| ||
Avengers: Endgame lo vidi al cinema e mi ricordo che iniziai a piangere dopo 10 minuti (cca, ovvio... non ho preso il tempo ) ed ho smesso ad intervalli per tutto il film..... Bello, niente da obiettare... beh, a parte una cosa fondamentale però ogni volta che lo riguardo mi attraversa quella sensazione del sapere già come andrà a finire e non potermelo gustare o sorridere in quelle perle che ci sono qua e là. Ed ho in mente una sola scena fin dall'inizio
Spider-Man: Far from Home anche questo visto al cinema ma l'atmosfera è legata al precedente... (endgame, non spider-man) Qui sono riuscita anche a spisciarmi, non ci si può trattenere ed Happy più sciolto m'ha fatto morire. WandaVision non mi ha conquistata alla prima puntata. Vedere la sitcom così, senza capire dove volevano andare a parare mi ha un po' destabilizzata. E poi Visione umanizzato mi faceva impressione comunque già dalla fine dell'episodio ho capito che potevo proseguire tranquillamente. Si inizia a sfrignucchiare già dal terzo episodio ma ormai che vuoi che sia... il settimo è tra i miei preferiti e l'ottavo è devastante... la seconda volta visto poi al momento giusto, devo dire in tempo di guerra anche nella realtà tutto assume un altro significato. Loki - Le aspettative su questa serie erano altalenanti. Ne ho sentito parlare in mille modi ed alla fine non sapevo cosa avrei trovato. Strana, inizialmente. Diversa sicuramente dal genere che immaginavo. Mi stona di brutto Owen Wilson che fa il serio e mi è stata sulle chiappette da subito. Ho proseguito imperterrita ma non capendo perché lo stessi facendo. Arrivata alla fine ho detto che mi sarebbe servita una seconda visione e detto fatto almeno ho potuto notare quando Mobius dice una roba tipo "era stanco del suo solito ruolo" ed ho potuto rivalutarlo anch'io Il migliore credo l'episodio del treno e quello in cui finisce... ehm... con gli altri |