Avoiding The Light

Posts written by Kaleela

view post Posted: 27/10/2021, 11:46     Sono dappertutto XD - Avoiding The Light
Si, c'è proprio l'opzione di ricerca e caricamento, non è una forzatura ma è predisposto di default.
La spedizione la paga e sceglie l'acquirente. A chi vende spetta solo l'indicazione della grandezza del pacco in fase di caricamento dell'oggetto. Qui dovrò capire come funziona in caso di acquisti multipli per minimizzare spese e imballaggi.
Insieme alla mail con l'etichetta poi arriva anche il link per trovare il fermopoint più vicino, che io già conoscevo perché avevo usato per un reso amazon
view post Posted: 27/10/2021, 11:14     Sono dappertutto XD - Avoiding The Light
vinted
E' ufficiale... sono anche su Vinted :rtfl:
Avevo scaricato l'app tempo fa, più o meno ai primi passaggi dello spot in tv. Solo per curiosità, ancora non avevo iniziato a vendere nulla e mi sembrava tanto fuori dalla mia natura che l'ho disistallata senza pietà. Ieri, dopo l'ennesima richiesta di scambiare un libro (avrei preferito venderlo dato che l'altro non aveva niente di mio interesse ma a quanto pare è preferito lo scambio) ho iniziato a riguardarmi intorno per vedere cosa offriva il mercato. M'è risaltata fuori quest'app che inizialmente credevo fosse prettamente per abbigliamento ma a quanto pare ci si possono vendere anche libri (usati, ovvio)
Senza crederci tanto ne ho caricato uno per testare.... dopo 10 minuti mi arriva già la proposta e l'ho venduto :look:
Vinted ti manda via mail un'etichetta da attaccare sul pacco da portare nei fermopoint. Al momento sono entusiasta della cosa.. ho anche il negozio di ritiro comodo sia per UPS che per BRT, quindi per il momento pienamente soddisfatta. Aggiornerò a consegna effettuata :nu: sperando che vada tutto bene.

P.S.: Ci sono giusto un paio di libri nel mio catalogo/armadio, al momento. Ieri è stata una giornata piena e se ne preannunciano altrettante nei prossimi giorni, quindi si dilungherà molto la mia catalogazione, già lo so :the:
view post Posted: 23/10/2021, 14:52     Cose nate per caso - Avoiding The Light
Si, forum e blog sempre più sacrificati dai social
view post Posted: 21/10/2021, 09:30     Aggiornamento Libri - Screamin & Dreamin
acciobup
Aggiornata la mia libreria con alcuni ritrovati in soffitta... libri vecchi di quando ero fanciulla, che mi sono stati regalati o "ereditati"

Bis. Nuovi momenti catartici di Flavio Oreglio
Amici ahrarara deiFichi d'India
Una luce nel tuo dolore di Amadeus Voldben
Poesie d'amore autori vari
Con la sola imposizione delle mani di Raul Cremona
Messaggio per un'aquila che si crede un pollo di Anthony De Mello
view post Posted: 20/10/2021, 11:26     Cose nate per caso - Avoiding The Light
Mi hai anche rapinata con gli arretrati, però.... :sigh: :sigh: :sigh: Si, parecchia gente era già partita prima della chiusura, cambiano le abitudini e le priorità... Non vedo l'ora anch'io di tornare a piena andatura XD ci sarà da fare un po' di rodaggio prima...
view post Posted: 19/10/2021, 09:01     Cose nate per caso - Avoiding The Light
finestra
Il mio forum decrepito Terre di Kaleela nasce il 06-04-2007 come salvavita :the: e per semplificarmela, nel 2016 ho dovuto metterlo in pausa.
Tra alti e bassi sono andata avanti qui sul blog, a volte arrancando, cercando l'organizzazione a tutti i costi... Ultimamente pare abbia ripreso un po' i ritmi "regolari" ed ho sentito il bisogno di "espandermi"Ne ho parlato con la mia fida condottiera :fisc: che subito mi ha ricordato di quello spaziettino angusto che faceva la polvere in quel di forumfree... ed è scattata la scintilla. Quindi è colpa di »Shang Xiang se ho riaperto i battenti :bwa:
Riorganizzando il tutto mi sono uscite un paio di frasi con cui inaugurare la riapertura.. ma siccome Io sono Io, potevo limitarmi ad un paio di frasi? Ovvio che no :oh: Così ho dato vita a queste "Cronache delle Terre di Kaleela", tratto dalla storia vera, con fatti e persone realmente esistenti :oh:
Credo sia anche la prima cosa in assoluto che scrivo... e quindi beccatevela :oh:

Ah, si...siete tutti invitati al buffet :hihi:




view post Posted: 18/10/2021, 11:14     Questo "mestiere" non fa per me - Avoiding The Light
Si, magari una volta fatto fuori non me lo ritrovo sempre tra i piedi e non ci penso più :un:
view post Posted: 16/10/2021, 09:26     ...I'm reading... - Screamin & Dreamin
Smollato la stagione delle conserve ho preso le tre candele ma m'ha attraversato favole di campagna che ho mollato perché noioso. :the:
Decisamente è il caso di shannarare :hihi:
I talismani di Shannara
view post Posted: 14/10/2021, 15:18     Questo "mestiere" non fa per me - Avoiding The Light
Beh dipende... se riusciresti a disfarti della roba che accumuli allora non sei disposofobica... io raccatto di tutto e non riesco a separarmene perché "può sempre servire" :ua: :ua: :ua:
Comunque ho guadagnato tempo.. il tizio non voleva la mia edizione e lo scambio non s'è fatto :the:
view post Posted: 12/10/2021, 11:17     Questo "mestiere" non fa per me - Avoiding The Light
La mia nuova "mania" dell'estate, il book sharing, mi si sta già ritorcendo contro. Strafelice di aver scambiato un libro che non mi piaceva con uno a prima impressione più interessante, euforica per aver finalmente trovato l'edizione illustrata di abarat che cerco da decenni :uffi: ora mi smonta tutto l'idea di dover dare via L'ombra dello scorpione.
Questo libro ce l'ho dal 1990... uno di quegli acquisti senza senso dato che all'epoca nemmeno leggevo :gha:
Un'amica appassionata di King (io credo di esserlo solo per le trasposizioni cinematografiche a sto punto) lo comprò e "dovetti" comprarlo anch'io. Idem con It :mah: ma almeno quello c'ho provato diverse volte a leggerlo... questo credo di non averlo mai sfogliato e nemmeno visto il film. Mi sono avvicinata a diversi suoi libri ed in tutti mi sono ritrovata persa nella sua prolissitudine :hihi:
Non riesco a darlo via solo per il fatto che è con me da tempo, uno dei primi libri comprati... sono disposofobica, come posso privarmi poi dei libri???
Devo però mettermi una mano sul cuoricino e capire che posso avere altro in cambio, dare la possibilità a qualcosa a cui ancora non l'ho data. Lui il suo tempo l'ha fatto ed ogni volta che mi ci avvicino mi rimanda soltanto sconforto.
Ok, devo focalizzarmi sullo sconforto... posso farcela.... :sisi: :pat: :aiuto: :mmm: :bwa:
#noncelapossofare :ops:
view post Posted: 10/10/2021, 11:30     Come decido se ti tengo o no? - Avoiding The Light
Nella prima mi piaceva sinceramente.. è nei successivi che poi si perdeva. Addirittura non so come mi ricordava una cover della saga dei mitago di cui mi ero follemente innamorata :XDD:
6282 replies since 8/10/2008