ed a volte è capitato anche che mi mordesse se la spostavo di peso. Da un po' di tempo, invece, ha imparato che se dico ad esempio :fisc: "Toki, la pipì" :hihi: mi alzo, vado via per poco ma poi torno e la riprendo. Di conseguenza, quando gli dico così, borbotta un po', la devo convincere un pochino ma si sposta e mi fa fare quel che devo :rtfl:
    Diversamente succede la sera. Quando dopo cena mi vedo un film in poltroncina ed arriva il momento di andare a letto, basta che dica una volta sola: "Si va a letto?" che lei parte a razzo e mi va ad aspettare nel corridoio dove io passo per andare in bagno, fare le mie cose e tornare in camera per dargli i crocchini prima della ninna :hihi:
    A questo punto poi si da il via ad un intero rituale ma di questo ne parlerò poi :the:

    Venerdì mattina è successo che, mentre cercavo nonricordocosa preparando il mio frullato del dopo palestra, m'è cascato un barattolo di vetro che s'è rotto in mille pezzi. Ho chiamato mamma perché mi portasse via Toki che ovviamente era nelle vicinanze, precisamente sotto il divanetto in cucina, posizione riparata per controllare il casino che stavo facendo. In genere se si chiede se vuole un "chicco", (così gli abbiamo insegnato che si chiamano i croccantini... almeno possiamo parlarne liberamente quando serve senza che lei si senta chiamata in causa :XDD: ) lei arriva subito, qualunque cosa stia facendo, oppure va diretta al mobiletto dove li teniamo o in camera mia dove c'è la ciotolina in cui mangia i crocchi... ma non stavolta.... se ne stava lì sotto fregandosene. A quel punto ho provato io a chiamarla... magari non era disposta verso mamma ed avrebbe ceduto a me... niente, due volte gli ho chiesto se lo voleva ma si limitava a guardarmi da là sotto... come se volesse dirmi qualcosa... a quel punto m'è venuto in mente che quello era il momento del mio frullato e che quando lo faccio, da un po' di tempo a lei do degli snack che si chiamano Twists, Tuisti in Tokinese :bwa: Cambio la domanda: "vuoi un tuisti?" e si vede partire un razzo micioso per venire a mangiare il suo snack :bwa:
    Io finalmente ho potuto chiudere la porta con lei fuori dalla cucina, raccattare tutti i vetri, rimettere in sicurezza la stanza e proseguire col mio frullato. :the:

    Capita spesso che anche in momenti in cui avresti voglia di spaccare il mondo, lei se ne esce con certi atteggiamenti e ti tocca sorridere e lodarla per quanto sia furbetta ed istruita. :pr:

    #Tokinese
    view post Posted: 17/1/2018, 09:56     +1Mi consolerò col cinema... forse... - Avoiding The Light
    Nem, chi più ne ha, più ne metta >.<

    Ebbene si, Ina... doveva essere una sorpresa e invece mi hai scoperta :bwa:

    Ma..... Vin? Dove? :look: dei film che conoscevo non son stata nememno a vedere il trailer che tanto so che mi piaceranno XD
    Quando inizi a rimetterti in pari con gli avengers, occhio all'ordine di visione e mi raccomando guarda tutto tutto che ci sono le scene intra e post crediti XD

    Edit: si, di Vin Diesel c'è la voce perché doppia Groot :pr:

    Edited by Kaleela - 17/1/2018, 10:20
    610 replies since 8/10/2008